KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sto per arrivare ad una conclusione

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
karling
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 set 2014, 15:08
Località: Abano Terme (Padova)

Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda karling » 22 ott 2014, 12:24

Alla fine , mi sa che ho trovato la mia moto ideale...

Immagine

:dance: :banana:

Ha due "piccoli" inconvenienti: costa un botto ed è Ducati :ROTFL: :mrgreen:

Però sarebbe proprio l'ideale, ma forse qualcosa di simile di altre marche... ;-)
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda Drake » 22 ott 2014, 12:58

scusa mi devo essere perso qualcosa.... avevi chiesto consigli??? dici conclusione.. non ho letto dove chiedevi consiglio e quindi non so i tuoi gusti... ma come mai dici che è lei la moto giusta?

un smt o una nuova ADV per rimanere in tema ktm che caratteristiche hanno che a te non garbano?? :D
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
aldofirenze
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 22 ago 2014, 9:02
Località: Firenze

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda aldofirenze » 22 ott 2014, 13:24

Fa sempre piacere quando qualcuno trova una soluzione ad un suo problema. Soprattutto quando tale soluzione esula dal marchio trattato dal forum KTM.
Auguri vivissimi ! :mrgreen:
Faccio 2 diete, la prima mi lascia sempre con la fame

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda elleR » 22 ott 2014, 14:18

a parte il Gamax Spillo non esiste una moto ideale.... :mrgreen:

detto ciò, eri orientato su una SMT o l'ADV (per diventare più "educato"), cosa ti ha portato alla MTS? che, a mio parere, è un signor ferro, a parte per il costo eccessiavmente spropositato...

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda sbkduca » 22 ott 2014, 15:05

elleR ha scritto:a parte il Gamax Spillo non esiste una moto ideale.... :mrgreen:

detto ciò, eri orientato su una SMT o l'ADV (per diventare più "educato"), cosa ti ha portato alla MTS? che, a mio parere, è un signor ferro, a parte per il costo eccessiavmente spropositato...


PRIMA PROVALA... poi prova KTM.. eppoi tira le conclusioni.... ho tenuto x 3 gg un hyper 800 che doveva essere una goduria ed anche adesso mi vien da ridere... ergo provare sempre s epossibile.. sempre..

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda elleR » 22 ott 2014, 15:20

sbkduca ha scritto:
elleR ha scritto:a parte il Gamax Spillo non esiste una moto ideale.... :mrgreen:

detto ciò, eri orientato su una SMT o l'ADV (per diventare più "educato"), cosa ti ha portato alla MTS? che, a mio parere, è un signor ferro, a parte per il costo eccessiavmente spropositato...


PRIMA PROVALA... poi prova KTM.. eppoi tira le conclusioni.... ho tenuto x 3 gg un hyper 800 che doveva essere una goduria ed anche adesso mi vien da ridere... ergo provare sempre s epossibile.. sempre..

Tu hai provato il Gamax Spillo (la moto totale)? :mrgreen:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda sbkduca » 22 ott 2014, 15:31

provato e ne vendono 120 all'asta a monza.. da prendere subitissimo.. io ne ho presi TRE!!!!!

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda lucajudoka » 22 ott 2014, 16:02

Sinceramente, che c a x x o ce ne frega a noi che ti piace una ducatisoldibuttati?
Comprala e vai sul forum della Ducati.
Il mondo è bello perché vario e se ti piace quella moto, è un tuo diritto, vai e divertiti.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda Drake » 22 ott 2014, 17:46

lucajudoka ha scritto:Sinceramente, che c a x x o ce ne frega a noi che ti piace una ducatisoldibuttati?
Comprala e vai sul forum della Ducati.
Il mondo è bello perché vario e se ti piace quella moto, è un tuo diritto, vai e divertiti.


trovo un pò inappropriato il linguaggio... se è venuto per dei consigli e si intavola una discussione... anche se porta ad un'altra marca non vedo perchè discriminarlo!!
manteniamo il topic una cosa sana e leggera !! da buoni forumisti!! :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda alemare71 » 22 ott 2014, 18:06

è un gran ferro ma costa troppo...ha doti dinamiche fuori dal normale e vale 6 gs ma costa troppo...è una Ducati ma costa troppo...in quella livrea li è spettacolare ma costa troppo :cry:
insomma ci siamo capiti come la penso :mrgreen:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
karling
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 set 2014, 15:08
Località: Abano Terme (Padova)

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda karling » 22 ott 2014, 18:43

Intanto voglio far notare, che ho concluso dicendo 'magari di qualche altra marca'. E come alcuni hanno considerato, io sono interessato anche all'adv o Smt.
Questa l'ho provata e se nn fosse per il costo avrebbe buone chance.
Ora aspetto Febbraio per la prova Ktm, poi tirerò le mie considerazioni.
Mi sorprende un po' il campanilismo troppo sfegatato che rasenta l'arroganza di alcuni qui, ma sorvoliamo molto probabilmente non avevano letto i miei post precedenti.
Comunque in conclusione, era solo per far notare come ci siano delle gran moto in giro.
Augh ho detto :-D
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda Drake » 22 ott 2014, 19:24

tutto dipende dalla moto che cerchi... poi se ti sei innamorato follemente di una moto.. non ci saranno altre moto!! del resto però...prima provale tutte e poi decidi.. io l'ho provata un pò la mts settata bene ecc è un gran gran mezzo ma non mi ha fatto innamorare come ad esempio la smt più adatta al mio modo di guidare! poi ho provato anche se non per moltissimo l'adv 1190 e li credo di aver trovato per il momento il quadro della situazione!! e prenderei un adv s !! elettronica pari se non qualcosa meglio di ducati.. un gran motore con quel qualcosa in più di un 990 e se vuoi fare il pistola lo fai alla grande quindi cmq con quel carattere ktm !!! :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
karling
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 set 2014, 15:08
Località: Abano Terme (Padova)

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda karling » 22 ott 2014, 19:34

Drake ha scritto:tutto dipende dalla moto che cerchi... poi se ti sei innamorato follemente di una moto.. non ci saranno altre moto!! del resto però...prima provale tutte e poi decidi.. io l'ho provata un pò la mts settata bene ecc è un gran gran mezzo ma non mi ha fatto innamorare come ad esempio la smt più adatta al mio modo di guidare! poi ho provato anche se non per moltissimo l'adv 1190 e li credo di aver trovato per il momento il quadro della situazione!! e prenderei un adv s !! elettronica pari se non qualcosa meglio di ducati.. un gran motore con quel qualcosa in più di un 990 e se vuoi fare il pistola lo fai alla grande quindi cmq con quel carattere ktm !!! :wink:


Eh già.
Questa e' infatti la mia prossima mossa, e poi deciderò da che parte andare.
:)
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)

pip
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 24 apr 2010, 12:15
Località: Lecco

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda pip » 22 ott 2014, 20:09

Ma guarda da possessore di SMT ti dirò che l'unica multi ke mi garba e quella da te indicata con quella livrea ma costa un botto... Se avessi quei soldi da spendere io mi farei una SMT e un bel motard / enduro da divertimento. Ma sono scelte. Poi te lo dice uno ke probabilmente visto gli impegni famigliari sta decidendo di scendere di cilindrata x avere una moto x divertirsi in poco tempo e con meno costi ... Vedi Duke 690

Avatar utente
karling
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 set 2014, 15:08
Località: Abano Terme (Padova)

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda karling » 22 ott 2014, 21:08

pip ha scritto:Ma guarda da possessore di SMT ti dirò che l'unica multi ke mi garba e quella da te indicata con quella livrea ma costa un botto... Se avessi quei soldi da spendere io mi farei una SMT e un bel motard / enduro da divertimento. Ma sono scelte. Poi te lo dice uno ke probabilmente visto gli impegni famigliari sta decidendo di scendere di cilindrata x avere una moto x divertirsi in poco tempo e con meno costi ... Vedi Duke 690


Ecco più o meno abbiamo lo stesso problema... :mrgreen:

Per pacificare tutti metto anche quella che mi manca da provare, ma a quanto ho letto ha buone possibilità per entrare nel mio garage
Immagine
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda Drake » 23 ott 2014, 13:35

ottimo!!!! allora appena la provi ci dici le tue impressioni!!! :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda ex-utente MyKTM » 23 ott 2014, 14:54

ad eicma esce la nuova multi 1200!
Immagine
Cambierà probabilmente più di quanto ci si aspettasse la nuova Ducati Multistrada. Nella sostanza, con l’arrivo del propulsore Testastretta DVT (che porterà la potenza massima a 160 cavalli contro gli attuali 150) ma anche probabilmente con qualche aggiornamento ciclistico – le differenze nell’impianto frenante all’avantreno sono evidenti, e il traliccio del telaio ha un andamento completamente diverso dall’attuale.

La carenatura, per quanto si riesce a vedere attraverso il pesante camuffamento, appare nettamente più compatta e meno sviluppata verticalmente, con un gruppo ottico completamente diverso e priva delle prese d’aria allungate in avanti. Il codino è apparentemente più compatto grazie soprattutto allo spostamento del portatarga sul paraspruzzi posteriore come già visto su Diavel e Monster 1200.

La attendiamo naturalmente in versione definitiva ad EICMA, fra poco meno di due settimane.

fonte moto.it

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda clax » 23 ott 2014, 16:33

elleR ha scritto:a parte il Gamax Spillo non esiste una moto ideale....


l'ho provato ma non sento molta eccitazione, meglio il durex sprizz :mrgreen:
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: R: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda elleR » 23 ott 2014, 16:37

clax ha scritto:
elleR ha scritto:a parte il Gamax Spillo non esiste una moto ideale....


l'ho provato ma non sento molta eccitazione, meglio il durex sprizz :mrgreen:


Perdonami clax, sono moderatore e non dovrei scrivere con questi toni... Ma lo faccio lo stesso!!
Non sono d'accordo con te ed è chiaro che non capisci niente di due ruote... La moto totale è il/lo spillo...

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Sto per arrivare ad una conclusione

Messaggioda Drake » 23 ott 2014, 18:07

elleR ha scritto:
clax ha scritto:
l'ho provato ma non sento molta eccitazione, meglio il durex sprizz :mrgreen:


Perdonami clax, sono moderatore e non dovrei scrivere con questi toni... Ma lo faccio lo stesso!!
Non sono d'accordo con te ed è chiaro che non capisci niente di due ruote... La moto totale è il/lo spillo...


attenzione ehhh che qua mi parte il ban... ihihihih fisicamente visto che sei moderatore... ahahahah
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti