KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

PRODOTTI RACEFOXX

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda lelucciovostro » 18 ott 2014, 15:11

Apro questo nuovo argomento perche circa 3 mesi fa ho acquistato delle carene anteriori in carbonio, quelle del serbatoio in pratica, dopo che mi era stato detto 4 settimane di attesa...alla fine dopo aver riinviato di 4 settimane in 4 per ben 3 volte mi era stato detto che il pacco era finalmente partito il 30 settembre...il 10 mi è arrivato ed oggi l ho aperto perche ero fuori per lavoro...beh dentro c'erano adesivi e arretratori delle pedane...niente carene in carbonio...
Il mio primo acquisto con loro era andato tutto liscio, ma questa volta sono stato preso in giro piu e piu volte e ho la sensazione che i 260€ pagati per le carene andranno persi(fregati)...quindi avverto tutti...occhio!!!
Se chiedete info magari rispondono pure ma se avete un problema spariscono...con me hanno fatto cosi...non mi rispondevano piu allora a quel punto ho chiesto delle info con un altro contatto e hanno risposto subito...a casa mia si chiama cattiva fede...
A questo punto lo sconsiglio a tutti!!!
Voi come vi siete trovati???

Avatar utente
toto77
 
Messaggi: 311
Iscritto il: 9 ago 2013, 19:31

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda toto77 » 18 ott 2014, 15:17

Li hai denunciati?

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda Kingmatley » 18 ott 2014, 15:26

Ho preso da loro un sacco di cose, parafango anteriore, posteriore, alette laterali, cover serbatoio, sottocodone, cover sella, sempre celeri nelle consegne e nella assistenza post vendita.

Io ho ricevuto assistenza da una certa vanessa, se vuoi ti giro in mp il contatto cosi' vedi di risolvere.

Per quanto riguarda la mia esperienza e' sicuramente positiva sia per la qualita' dei prodotti che per l'assistenza post vendita (informarzioni generali, tempi di consegna, mi hanno avvisato in concomitanza della disponibilita' dei prodotti).

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda dallemark » 18 ott 2014, 15:33

lelucciovostro ha scritto:Apro questo nuovo argomento perche circa 3 mesi fa ho acquistato delle carene anteriori in carbonio, quelle del serbatoio in pratica, dopo che mi era stato detto 4 settimane di attesa...alla fine dopo aver riinviato di 4 settimane in 4 per ben 3 volte mi era stato detto che il pacco era finalmente partito il 30 settembre...il 10 mi è arrivato ed oggi l ho aperto perche ero fuori per lavoro...beh dentro c'erano adesivi e arretratori delle pedane...niente carene in carbonio...
Il mio primo acquisto con loro era andato tutto liscio, ma questa volta sono stato preso in giro piu e piu volte e ho la sensazione che i 260€ pagati per le carene andranno persi(fregati)...quindi avverto tutti...occhio!!!
Se chiedete info magari rispondono pure ma se avete un problema spariscono...con me hanno fatto cosi...non mi rispondevano piu allora a quel punto ho chiesto delle info con un altro contatto e hanno risposto subito...a casa mia si chiama cattiva fede...
A questo punto lo sconsiglio a tutti!!!
Voi come vi siete trovati???


se paghi con paypal e la merce non arriva o non è conforme ti rimborsano
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
Kingmatley
 
Messaggi: 208
Iscritto il: 3 set 2014, 11:10
Località: Sassari

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda Kingmatley » 18 ott 2014, 15:37

Pero' devi aprire entro 45 giorni dall'acquisto la contestazione per la transazione paypal!

mattia100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 9 mag 2014, 14:58
Località: veneto

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda mattia100 » 18 ott 2014, 15:46

[url][/url]Io ho comprato il cavalletto posteriore e la staffa per invertire il cambio, molto disponibili via mail per informazioni. Il cavalletto non compratelo sicuramente è una cinesata non è per niente solido la moto oscilla da entrambe le parti e in più le ruote sbattono nel pneumatico della moto sia nel montaggio che viceversa. La staffa per il cambio dicono sia intercambiabile io ho dovuto sostituire l'asta del cambio con una più fina altrimenti toccava nella pedana. Per componenti in carbonio non ho esperienza.

Avatar utente
Alf67
 
Messaggi: 465
Iscritto il: 16 lug 2014, 19:10

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda Alf67 » 18 ott 2014, 16:48

Comprato le leve come da mio precedente post. Le leve sono bellline ma due settimane, per la consegna e per il prezzo che ho pagato, non le ho digerite!
Vero però che hanno sempre risposto velocemente alle mail. Non credo che comprerò ancora da loro cmq!
Ultima modifica di Alf67 il 18 ott 2014, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda liam » 18 ott 2014, 17:15

Grazie per info...stavo giusto per prendere un bel po' di carbonio...

Avatar utente
eros1976
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 8 ott 2014, 19:57
Località: Marina di Ravenna

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda eros1976 » 18 ott 2014, 17:45

Io, se fossi nei tuoi panni, un saltino sotto casa a riprendermi i 260 euro ce lo farei, te lo assicuro!!
Poi fai tu.

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda lelucciovostro » 18 ott 2014, 19:10

Ho aperto una controversia su PayPal, per oggetto nn ricevuto il mese scorso perché nn rispondevano più alle mail su informazioni della mia spedizione...non avevo altra scelta non rispondendomi, Vanessa è la persona che poi é sparita e dopo mi ha scritto che era in ferie...l' altra persona che mi ha risposto quando ho scritto con altro nome e che poi mi ha detto che mi aveva spedito tutto insieme invece era Christian...ora oggi della bella sorpresa ho scritto a entrambi con allegate foto del pacco e se lunedì non mi rispondono converto la controversia in reclamo...e poi vado a denunciare il sito il negozio e annessi e connessi...
Di certo i 260€ non glieli faccio passare lisci...

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda sbt » 19 ott 2014, 10:01

Hfcarbon TT la vita... Prese da loro le famose fiancate più altri pezzi, le fiancate erano gli unici pezzi nn disponibili, (detto da loro in anticipo via mail) mi avevano detto che se volevo TT insieme dovevo aspettare 2 settimane, così è stato. Loro hanno rispettato le tempistiche!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda liam » 19 ott 2014, 10:38

Com'è il parafango anteriore hf?

BABYEVO
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 6 ago 2014, 18:37

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda BABYEVO » 19 ott 2014, 17:12

Guarda,io ho diverse parti HF carbon lucide,Sbk le ha opache,ci siamo incontrati e dopo che aveva visto le mie,...le ha ordinate.
Per me...ottimo rapporto prezzo-qualita.
Il parafango anteriore esiste in diverse versioni,io ho optato per forma originale,intera,non solo parte anteriore come é in origine.
Montaggio senza dover fare modifiche.
Per quello posteriore ho dovuto allargare i fori di passaggio cavi e ci ho messo 3 ore tra modifica e montaggio.
Ciao
BABYEVO

Avatar utente
sbt
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 15 gen 2014, 8:04

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda sbt » 20 ott 2014, 6:54

confermo quanto già detto da babyevo, io il parafango anteriore l'ho acquistato originale, quanto mai!!! il carbonio hf carbon è praticamente uguale er costa la metà

Avatar utente
lelucciovostro
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 10 lug 2012, 19:30

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda lelucciovostro » 21 ott 2014, 1:05

Stamattina mi hanno risposto entrambi...allora sulla fattura è specificato che le carene le manderanno non appena pronte in seconda battuta e che max 2 settimane e sono pronte...per il fatto che fossero state gia spedite han detto che hanno fatto confusione perche Vanessa era in ferie e christian non era stato avvisato del fatto che le carene non erano state spedite...speriamo...vediamo come su evolve va...mi dispiace perche i prodotti sono di ottima fattura...le pedane le monto domani mattina ma la qualità è fantastica a vederle...vedremo se anche la facilitá di montaggio e la compatibilità siano di livello...poi domenica tempo termettendo testo...non mi fa impazzire la posizione delle pedane originali...ogni tanto cilecco la cambiata!!!

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda dallemark » 21 ott 2014, 7:09

...anche per me sono troppo avanzate e gli arretratori mi sono quasi necessari, viaggiando spesso col passeggero devo solo verificare poi non ci sia interferenza coi piedi della zavorrina....
Dicci poi come ti sembrano montati e in quale posizione ti sembrano più ok.
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda liam » 21 ott 2014, 9:46

Mi sono fatto due conti per le parti in carbonio che voglio prendere...allora per parafango completo racing parafango posteriore con riparacatena e la cover blocchetto chiavi

Racefoxx 427 e
Hf carbon 459 e
Ktm PP 1093 e (comunque da scontare)

Se mi dite che la qualità non si discosta anni luce da akra...forse lascio stare i PP...

mattia100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 9 mag 2014, 14:58
Località: veneto

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda mattia100 » 21 ott 2014, 10:07

Hai tenuto conto delle spese di spedizione?

Avatar utente
dallemark
 
Messaggi: 748
Iscritto il: 20 dic 2013, 10:09
Località: Bologna

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda dallemark » 21 ott 2014, 10:07

mah..., che prezzi..., è poi una faccenda puramente estetica perché non credo ci sia una gran differenza di peso, occorre una vera passione....
la moto fa bene al corpo e alla mente

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: PRODOTTI RACEFOXX

Messaggioda liam » 21 ott 2014, 10:17

le spese di spedizione ancora non l'ho calcolate ma penso che non siano eccessive...su una delle mie ex moto una R6 2007 avevo messo i parafanghi in carbonio akra e devo dire che non c'era nulla di simile...sia per trama...colore e precisione....però quando ho letto che il parafango anteriore costava 500 euro...ho capito che c'è un limite a tutto....sicuramente sarà bellissimo curatissimo etc etc.....però 500 euro mi faccio una giornata a vallelunga con gomme nuove...

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti