magari è argomento già trattato, perdonatemi (e se c'è qualke anima pia ke mi linka sono ben felice di leggere )
cmq..sta ca22o di frizione attacca di colpo come se i dischi avessero problemi a scorrere nel cestello...e lo fa solo nel brutto, quando parti a gas magari spalancato o quasi...partendo in pianura o cmq a gas poco aperto il problema non si pone....inoltre ha i problemi che ho letto già qua sul forum e cioè fa come se rimanesse parzialmente attaccata(si nota solo cerando di spingerla a moto messa e prima inserita) , difficoltà nel trovare la folle, difficoltà di avviamento cn marcia inserita ne ho sentite di tutti i colori...tipo "è il cestello, prepara 600 euro" oppure "stai tranquillo cambia i dischi e vai con zio" come anke "cambia l'olio della pompa che è il comando"
onestamente non mi sembra un problema di comando o di pompa...se fosse l'olio lo farebbe soprattutto a caldo no?! come nei freni..un olio vecchio che magari ha assorbito umidità a caldo fa diventare il comando spugnoso fino a nn frenare + proprio xke si creano delle microbolle d'aria (acqua assorbita soffotorma di umidità ke col caldo passa alla fase gas) comprimibili quindi a differenza dell'olio...
nn penso nemmeno che possano essere i piatti..un piatto storto farebbe "tremare" in fase di rilascio della frizione..nn attaccare di colpo no?!
boh..lunedì la apro e vedo cosa c'è dentro....nel frattempo..qualcuno ha avuto lo stesso problema??
grazie mille