La catena di distribuzione non è da fare a 45000, mi han detto almeno a 60000. Inoltre non è roba semplicissima, meglio farla fare.
Per tutto il resto direi che non hai tanto da fare, la pompa l'ho fatta in casa (45000 km pure io) quest'inverno ed è facilissima, basta solo un pò di tempo e un minimo di manualità. Ti consiglio le guide seguenti:
http://www.ktm950.info/how/Orange%20Garage/orange_garage.htmlhttp://www.ktm950.info/how/Orange%20Garage/Cooling%20System/cooling_system.htmlFatte davvero bene. Qui trovi di tutto e di più sul 950.
Io ho mantenuto la girante originale del 950, non si è mai surriscaldata e pertanto va bene così com'è, io non ho nemmeno la griglia aperta, preferisco il riparo originale. ATTENZIONE:per la pompa refrigerante c'è il suo il kit e sopratutto usa cuscinetti originali KTM, non sono uguali a quelli commerciali
e costano pochissimo di più.
Mi raccomando lava il circuito raffreddamento, cambia il liquido del radiatore col Paraflu rosso ma sopratutto il tappo del radiatore, a quei km ha già lavorato parecchio e se decide di lasciarti a piedi ti trovi con la moto che scalda e butta fuori il refrigerante come se avessi la guarniz.testa bruciata ma non è nulla, solo un tappo da 12 euro che non chiude più bene.
A 45000 se non l'hai già fatta c'è la trasmissione finale e i dischi freno potrebbero forse essere da cambiare, ma dipende come e dove l'hai usata. Idem per cuscinetti sterzo, cuscinetti ruote e frizione. Per l'attuatore io ho quello modificato post 2008, sembra effettivamente che il problema sia risolto.
Dopo tot anni se non l'hai fatto cambierei il liquido dei freni, il 5.1 è aggressivo anche verso le parti metalliche dell'impianto freni dopo tanto tempo.
Il resto l'hai già elencato tu. Personalmente mi farei il più in casa, da un mecca ti ritrovi come ridere un conto a 3 zeri