cross196 ha scritto:le candele si saran rovinate perchè gli LC4 moderni sono molto magri di carburazione
Allora il 98% delle auto a benzina che girano per strada dovrebbero rimanere a piedi ogni 3x2 visto che stanno dentro parametri che sono 10 volte più restrittivi rispetto alle moto con carburazioni(a freddo specialmente) al limite,ma le candele durano decine di migliaia di km: nella mia auto,oltretutto a gpl quindi situazione peggiorativa,ci sono le iridio di serie e le danno ogni 100.000....
E anche la moto in oggetto,se non mi sbaglio,dovrebbe averle all'iridio: ci faccio 200 ore sui 2t,non esiste che durino meno di 20.000 km su un 4t...nemmeno delle champion da un euro e mezzo durerebbero così poco!
Tra l'altro il mio stesso 690 del 2009,a prescindere che è diversa da questa come gestione motore,ha la mappa di serie con lo scarico diverso e il filtro in spugna da enduro e fa fino a 25km/L quindi tutto meno che grassa...(discorso già fatto,proprio con te 6-8000 km fa e continua ad andare bene senza problemi e sempre MEGLIO di quell'altra del mio amico con akra e mappa)
io le candele le ho sempre viste bruciare sui 2t grassi e sui 4t con problemi di combustione,non causa carburazione un po' magra.