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PIGNONE UN DENTE IN MENO....

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PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda sbkduca » 4 ott 2014, 20:35

FINAMENTE PROVATA CON Z-1.......


spaziale... in scalata frulla veloce... in accelerazione con gomma finita il TC fa sempre il suo dovere... in accelerazioen tutto OFF sale al cielo che è una meraviglia...

incredibile... ma xchè non lo mettono di serie?... fatelo xchè costa 20 eu e la moto diventa bellissima finalmente.!::!::

presa sella power parts... sto invecchiando... è piu' mobida e piu' stretta.. bella davvero1.:!::

doami giretto serio.. vedremo ma son contento come un canguro....

purtroppo per raccordo arrows catalizzato... vedremo martedi ma non credo troveranno soluzione davvero.... peccato avevo bella idea ma va da schifo la moto.. ergo!:::!: no waY!!!

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda miscelatore » 4 ott 2014, 20:43

Nn lo mettono di serie per questione legate ai test omologativi rumori e consumi ed emissioni inquinanti.
Ma ormai è risaputo che ktm hanno rapporti esagerati lunghi. Accorciare fa solo bene.

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda sbkduca » 4 ott 2014, 22:14

miscelatore ha scritto:Nn lo mettono di serie per questione legate ai test omologativi rumori e consumi ed emissioni inquinanti.
Ma ormai è risaputo che ktm hanno rapporti esagerati lunghi. Accorciare fa solo bene.



ciao misc.... tutto bene...?...

credevo che z-1 fosse esagerato su SD ma cavolo se va meglio.. fluidissima e finalmente NON APRTO PIU? IN PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA adesso se solo arrows mi risolve questoine raccordo ( MA NON CRDO PROPRIO!).. ..magari..:!:!:!:.

poi son curioso di vedere la H2 in fiera... son curioso di come hanno gestito turbo con elettronica , mio unico turbo fu una bellissima HONDA 650 turbo<..... in scalata accelerava ma ok:!:!: ah ah ha ha hah

vedremo.... credo che si stiamo preparando a piccole cilindrate con turbo e forse anche sugli scooter... mahh vedremo... certo che un 390 da 100 cv sarebbe spaziale.:!::!!:!:

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda brutal » 5 ott 2014, 13:51

SBK vorrei anche io mettere la sella pp ma ho saputo che è più alta di 2cm ....
Però sento da te che è più stretta ...... A questo punto vorrei chiederti se la seduta con la pp si alza rispetto l'originale oppure è compensata dal fatto che è più stretta ?
Sai sono alto ...anzi basso 1.66 e ora tocco solo con le punte ...ma quella sella pp mi attira proprio ... :(

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda pelo2 » 5 ott 2014, 14:23

SBKduca.... ieri, da fabrizio, hai detto.... Spendo solo per meccanica.... e poi ti prendi la sella PP per salvare l'oradello!!Stai invecchiando!!!

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda sbkduca » 5 ott 2014, 19:42

pelo2 ha scritto:SBKduca.... ieri, da fabrizio, hai detto.... Spendo solo per meccanica.... e poi ti prendi la sella PP per salvare l'oradello!!Stai invecchiando!!!


ma xchè devi cercare il eplo nell uovo ecchecavolO!::!:

si è vero,... oggi ho accorciato i fernmi del fine crosa dello strzo di un giro compketo... guadagno così 3 gradi di rotazione dello sterzo..... ocsi inverto anche in una solo corsia... occhio che però i blocchetti elettrici del manubriuo sono viciniiiiiii al serbatoio... non piu' di un giro ad avviatre i fermi... forse 0,75 sarebbe perfetto,.. il mio pollice ci sta perfetto tra bloccehtto e serbatoio.. ergo.... ma ho manine piccole... delicate..::

PELO.. ma farti i caxxi tuoi?.. ahahhahah no dai scherzo.. la ho provata da concessionario... è piu' stretta e poco più alta.. ma ho sfilato pali di 8 mm.. quindi recupero qualcosa.... cmq è piu' strettina... piu' comoda... e bellina... sia sella sia sellino posteriore.... e costano poco...

Se arrow mi risolve la questione del raccordo sono contento se non lo fa.... mahhhhhhh non so che fare per lvare il barilotto.... AKRA intero NON LO MONTO ......

cmq la perfezione sarebbe... ruote della S>MR 990 >R.... >FORGIATE:...oppure in magnesio...( ma per strade non sono omologate)... ed eliminare barilotto.... forche anodizzate oro e con regolazione precarico... due belle oholins gara.....

ahhhhhhhhhhhh mi riprende la scimmia del TUNING.... agagagahgahagaahahh , cmq cercherò di sicuro di trovare soluzione al barilotto e se trovo due pali di vecchiio SD990R LI PRENDOOOOOOOOO w e sostituisco:!::!:!: poi per follia mi prendo cerchi forgiati....(...... potrei montare ad esempio un paio di marchesini oro in magnesi che usano per il mio vecchio muketto da gara:!:!::!: perno interno piccolo ma si risolve:!:!::!:

zio che bello sarebbe...ma dovrei montare anche pinze R1 che erano spaziali eppoi caopire ABS come levarlo dalle palle.... uhmmm direi troppe cose.. meglio trovare due camere interne WP e sostituire... oppure PP con molle e regolazioni a 1500 eu..( tantissimeeeeeeeeee)... amen...

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda brutal » 7 ott 2014, 19:53

Mi rivolgo a chi ha fatto questa modifica ( pignone -1)
Avete anche accorciato la catena per evitare di aumentare ulteriormente un interasse già lungo o l'avete lasciata così ? ...
Se l'avete accorciata di quante maglie ?
Senza accorciare la catena si può sentire la perdita di agilità per aumento interasse ?
Scusate i tanti quesiti .... :lol:

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda miscelatore » 7 ott 2014, 20:14

se accorci anche solo una maglia, secondo me non ci arriva più.

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda fil » 7 ott 2014, 21:15

Nessun problema con la catena,resta uguale,la differenza di interasse irrisoria,solo vantaggi imho.

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda brutal » 8 ott 2014, 13:15

:D
Grazie mille ...
Allora procedo anche io ....
Tanto se aspettiamo le corone più grandi ci invecchiamo ...

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda sbkduca » 8 ott 2014, 21:52

miscelatore ha scritto:se accorci anche solo una maglia, secondo me non ci arriva più.



eddue che devo dire che concordo con miscelabenza.... non riesci a chiudere catena anche arrivado a fine corsa. o meglio.. la chiudi ma rimane tesa un poco quindi con il mono che oscilla le dai tensione e rischi di spezzarla a lungo andare... purtroppo non si riesce ma non serve credimi... piuttosto sarebbe meglio riuscire a levare barilotto.. sarebbero almeno 5 kiletti.. e si sente in ingresso curva nella prima rotazione.. ma purtroppo ARROWS mi ha ridato i soldini tutti tuti perchè hanno verificatro che montato NON VA BENISSIMO... ergo....si deve aspetatre almeno 3/4 mesetti perchè lo rifacciamo o trovino una soluzione... che a mio parere non credo esista senza almeno un minimo barilotto...di compensazione mannaggia a vacca!!!

vui renderla veloce davvero...... leva amm sterzo e mettici uno regolabile che origibnale è fisso e tarato alto come carico.. e la rende sicura ma inerte.. se vuoi fare prova leva amm sterzo eppoi provala vedrai come lo senti... occhio che devi isare amm sterzo di lunghezza stelo max 230mm.... quelli corti.. senno nella rotaizone l'estremo dello stelo rischia di tocacre il radiatore... occhiO!!!
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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda Kingmatley » 9 ott 2014, 17:35

sbkduca ha scritto:
miscelatore ha scritto:se accorci anche solo una maglia, secondo me non ci arriva più.



eddue che devo dire che concordo con miscelabenza.... non riesci a chiudere catena anche arrivado a fine corsa. o meglio.. la chiudi ma rimane tesa un poco quindi con il mono che oscilla le dai tensione e rischi di spezzarla a lungo andare... purtroppo non si riesce ma non serve credimi... piuttosto sarebbe meglio riuscire a levare barilotto.. sarebbero almeno 5 kiletti.. e si sente in ingresso curva nella prima rotazione.. ma purtroppo ARROWS mi ha ridato i soldini tutti tuti perchè hanno verificatro che montato NON VA BENISSIMO... ergo....si deve aspetatre almeno 3/4 mesetti perchè lo rifacciamo o trovino una soluzione... che a mio parere non credo esista senza almeno un minimo barilotto...di compensazione mannaggia a vacca!!!

vui renderla veloce davvero...... leva amm sterzo e mettici uno regolabile che origibnale è fisso e tarato alto come carico.. e la rende sicura ma inerte.. se vuoi fare prova leva amm sterzo eppoi provala vedrai come lo senti... occhio che devi isare amm sterzo di lunghezza stelo max 230mm.... quelli corti.. senno nella rotaizone l'estremo dello stelo rischia di tocacre il radiatore... occhiO!!!
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Duca cosa ne pensi dell'ammortizzatore di sterzo powerparts o meglio guardare altrove?
Grazie!

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda sbkduca » 9 ott 2014, 21:36

KTM PP costa un botta e non serve cerca un WP oppure un MATRIS di lunghezza stelo 230mm, meglio mATRIS PERCHè è FALLITA E TROVI I PEZZI A MENO DEL 60%>.... IO HO PRESO VECCHIO WP MIO DA GARA, RIAGGIORNATO E VA BENISSIMO... ORIGINALE TROPPO CARICATO E NON REGOLABILE....

CIAUZZZZ OCCHIO ALLA LUNGHEZZA CHE NON DEVE SUPERARE I 230 MM..SENNO TOCCA IL RADIATORE NELLA ROTAZIONE DELLO STERZO E LO ROVINA... MI RACCOMANDO.. COIAUZZZZZ

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda Kingmatley » 9 ott 2014, 21:37

sbkduca ha scritto:KTM PP costa un botta e non serve cerca un WP oppure un MATRIS di lunghezza stelo 230mm, meglio mATRIS PERCHè è FALLITA E TROVI I PEZZI A MENO DEL 60%>.... IO HO PRESO VECCHIO WP MIO DA GARA, RIAGGIORNATO E VA BENISSIMO... ORIGINALE TROPPO CARICATO E NON REGOLABILE....

CIAUZZZZ OCCHIO ALLA LUNGHEZZA CHE NON DEVE SUPERARE I 230 MM..SENNO TOCCA IL RADIATORE NELLA ROTAZIONE DELLO STERZO E LO ROVINA... MI RACCOMANDO.. COIAUZZZZZ


Grazie mille mi metto alla ricerca :penna: :penna:

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda sbkduca » 11 ott 2014, 20:01

ho preso oggi amm sterzao matris reglabile.. MATRSI è fallita quindi i suoi prodotti costano nulla.... lunghezza 220 mm con perno e distanziale.... costo originale 540eu preso a 150eu con distanziale e lo sto spedendo ad amico del forum ... costa poco, è nuovo e va bene... inltre è completamente smontabile per eventuale revisione se dovesse essere necessario.. usati si trovano wp a 200 ca.. ma usati ergo...

ciauzzzz

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda Kingmatley » 14 ott 2014, 19:33

sbkduca ha scritto:ho preso oggi amm sterzao matris reglabile.. MATRSI è fallita quindi i suoi prodotti costano nulla.... lunghezza 220 mm con perno e distanziale.... costo originale 540eu preso a 150eu con distanziale e lo sto spedendo ad amico del forum ... costa poco, è nuovo e va bene... inltre è completamente smontabile per eventuale revisione se dovesse essere necessario.. usati si trovano wp a 200 ca.. ma usati ergo...

ciauzzzz


Grazie :) Ma quello PP che WP sarebbe?

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda sbkduca » 14 ott 2014, 20:24

ktm PP = KTM Power PArts.. hanno un amm srerzo che non ricordo se wp o mup.. ma costa un bottO!O!:::


cmq ho mandato MATRIS a SD1290... è iscritto al forum... chiedi direttamente,.. ciauzzzzz

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda Kingmatley » 14 ott 2014, 21:10

sbkduca ha scritto:ktm PP = KTM Power PArts.. hanno un amm srerzo che non ricordo se wp o mup.. ma costa un bottO!O!:::


cmq ho mandato MATRIS a SD1290... è iscritto al forum... chiedi direttamente,.. ciauzzzzz


Si si e' un WP mi domandavo che modello fosse, se il solito 1508.

Sulle ducati ho sempre avuto Öhlins e mi sono trovato benissimo.

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda sbkduca » 15 ott 2014, 19:13

SINCERAMENTE NON SO il modello WP... credimi.. perchè di solito questi accordi li fanno per liberare i magazzini del fornitore.... ovvio!!!.. quindi preferisco sceglierlo il pezzo aftermarket...

wp poi negli ultimi ani non è migliorata..... anche perchè è di proprietà KTM, che ha comprato i magazzini ovvio::!:!:!!:,..... ergo...... holins nettamente supe
sbkduca ha scritto:ktm PP = KTM Power PArts.. hanno un amm srerzo che non ricordo se wp o mup.. ma costa un bottO!O!:::


cmq ho mandato MATRIS a SD1290... è iscritto al forum... chiedi direttamente,.. ciauzzzzz
riore per sviluppo e tipologia prodotti e materiali.... io ho alcuni WP da gara e finchè non li finisco non compro a ltro ovvio.. ma concordo che holins vale moltissimo...

ricordo le mie forche da gara in camera prssurizzata... comprati di 4a mano.. ma zio che roba che erano,.. la sola revisionem i costava un botto e mezzo... ma valeva la pena erano delle forche da spettacolO!::: da spettacolo:!:: rivendite ho preso la stessa cifra dopo tre anni ad un tedesco... ergo.... azzzz azzzzz ed erano holins sbk vere.... ricordo il prezzo originale che era qullo di una piccola macchina:!::::: cavolo.... all'epoca.:!::

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Re: PIGNONE UN DENTE IN MENO....

Messaggioda brutal » 6 nov 2014, 14:19

Scusate ma cambiando ili pignone la velocità che segna il tachimetro rimane esatta ?
Dove prende il segnale della velocità la nostra bimba?

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