KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Finalmente KTM

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Logan999
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 ott 2014, 8:35

Finalmente KTM

Messaggioda Logan999 » 3 ott 2014, 9:34

Buongiorno a tutti, sono un nuovissimo acquirente KTM e domani vado a ritirare una bellissima Duke690R del 2011 :D :D :D .
Ho guidato le moto più disparate nel corso degli anni e sono un macinachilometri, un dato credo che sia sufficiente.... 75.000 Km con Ducati999 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e sono ancora innamorato di quella moto il più bel mezzo che abbia mai avuto, e lo riavrò prima o poi :D

Questa estate ho guidato per circa 1.000 km la KTM 690 SM Prestige di mio cognato tra i passi intorno al Mugello e mi sono divertito come un pupo quindi mi sono deciso a cambiare il mio bisonte MT-01 con la leggerezza e il divertimento senza fatica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche mia moglie è motociclista e noi usciamo sempre con due mezzi, anche lei è stata stregata questa estate dalla KTM e non la voleva più cedere a nessuno, credo sarà una dura lotta in famiglia e qualche volta dovrò essere costretto a guidare il suo mezzo una Street Triple 675R....che sfiga ehhh??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io sono di Roma e spero di incontrare qualcuno per qualche giretto magari.

Ciao a tutti,

Logan
Immagine

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Finalmente KTM

Messaggioda elleR » 3 ott 2014, 19:36

:s-welcome: :myktm_sign

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Finalmente KTM

Messaggioda CuP69 » 3 ott 2014, 20:48

complimenti per il curriculum :giorno:
:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti