KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ho fatto un azZard

balocco
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:01

Re: Ho fatto un azZard

Messaggioda balocco » 2 ott 2014, 20:20

kappa83 ha scritto:Al sound potresti ovviare modificando un po i dbk, aprendoli un pò.. :twisted:
Anche gli akra dovrebbero avere il cata (rimovibile), non lo hai montato?
Gli akra ti puzzano come i roads?

quanto sono belli gli zard.. io non li avrei cambiati, e da quel che leggo a posteriori nemmeno tu ora.. :x


Non ho nessuna intenzione di modificare i dbk. Non è solo una questione di volume, secondo me non hanno carattere, i Roads erano un'altra cosa ma fose troppo, gli Zard mi piacevano un sacco.

Ho i cat ma non li ho montati perchè ho dovuto adattare dei collettori Arrow e i cat non ci stanno, sono un paio di decimi più grandi, prima devo passarli al tornio. Una prova, con i cat, la farò certamente perchè non sono affatto convinto che la soluzione no-cat sia l'ottimale. Gli Zard avevano i cat saldati e l'erogazione ai bassi nelle uscite di curva, tornati e accellerazioni mi piaceva di più.

Per la puzza boh ... a me non è mai sembrato un problema.

Non sono pentito di aver fatto il cambio, gli Akra sono certamente più belli esteticamente, sono fatti di materile più pregiato e danno valore alla moto ma gli Zard mi sono rimasti un po' nel cuore :roll: . Eccoli montati sul superduke del ragazzo con cui li ho scambiati, sono una bellezza.

https://imageshack.com/i/ipIZsdIZj

Avatar utente
Gio76
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 11 mag 2014, 22:26

Re: Ho fatto un azZard

Messaggioda Gio76 » 3 ott 2014, 8:34

Ragazzi...sul sito Roadsitalia hanno aggiunto i catalizzatori!!!!!


Inviato da Pisogne...

balocco
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:01

Re: Ho fatto un azZard

Messaggioda balocco » 3 ott 2014, 11:03

Gio76 ha scritto:Ragazzi...sul sito Roadsitalia hanno aggiunto i catalizzatori!!!!!
Inviato da Pisogne...


A memoria, sul sito, ci sono sempre stati.

Avatar utente
Gio76
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 11 mag 2014, 22:26

Re: Ho fatto un azZard

Messaggioda Gio76 » 3 ott 2014, 11:32

A mia memoria no...almeno per i miei Special in carbonio presi a Maggio di quest'anno


Inviato da Pisogne...

balocco
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:01

Re: Ho fatto un azZard

Messaggioda balocco » 3 ott 2014, 12:52

Se parli di questi: http://www.scarichimoto.org/it/156-catalizza, ti garantisco che sul sito ci sono sempre stati ... il fatto che nessuno sia riuscito ad acquistarli è un'altra storia.

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Ho fatto un azZard

Messaggioda pave » 3 ott 2014, 15:09

A me lo scorso anno avevano detto "ah si ma in realtà non li abbiamo" non so se ora sia diverso...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: Ho fatto un azZard

Messaggioda kappa83 » 3 ott 2014, 20:59

proverò ad informarmi, io ho i roads carbonio, molto soddisfatto per sound erogazione estetica molto bella, unico neo per me la puzza, quindi ci provo, sarò via una decina di giorni per lavoro poi farò sapere la risposta aggiornata nel caso interessasse ad altri

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4483
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Ho fatto un azZard

Messaggioda pave » 3 ott 2014, 21:19

Sì facci sapere, anche solo x curiosità ;-)

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti