350 FandL ha scritto:Ho girato in pista per far il rodaggio non sono un crossista, devo fare un raid.
Il rodaggio in pista???
-se vai a gas aperto,ognuno secondo le sue possibilità,non mi sembra granchè come rodaggio
-se vai a passeggio non capisco il motivo di andare in pista
350 FandL ha scritto:Ho il trip e ho un serbatoio acerbis da 13 trasparente con i riferimenti per cui so quanti litri consumo e quanti km faccio.
ma che c'entra trip e serbatoio?...in ogni caso,vedi i due sopra,come hanno detto tutti ha poco senso parlare di km/L usando una moto in pista: già ne ha poco parlando di enduro in generale,perchè tu fai raid,io sentieri da 3à al max,un altro stradoni da 4à e 5à ecc....
tutte robe completamente diverse dove parlare di consumi "standard" è come paragonare chi usa l'auto solo in città e chi solo su statali extraurbane....la pista poi meno che tutto il resto,senza contare che di solito ci si va per andare al massimo delle possibilità,non per fare rodaggi,che cambia ancora tutto
(ma come caxxo fai a fare il rodaggio in pista che da mondo è mondo l'unica cosa da evitare in rodaggio sono i fuorigiri e le aperture complete di gas con il motore a pieno carico,cioè due condizioni NORMALISSIME in pista!!!
)
Io quando facevo cross(e i miei amici anche),il rodaggio,anche dopo il solo pistone nuovo,era un piccolo problema nel senso che si era costretti appunto a girare in modo anomalo...però con i cross non si può andare diversamente che in pista,visto che non hanno la targa,mentre avendo potuto la pista era l'unico posto da evitare: piuttosto casa lavoro come voleva fare qualcuno in un altro 3ad!