KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quat-d Super Duke 990

Avatar utente
Dorian73
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 apr 2014, 21:14
Località: Monza

Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Dorian73 » 9 set 2014, 22:16

Volevo informazioni su gli scarichi Quat-D per Super Duke 990 ,e se qualcuno di voi li ha mai provati?
Io sulla mia Super Duke monto Akrapovic in Titanio con fondello in carbonio ma con db killer e catalizzatore per non aver problemi con forze dell'ordine,però li trovo esteticamente troppo grossi e silenziosi!
Mi sa che presto li mettero' sul mercatino!
Ciao a Tutti Dorian

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Drake » 10 set 2014, 13:02

credo ci siano dei topic già aperti su i quat-d... prova a cercarli...
cmq se fossi in te toglierei i cat dagli akra.... tanto cmq non ti smonteranno mai i silenziatori x verificarli! e non penso che non ti facciano esami al volo dei fumi... e visto che vuoi stare dalla parte della ragione con de FDO il livello sonoro corretto è quello degli akra... la maggior parte degli altri son fuori... :wink:
cmq se vuoi fare il passaggio son sicuro che i tuoi akra li vorranno in molti!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
-JC-
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2013, 12:15

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda -JC- » 10 set 2014, 13:30

concordo con Drake!

Hai fatto mettere la mappa dedicata per gli akra?
La velocità non ha mai ucciso nessuno.. Fermarsi improvvisamente.. ecco cosa ti frega!

Avatar utente
Dorian73
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 apr 2014, 21:14
Località: Monza

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Dorian73 » 10 set 2014, 20:12

Il problema e che gli akra esteticamente trovo che appesantiscono troppo il retro della Super Duke, come estetica preferivo di piu gli akrapovic da trofeo ma non essendo omologati meglio lasciare stare dalle mie parti le FDO non digeriscono molto i motociclisti.
No non è mappata anche perchè monto i katalizzatori e mi hanno detto che va bene cosi!

Avatar utente
-JC-
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 lug 2013, 12:15

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda -JC- » 11 set 2014, 7:31

capsico.. ma fidati gli akra sono a mio avviso il top! togli i catalizzatori e metti con tune ecu la mappa specifica per gli akra! goditeli!
La velocità non ha mai ucciso nessuno.. Fermarsi improvvisamente.. ecco cosa ti frega!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Drake » 11 set 2014, 13:00

si in effetti hanno una dimensione abbastanza importante rispetto ad altri... ma il motivo c'è! :wink: cmq facci sapere che farai... come ti dicevo sopra se togli i cat vai sereno che non lo vedono... io ho anche accorciato i dbkiller e fa un pò più di baccano se ti interessa...oppure gli fai dei fori... tanto una volta dentro non si notano
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Dorian73
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 apr 2014, 21:14
Località: Monza

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Dorian73 » 12 set 2014, 22:08

Ciao Ragazzi ho messo in vendita gli Akrapovic anche nel mercatino,se poi mi pentirò sarò sempre in tempo a riaquistarli!
Dorian

Avatar utente
Dorian73
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 apr 2014, 21:14
Località: Monza

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Dorian73 » 19 set 2014, 13:58

Ciao a Tutti Akrapovic venduti,alla fine ho montato Zard!
Ho comprato dei Quat-d a prezzaccio perchè avevano qualche segno,montati sound da paura, ma anche da arresto all'istante! anche con i catalizzatori un chiasso incredibile,adesso li ho smontati completamete gli darò una sistemata e li venderò.
Invece gli Zard li ho ritirati in permuta su gli akrapovic!
Che dire,Spettacolariiiiiiiiii,suono deciso ma non chiassoso, estetica 10 e lode,omologati e catalizzati quindi in regola anche con le FDO!
Non ho ancora provato la moto per dire qualcosa sulle prestazioni,oggi piove :crycry:
Nei Prossimi giorni faccio due foto e le posto!
Dorian

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Drake » 19 set 2014, 16:11

brao ! belli gli zard !! sulle prestazioni non dovrebbe cambiare in modo sensibile... sicuramente non in meglio... :twisted:
dai facci due foto!! :D
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Dorian73
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 apr 2014, 21:14
Località: Monza

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Dorian73 » 22 set 2014, 10:25

Ciao ragazzi vi posto 3 foto della mia bestiolina con i nuovi Zard!
Sound spettacolare,un po più voce degli akrapovic come resa non vedo grandi differenze sono piu o meno uguali, ma la linea mi piace un sacco! :wink:
Aspetto qualche vostro parere,nei prossimi giorni cambierò anche il vestitino con un bel candido bianco,quindi metterò nel mercatino il mio vestitino antracite!


https://imageshack.com/i/exHL5JFwj
https://imageshack.com/i/pcJxLeE1j
https://imageshack.com/i/ipIZsdIZj

Un saluto Dorian

Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Michelangiolo » 24 set 2014, 21:24

Gli zard non mi emozionano, una domanda, hai comprato le plastiche grigie o le hai fatte fare?

Avatar utente
Dorian73
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 apr 2014, 21:14
Località: Monza

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Dorian73 » 24 set 2014, 23:03

Ciao gli zard a mio gusto sono più azzeccati come forma per la super duke , sopratutto il sound e bellissimo diciamo un po più pompato,per quanto riguarda le carene la moto e originale cosi come la vedi,la colorazione si chiama antracite,comunque le sto vendendo nel mercatino, la sto rivoluzionando un po! 8)
Ciao Dorian

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Drake » 30 set 2014, 13:07

non avevo mai visto una mk2 grigia.... non è male...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Dorian73
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 apr 2014, 21:14
Località: Monza

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Dorian73 » 30 set 2014, 13:17

Ciao, si e origianalissimo anche sul libretto il colore e segnato come antracite,ma mi ha stancato.
Adesso ha il vestitino bianco da R ed ho girato gli zard verso l'alto e sta decisamente meglio!

allego una bella Fotina 8)
https://imageshack.com/i/hl8oIW6Vj

Ciao Dorian

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Quat-d Super Duke 990

Messaggioda Drake » 6 ott 2014, 13:22

si si approvo! :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!




Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti