KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MotoGP Barcellona

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

MotoGP Barcellona

Messaggioda jenk » 14 giu 2009, 14:39

106 sono i punti dei 3 extraterrestri :shock:

Il mondiale comincia ora, tutti alla pari con la consapevolezza di essere lì a giocarsela.

Gara tattica e noiosa fino ai giri finali, dove lo spettacolo c'è stato sul serio.

Grande prestazione di Lorenzo, giocava in casa, ma concreto e con la volontà di VINCERE.

Grande Stoner, se in pessime condizioni fisiche va a podio, se stava bene cosa combinava??

Grande Vale, che ha tentato RIUSCENDO una manovra che pochi pensano di fare all'ultima curva della pista di Barcellona.

Si sono impegnati tutti, questo deve essere la motoGP .... anche se solo megli ultimi giri :)

Ovviamente meritano la citazione anche Dovizioso, Capirossi e Pedrosa (mi sta antipatico, ma ha corso messo male).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Luka
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 14 giu 2009, 19:04
Località: Catania

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Luka » 14 giu 2009, 20:00

bella lotta all'ultimo giro...di quelle che si vedevano anni fa

beh...dopo queste prime gare penso che possiamo dire che la scelta della monogomma sta portando i frutti sperati...o sbaglio? Quest'anno se le danno di santa ragione un pò tutti...ovvio Rossi...Stoner...e adesso Lorenzo viaggiano ad un livello superiore rispetto agli altri...però anche nelle retrovie si assiste a delle lotte all'ultimo sangue

poi...una nota sugli ultimi giri...beh che spettacolo...non vedevo una ruota fumare dal lontano 2004 :lol:
RIDE BENE...CHI RIDE ULTIMO!!!

"..due rette parallele non si incontrano mai...e se si incontrano non si salutano...!!!"

KTM NEL CUORE

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda ktmax » 14 giu 2009, 20:45

tre giri da paura.... vale fa sempre la differenza... ultimo giro ultima curva e ti stampa un sorpasso capolavoro, poro spagnolo aveva le lacrimucce.....
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda thecapitan » 14 giu 2009, 23:22

Help-me ....
mi aiutate a trovare dei nuovi aggettivi per descrivere sia pure in termini riduttivi
le gesta dell'immmenso Valerossi ??? :mrgreen: :lol:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Tomac » 15 giu 2009, 7:31

He he Cap..gli aggettivi son finiti da un pezzo, ieri il Dottore ha ancora una volta fatto vedere che oggi è ancora il Signore assoluto della pista, giustamente lui stesso ha affermato che è stato ancora più entusiasmante di Laguna Seca....là l'avversario ha mollato di colpo..ieri invece un grande Lorenzo ha combattuto fino alla fine duellando, oltre che con il polso, anche con la tattica e l'astuzia...per questo, secondo me, Jorge è l'erede designato per un dopo-Rossi che però sembra ancora lontano a venire :D :D
Onore anche a Stoner che però, visto l'andazzo del duo-Yamaha ha mollato subito le velleità....ma tutti gli altri?? :roll: :roll: :roll:
Curiosità:
Ho sentito ieri che dicevano che Stoner avrebbe corso con una moto dall'elettronica "semplificata" come quella del compagno Heyden.................cominciano a far capolino i miei dubbi......ovvero che la squadra Ducati sviluppa (da qualche anno..) una sola moto :wink: :wink: :wink:
GRANDE VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PS
molto bello vedere i tifosi italiani applaudire Jorge, dopo che quelli spagnoli avevano fatto una figura di m........ nei confronti di Simoncelli :clap: :clap:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Ready To Go » 15 giu 2009, 8:33

ai dubbiosi qui provano a spiegarlo in 5 lingue (il più emozionante lo spagnolo :twisted: )
su vale non si può più dire nulla
poche chiacchiere

ciao caro :wink: :lol:
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Tomac » 15 giu 2009, 8:47

:D :D :D :D
Cello stessa musica del dopo Laguna :D :D :D :D :D "Dove ti si indica il cielo..tu guardi il dito" celebrava una canzone......hai visto un Lorenzo addormentato all'ultimo giro :shock: :shock: :shock: sicuro di aver guardato lo stesso GP?
Diamo un'occhiata ai titoli della stampa odierni per capire quanti ieri si sono addormentati :wink: :wink:
Evviva la mancanza di: sorpassi puliti...sincerità ( :shock: )..schiettezza....se poi le gare finissero sempre così (anche a parti invertite, giuro!):wink: :wink: :wink:
L'evasore arrivato alla frutta....................... :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ......no comment :wink:

Kallio?????????? mica visto combattere con Lorenzo e Rossi...e nemmeno col "capo" Stoner, se avesse la stessa moto, da momento che il manico non gli manca, dovrebbe essere stato lì con loro.....o no?...ma con la desmo16 stradale è dura per tutti :wink: :wink: :wink:

PS....al Mugello finchè pioveva chi c'era davanti??? :D :D :D :D :D :D :D

Mettiamo da parte le rosicate.......godiamoci questi MGP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Gallo » 15 giu 2009, 12:09

Un grande Valentino? ma con l'esperienza che ha e con la moto che si ritrova (lo staff, gli ingegneri, i motoristi, etc etc etc) avrebbe come minimo dovuto dare a lorenzo 10 secondi, e non cagarsi sotto all'ultima curva!! su su fatemi il piacere!!!!
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Gallo » 15 giu 2009, 12:12

cello ha scritto:gara soporifera eccezion fatta per ultimi giri dove ad addormentarsi è stato lorenzo
rossi si conferma un 'signore' con tutte le tattiche per innervosire l'avversario
deve rinascere un'altra volta per imparare i sorpassi puliti alla Dovizioso, la sincerità di Stoner, la schiettezza di CApirex
spero che nei box al prossimo sorpasso azzardato lo gonfino di mazzate, ormai solo gli stupidi non sanno che l'evasore
arrivato alla frutta mette in campo le 'tattiche' degli insulti del fanclub, delle dichiarazioni da paraculo..

e poi c'è Tomac che parla di ducati sviluppata per Stoner (Kallio va forte e si vede da subito)
quando ora che c'è il monogomma in 'casa vianello' c'è il muro... :mrgreen:


bastan due gocce e rossi affoga in un bicchier d'acqua.. eggià poi è l'elettronica a dar di gaaas!

La penso esattamente come te, ma purtroppo siamo mosche bianche perchè la massa è trascinata daai media!! ahahaha
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Ready To Go » 15 giu 2009, 12:53

tali e quali ai pecoroni di rossi che godono se vedono gli avversari di rossi cadere
tali e quali agli spagnoli che hanno applaudito alla caduta di simoncelli

:?
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Dade » 15 giu 2009, 13:59

Cello come sei livoroso!! :D Rilassati con un bicchiere di AMARO DI TAVULLIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Dade » 15 giu 2009, 14:00

Dade ha scritto: Rilassati con un bicchiere di AMARO DI TAVULLIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Anche Stoner ne ha bevuto un bicchiere ed ha gradito il blando effetto lassativo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
DADE -

Avatar utente
Luka
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 14 giu 2009, 19:04
Località: Catania

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Luka » 15 giu 2009, 14:15

beh...leggo che rossi con la sua esperienza avrebbe dovuto lasciare 10 secondi a lorenzo :roll: ma se il primo rossi ha ammesso la tenacia di lorenzo perchè sminuire gli altri?

Rossi ha dimostrato di essere ancora il più forte in pista... e in particolare in quell'occasione ha dimostrato di esserlo!!! Il sorpasso su quell'ultima curva è una roba che non si è mai vista...e non sono io e i vari tifosi a dirlo...ma i piloti che in quella pista ci corrono, ci hanno corso...e continuano a correrci :roll:

quindi...bando alle rosicate e godetevi lo spettacolo...perchè se mi dite che lorenzo si è addormentato negli ultimi giri allora davvero guardavate qualche altra gara :lol: onore a lorenzo e stoner che lottano come tori e onore a colui che da 10 anni dimostra con costanza disarmante di essere sempre al TOP!!!!!!
RIDE BENE...CHI RIDE ULTIMO!!!

"..due rette parallele non si incontrano mai...e se si incontrano non si salutano...!!!"

KTM NEL CUORE

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Gallo » 15 giu 2009, 15:37

Luka ha scritto:beh...leggo che rossi con la sua esperienza avrebbe dovuto lasciare 10 secondi a lorenzo :roll: ma se il primo rossi ha ammesso la tenacia di lorenzo perchè sminuire gli altri?

Rossi ha dimostrato di essere ancora il più forte in pista... e in particolare in quell'occasione ha dimostrato di esserlo!!! Il sorpasso su quell'ultima curva è una roba che non si è mai vista...e non sono io e i vari tifosi a dirlo...ma i piloti che in quella pista ci corrono, ci hanno corso...e continuano a correrci :roll:

quindi...bando alle rosicate e godetevi lo spettacolo...perchè se mi dite che lorenzo si è addormentato negli ultimi giri allora davvero guardavate qualche altra gara :lol: onore a lorenzo e stoner che lottano come tori e onore a colui che da 10 anni dimostra con costanza disarmante di essere sempre al TOP!!!!!!

Sorpassi, ma la vedi mai la SB? nella moto gp ce ne saranno due o tre alla stagione ih ih ih , e quando piove? forse è proprio li che si vedono le doti di un pilota e sparisce la superiorità del mezzo, ma quando piove Valentino?? ahahahahahahaha
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Gallo » 15 giu 2009, 15:45

Luka ha scritto:beh...leggo che rossi con la sua esperienza avrebbe dovuto lasciare 10 secondi a lorenzo :roll: ma se il primo rossi ha ammesso la tenacia di lorenzo perchè sminuire gli altri?

Rossi ha dimostrato di essere ancora il più forte in pista... e in particolare in quell'occasione ha dimostrato di esserlo!!! Il sorpasso su quell'ultima curva è una roba che non si è mai vista...e non sono io e i vari tifosi a dirlo...ma i piloti che in quella pista ci corrono, ci hanno corso...e continuano a correrci :roll:

quindi...bando alle rosicate e godetevi lo spettacolo...perchè se mi dite che lorenzo si è addormentato negli ultimi giri allora davvero guardavate qualche altra gara :lol: onore a lorenzo e stoner che lottano come tori e onore a colui che da 10 anni dimostra con costanza disarmante di essere sempre al TOP!!!!!!

oh belin quanti onori!!! onore a coloro che inventano qualche cura per salvare migliaia di vite, non certo a qualcuno che fa qualche giretto in moto o da due calci ad un pallone e intasca milioni evadendo pure le tasse!! ok?
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Tomac » 15 giu 2009, 15:50

Gallo ha scritto:Sorpassi, ma la vedi mai la SB? nella moto gp ce ne saranno due o tre alla stagione ih ih ih , e quando piove? forse è proprio li che si vedono le doti di un pilota e sparisce la superiorità del mezzo, ma quando piove Valentino?? ahahahahahahaha


Ebbasta con sta lagna ciclica della SBK...........................cos'han fatto i grossi calibri della SBK quando sono venuti in MGP?????..ma per favore........sotto il diluvio del Mugello dov'erano Toseland....Edwards e compagnia bella...e.....................ti ricordi chi c'era in testa finchè pioveva al Mugello?? :wink: :wink: :wink:
Perchè non lo dite chiaro e tondo che vi rosica che Rossi vinca ancora mentre quell'altro annaspa nella SBK?....
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda DakFabri » 15 giu 2009, 15:55

io dopo il sorpasso sul dritto all'esterno ero gia' in piedi sul letto, causa divano occupato dal pupo :mrgreen: ed ho proseguito fino al capolavoro dell'ultima curva...
il tutto con l'audio solo su Reggiani (emozionatissimo :shock: :lol: ), perche' la mia tele ha il tasto "Meda off" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Tomac » 15 giu 2009, 15:59

dak109 ha scritto:io dopo il sorpasso sul dritto all'esterno ero gia' in piedi sul letto, causa divano occupato dal pupo :mrgreen: ed ho proseguito fino al capolavoro dell'ultima curva...
il tutto con l'audio solo su Reggiani (emozionatissimo :shock: :lol: ), perche' la mia tele ha il tasto "Meda off" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io pure ho scassato il divano....................... :roll: :mrgreen:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Gallo » 15 giu 2009, 16:12

Tomac ha scritto:
dak109 ha scritto:io dopo il sorpasso sul dritto all'esterno ero gia' in piedi sul letto, causa divano occupato dal pupo :mrgreen: ed ho proseguito fino al capolavoro dell'ultima curva...
il tutto con l'audio solo su Reggiani (emozionatissimo :shock: :lol: ), perche' la mia tele ha il tasto "Meda off" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io pure ho scassato il divano....................... :roll: :mrgreen:

prova a fartene comprare uno nuovo da valentino hihihihihihih
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: MotoGP Barcellona

Messaggioda Gallo » 15 giu 2009, 16:16

Tomac ha scritto:
Gallo ha scritto:Sorpassi, ma la vedi mai la SB? nella moto gp ce ne saranno due o tre alla stagione ih ih ih , e quando piove? forse è proprio li che si vedono le doti di un pilota e sparisce la superiorità del mezzo, ma quando piove Valentino?? ahahahahahahaha


Ebbasta con sta lagna ciclica della SBK...........................cos'han fatto i grossi calibri della SBK quando sono venuti in MGP?????..ma per favore........sotto il diluvio del Mugello dov'erano Toseland....Edwards e compagnia bella...e.....................ti ricordi chi c'era in testa finchè pioveva al Mugello?? :wink: :wink: :wink:
Perchè non lo dite chiaro e tondo che vi rosica che Rossi vinca ancora mentre quell'altro annaspa nella SBK?....

ma veramente io me ne batto il belino sugli scogli di chi vince o di chi perde, mi piacerebbe vedere delle belle gare emozionati, cosa rarissima ora mai nella F1/Moto GP.....qualcuno alla fine stagione (pilota SBK) mi pare che abbia vinto una gara.......ahahaha non ricordo più il nome, magari te potresti aiutarmi........ per l'amor di zio lascia perdere il Mugello, proprio quella PENOSA gara prendi come esempio?? :glass: :glass:
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Prossimo

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti