KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Consiglio acquisto 125, 18 anni

Moderatore: Moderatori

Edoardobrambilla
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 set 2014, 18:49

Consiglio acquisto 125, 18 anni

Messaggioda Edoardobrambilla » 22 set 2014, 19:11

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e siccome qui credo si parli prevalentemente di ktm appunto su quest'ultimo volevo chiedere consiglio :) allora io sono un ragazzo di 18 anni e ora possiedo soltanto un 50ino (hm derapage) ed ero intenzionato a comprarmi appunto un ktm la mia indecisione era questa io vorrei comprami un 125 che comunque anche se di bassa cilindrata rispetto ad altre è comunque una moto che sa regalare emozioni, e non poche stando a quanto dicono alcuni miei amici che ne posseggono uno, comunque la mia paura è siccome costa come altre moto più grandi di cilindrata mi sembrava di andare incontro a uno sbaglio l'utilizzo che ne farei sarebbe diciamo a "tutto tondo" usandolo sia in off con cerchi e gomme tassellate e sia motard con cerchi e gomme apposta ora chiedo il vostro parere e consiglio se sto facendo un errore o no (premetto che un off sarei un novellino ho già provato con moto di amici che mi hanno prestato e mi sono divertito moltissimo ma comunque non volevo abbandonare l'asfalto).
Tra l'altro io ero portato a scegliere il 125 perché comunque la moto la userei solo per divertimento e comunque manutenzione ecc potevo anche farmela da solo o comunque con l'aiuto di un amico bravo nel campo.
Grazie a chiunque risponda o si sbatta per leggere tutto ahaha :)

dvd70
 
Messaggi: 2658
Iscritto il: 23 giu 2012, 14:51
Località: Appennino Modenese

Re: Consiglio moto

Messaggioda dvd70 » 24 set 2014, 8:45

secondo me non sbagli(a parte il solito discorso delle gomme da 17 che non ha senso se non estetico),ma cerca un usato messo bene invece di un nuovo,così se non ti piace o dopo poco tempo cambi idea rimetti poco

Edoardobrambilla
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 set 2014, 18:49

Re: Consiglio moto

Messaggioda Edoardobrambilla » 24 set 2014, 15:39

Eh si si la mia idea era quella di prenderne una usata dell 2011 messa bene :)


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti