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Ricambi duke

loloc30
 
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Ricambi duke

Messaggioda loloc30 » 23 set 2014, 9:49

ciao a tutti. visto che ho preso un sacco di parole perchè non so metterci le mani ora mi son deciso :D

l'altro giorno ho acceso la moto e sbalza dai 1300 giri ai 2000 e appena si accellera forte si spegne.

ho smontato il filtro per curiosità anche se dubito sia quello il problema e l'ho trovato davvero molto sporco. pieno di polvere...
avendo 19.000km me lo immaginavo sinceramente.

ora la domanda è: rimetto l'originale Mahle LX1829 ? oppure si può mettere qualcosa di meglio senza smagrire troppo la carburazione?

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cross196
 
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Re: Ricambi duke

Messaggioda cross196 » 23 set 2014, 13:10

se non hai la centralina rimetti l'originale.

cmq come hai detto tu il problema non è quello
Gasssss

loloc30
 
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Re: Ricambi duke

Messaggioda loloc30 » 23 set 2014, 13:31

cross196 ha scritto:se non hai la centralina rimetti l'originale.

cmq come hai detto tu il problema non è quello


dovrò resettare la centralina per quello... basta staccare la batteria 20 minuti?

jordi91
 
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Re: Ricambi duke

Messaggioda jordi91 » 23 set 2014, 13:44

Non so se basta la batteria.. Comunque 30 minuti.. Come su quasi la totalità di auto e moto :)

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cross196
 
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Re: Ricambi duke

Messaggioda cross196 » 23 set 2014, 13:45

non so se basta.
poi sarebbe magari da fare anche l'autoapprendimento.

prova a leggere il manuale o a chiamare un concessionario ;)
Gasssss

loloc30
 
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Re: Ricambi duke

Messaggioda loloc30 » 23 set 2014, 14:48

cross196 ha scritto:non so se basta.
poi sarebbe magari da fare anche l'autoapprendimento.

prova a leggere il manuale o a chiamare un concessionario ;)

sul manuale non c'è niente..provo a staccare la batteria e a fare l'autoapprendimento e poi ti dico

dvd70
 
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Re: Ricambi duke

Messaggioda dvd70 » 23 set 2014, 19:45

io ho messo quello in spugna e non c'è stato bisogno di fare nessun autoapprendimento.

nella tua potresti metterne uno a pannello(la mia è enduro) lavabile,però dovrai poi per forza imparare a lavarlo e soprattutto ad oliarlo nel modo giusto.

in 19.000 km non l'hai mai nemmeno soffiato?

sei sicuro che non te l'abbiano sostituito al tagliando precedente?


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