KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ma quanto costa il tagliando dei 1000 km ?

stefanobmw
 
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 set 2014, 11:56

Ma quanto costa il tagliando dei 1000 km ?

Messaggioda stefanobmw » 22 set 2014, 14:31

Salve, lo so che è una stupidaggine, ma..... Mi ha incuriosito il quesito visto che,.... Oggi per cambio olio e filtro e controllo raggi....non so neanche se li ha toccati in quanto controllati da me precedentemente e perfettamente serrati, poi,ti scrivono quella miriade di cacchiate come controllo serraglio bulloneria, controllo liquido, controllo freni , controllo controllo ...... Un cacchio, sono stato decine e decine di volte in officine e...... Unica cosa che fanno olio e filtro, comunque tornando a noi non mi hanno neanche controllato il cannotto perché dicono che la mia non fa il calck clack perciò........per olio e filtro ho pagato 187euro con 58 minuti di manodopera segnati dal mecca perché quando sono ritornato nel reparto officina la moto era già da tempo bella pronta parcheggiata da un lato........mah, a me sti tagliandi sembrano una presa in giro nonché una tassa fissa, col bmw gs almeno il primo e gratuito e gli altri a 200 euro ti fanno cambio olio motore, cambio olio cambio separato quindi altro tempo e altro olio , poi cambio olio cardano ( così per 10,000 km sei a posto) e registrazione valvole, oltre a riconsegnarmi puntualmente la moto lavata....... E dicevano che sono ladri.....

Maveric78
 
Messaggi: 1136
Iscritto il: 27 giu 2014, 11:53

Re: Ma quanto costa il tagliando dei 1000 km ?

Messaggioda Maveric78 » 22 set 2014, 15:37

Il pezzo è il linea con gli altri! Solo l olio parte da 18 € a litro

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: Ma quanto costa il tagliando dei 1000 km ?

Messaggioda xmax750 » 22 set 2014, 16:19

Io ho speso 160 :roll: mecca di fiducia dal quale ho sempre portato tutte le moto :mrgreen: (ogni volta la moto esce che è più pulita di quando è uscita dalla fabbrica ancora da immatricolare (e non mi vuole dire come fa :roll: )

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: R: Ma quanto costa il tagliando dei 1000 km ?

Messaggioda Solenoide » 22 set 2014, 17:23

viewtopic.php?t=33258
Ci sono già diversi 3D sul primo tagliando...
Io ho pagato 150€ .....
Ho visto con la coda dell'occhio cosa hanno fatto....
Hanno controllato diversi serraggi. ..
La mia moto quando entra in officina è pulita... Altrimenti, per me, è come andare dal dentista senza lavarsi i denti.
Certo in BMW è un'altra cosa...
Magari attendi in sala d'attesa con una bella signorina in bella vista ascoltando le chiacchiere del rollio sul 4S di qualche cliente hahhahhah
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: R: Ma quanto costa il tagliando dei 1000 km ?

Messaggioda xmax750 » 23 set 2014, 8:25

Solenoide ha scritto:
La mia moto quando entra in officina è pulita... Altrimenti, per me, è come andare dal dentista senza lavarsi i denti.


:roll: Per quanto posso pulirla bene ma bene quando vado a ritirarla è sempre più pulita :mrgreen:


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti