da lelucciovostro » 11 ott 2014, 15:46
Scusate per quanto riguarda la perdita di olio io ho notato che dopo che prendo la moto riscontro una perdita di olio con piccola gocciolata a terra...io sotto il carter ho rimosso 2 viti per poi applicare il paramotore e rimetterle, sono quelle del blocco motore, quando le ho tolte ho notato che un piccolo trafilo di olio è sceso, ora mi chiedo se la perdita sia dovuta al non corretto serraggio delle viti rimontate, o magari provenga da altre parti o altro carter.
Mi sto preoccupando un pochino perche ho visto anche su altri forum che in parecchi hanno avuto problemi con perdite e non si trattava solo di guarnizioni ma di porosità di blocchi motore e carter quindi faccende abbastanza serie!!!
Onde evitare accuse dal conce per aver montato un paramotore e quindi scaricare le colpe che faccio rismonto il paramotore o lo tengo e porto la moto cosi???che consigliate voi???qualcuno ha avuto problemi di trafilaggio un po piu seri o tutti avete risolto???