Brutal... forse sono stato troppo direto ma ARROWS la amo.. la ho su altre moto NON LA >COND>ANN>O >CI MANCHEREBBE.... solo che la perdita di prestazioni è cosi palese ed evidente che se avessero fatto delle prove al banco avrebbero visto il disastro ed alemno avrebbero scritto SERVE > RIMAPPARE O ALTRO.. non sostituibile all?originale senZA NESSUN INTERVENTO... ECCHECAZZO...
se qualcuno lo vuole è li...
il risultato se avesse prodotto u nmeno 5% sarebbe stato ok.. lo risolvevo in altro modo ma con un meno 20% ed oltre.. credimi BRUTAL va meno del mio SMR 990 R.... è deludente da morire,..addirittura ho portato perosna dietro senza dire nulla e dopo 5 minuti mi ha chiesto che era successo alla moto.. sembrava un 600.
quindi capisci che pur dicendo ottima qualità di fattura del prodotto il risulttao funzionale FA CACARE ALQUANTO... ma molto molto molto... x dirtela è la prima volta dopo 52 anni che riporto un pezzo del genere alla casa, mai capitato prima... mai!::!:!:
ripeto che ARROWS in generale fa ottimi prodotti ma la tecnologia è cosi sviluppato nelle case che purtroppo non ci stanno piu' dietro....servirebbero studi, moto in prestito, accesso ai dati veri di prgettazione e test su dtrad che DUBITO MOLTO CHE CHIUNQUE ABBIA CERVELLO E SENSO FAREBBE in una azienda after market.
>Ecco perchè il mercato delle moto e dell'afert market sta morendo.... pensa che se sostituisci la lampadina del faro del 1290 la centralina segnala errore e devi cercare una lampada particolare delle philips. 4h da 55w ... senno altre con identiche specifiche fanno attivare emergenza.... immagina tu!!!!!
mi ricordo che una volta si levavno i tubni di scarico... si mettevano collettori e si svuotavano i terminali arccorcialndoli ma tenedo il volume di lana dentro e si ricarburava grassa un pelo eppoi si giocava con anticipo.. etc... ora NON PUOI FAR>E NULLA.....
addirittura ho cheisto a ktm come caxxo faccio ad alzare il minimo del 1290 xchè a mio parere è basso...alemno per me...e mi hanno risposto che la mia manovra di dare mezzo giro al cavetto di arrivo ai carb,.(opss gruppo iniettore) non serve perchè i sensori riazzerano elettronicamente ogni differenza di battuta o altro e NON ESISTE MAPPA ATTUALE PE>R >MODF>ICARE UN CAXXO!::!:!:!:
dimmi tu se è possibile... perdio..!!!
stiamo andando verso il tutto elettronico... faccio altro esempio,... ho chiesto di avere schema del RBW x avere più sensibilità del gas che è lasco e impreciso di ca +-0,5gradi,..... sai cosa mi hano detto..? NON FARANNO MAI NULLA DI PIU' PRECISO PERCHE' NON SERVE CON IL CONTROLLO DI TRAZIONE,... BASTA GIRARE UN POCO DI PIU' IL GAS E VEDI CHE IL TC METTE TUTTO A POSTO,.. QUINDI IL PELO DI GAS NON SERVE PIù....
sti caxxi e vaffanculo.... se non ci credete mettetvi a 4000/5000 rpm i 3 o 4 e levate gas,.. vedrete che per 3/5metri la moto non decelera,... ma il motore spinge ancora.. e vaffanculo....!::!::!. serve a bruciare i gas incombusti a iniettore chiuso ed abbattere pollution aria..
oppure se volete provare a dare il doppio colpo di gas che si usava er dare giù tre o quattro marce...vedrete che il secondo colpo di gas non fa molto perchè tra il primo ed il secondo il motore rimane idle.. e se mettete registratore alla centralina si vede che gli iniettori danno spruzzata al 30%.. proprio per tenere giri alti.. ergo,... provate adesso un SMR 990 R e vedrete che differenza...
addirittura... cambia anche la guida,.. xchè se usate elettronica potete gfiocare son l'angolo di inclinazione sulle mappe disponibili in Traction Control... iniziate curva veloce con guida stradale sportiva... tenete gas in trazione sui 6000 rpm.... dopo la corda di poco quando state aprendo il gas e molto passate a guida motard,.. moto molto inclinata e voi sotto e vedrete che la centraklina taglia ancora.. quindi avrete la moto che chiude la curva più stretta in uscita... e rallenta accelerazione....
impressionante.. non avevo mai guidato cosi usando il TC e gestendo la trazione tra guida std e Motard.... fa impressione, è il simbolo dei tempi che cambiano,....ed io a 52 annetti facio fatica a cambiare approccio,... o meglio, mi costa rotture di palle.. che non gradisco cavolo.
ma il tempo avanza.. e non si puo' tornare indietro .. mai... ricordo con gioia il mio vecchio RG gamma 500.... vacca maiala,.. x carburalo erano cazzi ma meno dei 250 aprilia... per giuda ma quando andava bene era una moto... apri e vai , chiudi e scali..freni e fai stoppies..esageri e sscoda...
ora il 1290 in modalità ON su tutto perdio non scoda neanche se scal 4 nmarce e pesto il posteriore.. mi sembra la moto di qui quo e qua....perdio,... quando ti accorgi di questo significa che hai tropoo tempo alle spalle e poco davanti... perdio!...
Io che ho sempre odiato gli impainti elettrici,.. io che quando mettevo impianto gara fatto di forse tre fili. GODEV>>>O A RICCIO.. adesso vedo le pagine dell'impiento elettrico ed elettronico del 1290 mi viene l'orticaria:!:!:!::!:!:!
RIDATEMI LE MIE MOTO CAXXO CAXXO CAXXXO.. VI DO TUTTO LO PILU CHE VOLETE MA RIDATEMI LE MIE MOTO CAXXO!!!!
poi il 1290 è bellissimo da guidare ma additittura il mio passeggero che ha fatto pista con me e da 30 mni segue anche nelle cazzate..( TT isola di man?)... tra 1290 e SMR990 R.... dice che la prima è una moto da bimbiminchia la seocnda una moto da spettacolo.. ed io purtoppo e con un poco di rammarico credetemi devo darle ragione,... se volete vedere unavera moto .. una delle ultime amio parere... fate cosi:
a) mettete 1290 tutta OFF.. ma tutta tutta.. anche ABS...e guidatela
b) prendete R1 serie 1999/98 e guidatela
nonesiste confronto amio parere,.. la prima ha molto di più ma è pulita, lineare... elettrica oserei dire.. la seconda FATEVI IL SEGNO DELLA CROCE,... ecco mi piacciono quelle robe li...io vi farei guidare l amia vecchissima ( magari andasse ancora ebne) kawa 750 bara volante... ah haha hahah ah ah ah era una cosa da spettacolo,,,.. 240 km/h..... ma sto esagerando quella era la preistoria....la preistoria... cavolo.
mi rimane adesso solo il pignone z-1,.... cavolo risparmio un dente di pignone.. meno 10 grammi?.. hahahahhhhahahahah cretino che sono.. ma il mio passeggero mi ha detto che se voglio eliminare i 4 kiletti del bombolotto basta chemi metto a dieta e torno ai miei 68 kili di quando ero bello e giovane... hah a hah IKBECILLE>>!!!!!
viva arrows ed AKRA....... ciauzzzzz
un saluto a tutti e se trovate una soluzione per rimediare al raccordo arrows son qui.
!: ciauzzzzzz