KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Caro Cello

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Caro Cello

Messaggioda dduke » 15 giu 2009, 14:06

Giada ha scritto:Essi' proprio una merda... uno che non sa andare in moto, uno che non ha vinto niente, uno che non ha coraggio.

Certo che siete dei bei fenomeni, e pensare che a me piaccion tutti da Rossi a Cenepa e non esistono merde, neanche nelle serie "minori". Son gente che hanno un pelo e una bravura stratosferica non lontanamente paragonabile al più smenettone di "noi" comuni.. E il dolore se si cade è uguale per tutti.

Meglio se esco dalla discussione che son moderatore e devo essere moderata.

Ciao

...credo che la critica principale sia rivolta all'uomo,non all'atleta :wink:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Caro Cello

Messaggioda Giada » 15 giu 2009, 14:11

ed io invece ho paragonato 2 atleti.
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: Caro Cello

Messaggioda LukeDuke » 15 giu 2009, 14:32

Bella Dade questa la riciclo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Caro Cello

Messaggioda Tomac » 15 giu 2009, 15:38

Dade ha scritto:copio il link da un altro forum... :mrgreen:

SIORE E SIORI ECCO IL NUOVO SPONSOR DI STONER SU DUCATI:


Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



...............simpatico lo sfottò.....comunque massimo rispetto per Stoner, ha stretto i denti ed è arrivato fino alla fine, bravo Casey :clap: :clap:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Caro Cello

Messaggioda Dade » 15 giu 2009, 15:55

Tomac ha scritto:...............simpatico lo sfottò.....comunque massimo rispetto per Stoner, ha stretto i denti ed è arrivato fino alla fine, bravo Casey :clap: :clap:


Bè quello è ovvio.... ma se non si può perculare un po' che gusto c'è??
DADE -

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: Caro Cello

Messaggioda apollo990 » 15 giu 2009, 16:23

LukeDuke ha scritto:
Nitro ha scritto:sante parole...Troy è un signore in pista e fuori...rossi è solo il miglior pilota di motogp....insomma come il mio amato Maradona e Platini...il primo il miglior calciatore del mondo,e basta.il secondo un signor calciatore e un signore.


Secondo me il paragone non è molto calzante, ora Rossi sicuramente puo' stare antipatico, ma di qui a paragonarlo a Maradona come persona ce ne corre...non sarà un signore come Troy (persona stupenda per carità), ma come piloti non sono paragonabili, se non per il fatto che entrambi ci hanno messo e ci mettono il cuore.
Personalmente non amo il modo in cui viene commentata la motoGP, preferisco grandemente il modo in cui viene seguita su La 7 la SBK, quindi quando sento Meda che tifa spudoratamente per Rossi, nonostanto io stesso tifi Rossi, beh non lo sopporto, detto questo non capirò mai tutto questo astio che c'è nei confronti di Rossi, ma evidentemente è destino di tutti i campioni essere amati o odiati, specie quando sono dei cavalli di razza. Lo stesso accadeva per Senna ad esempio.

In ogni caso secondo me l'origine di tutte le sterili polemiche che circondano la motogp in italia è dovuta al modo calcistico in cui Mediaset la segue.
Sono pronto a scommettere che invertendo sbk con motogp fra mediaset e la7, tanta gente prestata dal calcio cui piace polemizzare o pontificare gratuitamente si butterebbe sul povero Biaggi piùttosto che su Rossi!




mi hai tolto le parole di bocca......si si
quasi su tutto..
Ma diciamocelo ..Rossi ha già una nutrita schiera di leccapiedi che lo elogiano qualsiasi cosa faccia o non faccia... quindi che bisogno ha durante le interviste di auto complimentarsi con se stesso?? .Avete mai sentito Troy esternare complimeti a se stesso?
Valentino e un ottimo pilota . Innegabile ..ma davvero un pessimo sportivo.
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Caro Cello

Messaggioda Nitro » 15 giu 2009, 16:36

LukeDuke ha scritto:
Nitro ha scritto:sante parole...Troy è un signore in pista e fuori...rossi è solo il miglior pilota di motogp....insomma come il mio amato Maradona e Platini...il primo il miglior calciatore del mondo,e basta.il secondo un signor calciatore e un signore.


Secondo me il paragone non è molto calzante, ora Rossi sicuramente puo' stare antipatico, ma di qui a paragonarlo a Maradona come persona ce ne corre...non sarà un signore come Troy (persona stupenda per carità), ma come piloti non sono paragonabili, se non per il fatto che entrambi ci hanno messo e ci mettono il cuore.
Personalmente non amo il modo in cui viene commentata la motoGP, preferisco grandemente il modo in cui viene seguita su La 7 la SBK, quindi quando sento Meda che tifa spudoratamente per Rossi, nonostanto io stesso tifi Rossi, beh non lo sopporto, detto questo non capirò mai tutto questo astio che c'è nei confronti di Rossi, ma evidentemente è destino di tutti i campioni essere amati o odiati, specie quando sono dei cavalli di razza. Lo stesso accadeva per Senna ad esempio.

In ogni caso secondo me l'origine di tutte le sterili polemiche che circondano la motogp in italia è dovuta al modo calcistico in cui Mediaset la segue.
Sono pronto a scommettere che invertendo sbk con motogp fra mediaset e la7, tanta gente prestata dal calcio cui piace polemizzare o pontificare gratuitamente si butterebbe sul povero Biaggi piùttosto che su Rossi!


sicuramente Rossi non è una cacca come Maradona (come persona),ma io non volevo fare un paragone tra questi due,ma far capire come vedo io troy e vale...il primo signore dentro e fuori la pista,il secondo solo in pista.
non mi permetterei mai di paragonare nessuno a quella merdaccia di Diego che ci ha dato tanto ma che ci ha fatto soffrire...come Maradona nessuno...e poi,potresti mai paragonare qualcuno a zio? :mrgreen:


I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
cipriota
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 7 feb 2009, 16:03
Località: Lago di Garda, Brescia

Re: Caro Cello

Messaggioda cipriota » 16 giu 2009, 7:38

cello ha scritto:forse hai ragione
non lo vedremo mai neppure parlare sugli altri in conferenza stampa
o rischiare l'incidente come fece con gibernau-stoner-lorenzo
fottendosene delle conseguenze di tagli di traiettoria..
a esser troppo signori con sta gente si perde tempo..
una gara piatta e monotona ad eccezione dell'ultimo giro
ripeto: i furbetti del quartierino a me non piacciono
che si chiamino ricucci o rossi non rappresentano la mia italia
mi permettete almeno di ammirare chi voglio?! :wink:
se rossi avesse le palle avrebbe già avuto il richiamo del TT invece ci va a fare 'presenza' ...
e se solo trovasse uno che lo gonfia di mazzate nei box dopo le porcate che fa smetterebbe di fare il cazzone
lui e la sua cricca di servili maggiordomi grassottelli.


Alla fine mi sono convinto, Cello ha ragione.
Anche per le mille altre sentenze sensate che gli ho sentito pronunciare a detrazione di Vale nazionale.
Contro uno Stoner che se è vero che ha smesso di cadere o s'incrina i polsi o si caga addosso, un Lorenzo che ammesso che abbia smesso di cascare non chiude le porte manco dove passa un trasporto eccezionale e una sola moto avversa di merda come la ducati che c'ha un singolo neurone elettrico, acceso o spento, capaci tutti di portarsi a casa i mondiali.
Semmai c'è da chiedersi come c@zzo sia possibile che quel raccomandato di Rossi ne abbia vinti solo 8....... :roll: :s-lol: :s-lol:
Se ne esce........
Uno psichiatra

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Caro Cello

Messaggioda ulvisma » 16 giu 2009, 12:25

Condivido pienamente il discorso di Giada e non capisco tutta la cattiveria che si sta tirando fuori... :roll:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Caro Cello

Messaggioda CREG » 16 giu 2009, 12:30

Immagine
ORANGE COW BOY

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti