KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

qualche dritta sulla mia "nuova vecchietta" 640

lukyzz
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 set 2014, 9:51

qualche dritta sulla mia "nuova vecchietta" 640

Messaggioda lukyzz » 19 set 2014, 10:16

Ciao ragazzi,

ho preso un 640 Duke II usata con akrapovic e carburatore FCR41....

ora, la moto mi piace ma da buon ex smanettone e smanettatore vorrei trovare modo di fare qualcosina in più o di diverso, quindi chiedo a voi possessori o ex possessori qualche dritta su cosa fare per migliorarla sia come interventi estetici che di ciclistica e motore.

Ad esempio la prima cosa che mi è balzata agli occhi è la presenza di un attacco per la pinza freno a dx....qualcuno ha messo il doppio disco? se si che cerchio si può montare o consigliate? Quelli montati mi piacciono un sacco ma direi che non si possono modificare per aggiungere il disco e averne uno diverso dall'altro non mi piace molto come idea...

Il motore per quel poco che ho provato sembra divertente, anche se forse manca qualche cavallino....ma è una mia impressione, considerate che guidavo 4 cilindri in linea con tutt'altra tipologia di cavalleria ed erogazione. In ogni caso ancora ci sto prendendo la mano, ho fatto per ora solo 150 km e devo ancora trovare veri pregi e difetti oltre che arrivare di nuovo (togliendo un po' di ruggine) un po' più vicino ai miei vecchi standard di guida.

Beh grazie a chi nel frattempo mi darà qualche dritta, qualsiasi consiglio è il benvenuto!!

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti