KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

adventur r in pista

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: adventur r in pista

Messaggioda bibbi » 18 set 2014, 14:23

non si tratta di tempo sul giro o di polemiche italiane.
è chiaro che ogni moto ha un suo utilizzo principale per il quale è stata progettata. una moto turistica da off non c'entra nulla con una pista di moto sportive, per me questo è solo un idiota e non ha senso la pista con quella moto. tanto vale andarci con le tassellate.

Avatar utente
tasso
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 lug 2009, 13:46
Località: forlì

Re: adventur r in pista

Messaggioda tasso » 18 set 2014, 14:27

è bello mettere un video che era per far 2 risate,e invece scagiona cazzate a tt spiano,mahhhh strana gente cè in giro. :crycry: :crycry:

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: adventur r in pista

Messaggioda bibbi » 18 set 2014, 15:07

strana gente c'è anche in pista :rotlf: :rotlf:

batterio
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 9 feb 2014, 11:00
Località: Roma

Re: adventur r in pista

Messaggioda batterio » 18 set 2014, 15:17

Che dire, ognuno con la propria moto fa quello che vuole.
Io l'ho presa perchè mi piace, per andare a lavoro e, quando posso, ci faccio dei viaggetti.
Altri la prendono solo per viaggiare, altri ancora la prendono per andarci al bar.
Potrei dire che non capisco quelli che si fanno una enduro stradale per farci solo i tornanti alpini o altrove, ma non era meglio una stradale o una touring per questo?
Viviamo in un Paese "libero" ( :rotlf: :rotlf: :rotlf: ) allora lasciamo godere la moto come uno vuole, anche se il tipo non è italiano.
Forse il tipo voleva mettere alla prova la moto e allora, quale posto migliore di un circuito??? forse una bella statale italiana??? ma andiamo....
Il posto migliore per provare la moto in tutta la sua potenza, capacità permettendo è proprio un circuito ma, se vogliamo fare i teppisti, va bene pure Via Tuscolana.... nell'ora di punta.
“Se sei triste e vorresti morire pensa a chi è triste perché vorrebbe vivere e invece sa di dover morire.” (Jim Morrison)

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: adventur r in pista

Messaggioda azzidu » 18 set 2014, 17:39

bibbi ha scritto:In pista puoi anche essere un fermone e infatti ci sono i turni per i fermoni proprio per quello.
Dico solo che ogni moto è fatta per un utilizzo abbastanza definito, a me uno con un 21 davanti che va in pista sembra solo ridicolo anche se si è divertito.
Quindi se io mi diverto ad andare addosso alla gente posso farlo perché la motivazione è il divertimento? [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]


Ma che c'entra se vai addosso alla gente?! Ma un filo logico in un discorso no eh?
Non ha fatto male a nessuno e da quello che si vede non ha neanche dato fastidio agli altri.
L'ha voluto fare? ha fatto benissimo a farlo!
Per te è ridicolo? Non farlo.
E imapriamo a essere più tolleranti con gli altri, anche se fanno qualcosa che noi non avremmo mai fatto.
Vivi e lascia vivere, se per te è ridicolo fatti una sana risata e pace.
Io dico che ogni moto è fatta per quello che la usi, al massimo ti verrà male fare certe cose se la moto non è studiata per fare quello. Ma una volta che l'hai comprata quello che ci fai sono solo cazzi tuoi, anche fare enduro con un supersportiva se questo è quello che ti piace.
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: adventur r in pista

Messaggioda bibbi » 18 set 2014, 18:00

Intanto Stai calmo che non sono tuo parente ne amico. ognuno come dici tu con la moto fa quello che vuole, poi quando un demente come questo ti fa cadere in pista ne riparliamo.
Per me è ridicolo e ci faccio una risata.
Purtroppo di imbecilli ne girano tanti

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: adventur r in pista

Messaggioda azzidu » 18 set 2014, 19:39

Sono calmissimo ti assicuro come è sicuro che non siamo ne parenti ne amici
Stabilito l'ovvio se e quando farà cadere qualcuno ne riparliamo.
Take It easy.
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

Avatar utente
fil
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 18 giu 2014, 15:14

Re: adventur r in pista

Messaggioda fil » 18 set 2014, 20:10

http://youtu.be/5_gv3ME23ns
http://youtu.be/fWSa719VCGg
Come vedi non e' l'unico,non sarà la moto adatta ma tirare in pista non lo trovo così ridicolo,anzi. :roll:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: adventur r in pista

Messaggioda tocram » 18 set 2014, 21:09

Ragazzi.... state facendo chiacchere da bar, quindi divertitevi pure esprimendo il proprio punto di vista, ma mantenendosi calmi.

mi raccomando :wink: :wink: :wink: :wink:

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: adventur r in pista

Messaggioda Papimati » 18 set 2014, 21:16

Secondo me è solo che questo non sa andare.
Proviamo a metterci blackballs in pista con la R e, a giudicare dalle sue gomme consumate, vediamo quante sportive gli stanno dietro....!
:rotlf: :rotlf:
Joe 1190 R

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: adventur r in pista

Messaggioda tocram » 18 set 2014, 21:17

Personalmente non ci trovo nulla di male, anzi

Perché non ho l`abbigliamento giusto se no un giro in pista con la mia 990 adv lo farei
Ma non per fare il fenomeno, che non lo sono, ma per guidare in scurezza la mia moto su asfalto.
E un posto sicuro dove capire i propri limiti e anche quelli della mia moto

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: adventur r in pista

Messaggioda bibbi » 18 set 2014, 23:42

Ahahahah anche col Gs

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: adventur r in pista

Messaggioda ronin » 18 set 2014, 23:46

bibbi ha scritto:Intanto Stai calmo che non sono tuo parente ne amico. ognuno come dici tu con la moto fa quello che vuole, poi quando un demente come questo ti fa cadere in pista ne riparliamo.
Per me è ridicolo e ci faccio una risata.
Purtroppo di imbecilli ne girano tanti


Se riesci a farti tamponare in pista da uno con un 1190 la vera pippa sei tu che con una supersportiva vai piu piano.
Criticare chi va' in pista con una enduro e' proprio un discorso da pippe.. :-)
Bisogna imparare ad accettare i propri limiti... ;-)
In pista ho visto girare gente con le supermotard che davano filo da torcere a gente con le R6 spettacolo !!!

Se vuoi ti mostro le foto di uno che in pista girava con il GS e secondo me te le dava di santa ragione.. sempre che tu in pista ci sia mai stato ;-)

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: adventur r in pista

Messaggioda bibbi » 18 set 2014, 23:55

No ronin hai ragione tu. In pista non ci sono mai stato e sono una pippa. Menomale che ci sei tu a fare il duro su una tastiera vantandoti per il tuo amico pilota. Chiedo scusa.
classico tipo da forum

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: adventur r in pista

Messaggioda xmax750 » 18 set 2014, 23:59

batterio ha scritto:Che dire, ognuno con la propria moto fa quello che vuole.
Io l'ho presa perchè mi piace, per andare a lavoro e, quando posso, ci faccio dei viaggetti.
Altri la prendono solo per viaggiare, altri ancora la prendono per andarci al bar.
Potrei dire che non capisco quelli che si fanno una enduro stradale per farci solo i tornanti alpini o altrove, ma non era meglio una stradale o una touring per questo?
Viviamo in un Paese "libero" ( :rotlf: :rotlf: :rotlf: ) allora lasciamo godere la moto come uno vuole, anche se il tipo non è italiano.
Forse il tipo voleva mettere alla prova la moto e allora, quale posto migliore di un circuito??? forse una bella statale italiana??? ma andiamo....
Il posto migliore per provare la moto in tutta la sua potenza, capacità permettendo è proprio un circuito ma, se vogliamo fare i teppisti, va bene pure Via Tuscolana.... nell'ora di punta.


:s-quoto2:

Avatar utente
ronin
 
Messaggi: 749
Iscritto il: 6 lug 2013, 0:01

Re: adventur r in pista

Messaggioda ronin » 19 set 2014, 1:06

no bibbi' non faccio il duro non mi serve. pero' in pista ci sono stato, Ho imparato con un VFR VTEC. che contrariamente a quanto si possa pensare.. e' una signora motoscuola per imparare a girare.
All'inizio le prendevo anche dai caballero 50, poi sono migliorato.
In pista ho visto girare di tutto motard fazer 1000 sv 650. RC 24 hornet etc etc Mai criticato nessuno ma sempre ammirato.. Ho plaudito gente con la vespetta truccata sulle curve della costiera amalfitana. Ognuno ha la moto che gli pare senza discriminazione e ci fa' quel che cavolo gli pare. Sopratutto in pista terreno di massima eccellenza per imparere davvero a guidare il proprio mezzo qualunque esso sia. E ti assicuro che una volta uscito da li, passa la voglia di fare il tamarro per strada.. Capisci quanto e' pericoloso senza tutte quelle sicurezze credimi.
Consiglio sempre di provare almeno una volta nella vita.
La pista e' per tutti e se i commissari di circuito ti fanno entrare vuol dire che puoi.
L'unica cosa che non ho capito e' come l'hanno fatto entrare con quella pseudo tuta..
A Vallelunga tuta in pelle integrale quella spezzata non e' ammessa..
Immagine
Questo ero me prima di passare al mondo enduro stradale..
Suzuki GSX-R 1000 K7 doppio scarico.
Ho visto girare anche un TA che andava pure forte, massima stima e ammirazione ;)
Nonostante la sapessi pilotare discretamente c'era ancora un sacco di margine per migliorare.

Avatar utente
tasso
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 lug 2009, 13:46
Località: forlì

Re: adventur r in pista

Messaggioda tasso » 19 set 2014, 6:37

Toc,era un video per stuzzicare l appetito di eddy,invece son arrivati tt i pilotoni!! :shock: :mrgreen: :mrgreen:

andrea-maro
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 27 giu 2013, 22:17
Località: marostica

Re: adventur r in pista

Messaggioda andrea-maro » 19 set 2014, 7:36

e invece secondo me sarebbe obbligatorio far fare a tutti un corso di guida in pista con la propria moto qualsiasi essa sia!!!!!!!!!!!
proprio domenica scorsa ho fatto un frontale moto-moto con un pirla col cbr1000rr che pensava di essere in pista invece era sulla provicnicale del monte baldo(per chi la conosce)e per fare una curva da ginocchio a terra gli è scappata la moto....
va va se fosse per me sarebbe obbligatorio per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: adventur r in pista

Messaggioda tocram » 19 set 2014, 7:40

BAMBINIIIIII

VE LO RIPETO... NON GIOCATE A CHI CE L'HA PIU' LUNGO E DURO!


E' possibile che anche per un discorso così leggero ci si vada poi ad attaccare sul personale?

Posso solo immaginare se si parlasse di cose serie!

IL PROSSIMO CHE SCRIVERA' IN TONO POCO PIACEVOLO VIENE BANNATO IMMEDIATAMENTE SENZA SE E SENZA MA!

non per altro, perché non si fa! :wink:

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: adventur r in pista

Messaggioda bibbi » 19 set 2014, 8:56

ora ho capito il video!!
è un video "rubato" dei test KTM per il rientro in MotoGP 2017!! :rotlf: :rotlf:

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti