KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Fregatura da "Cross Life"

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Fregatura da "Cross Life"

Messaggioda superclod » 13 set 2014, 17:58

Solo per divulgare quello che mi è successo con la ditta CrossLife di Parma, del sig. Moda Jacopo: nel maggio scorso ho acquistato ricambi e abbigliamento dalla suddetta azienda per un valore di oltre 500 euro. Il pacco è arrivato regolarmente, ma al posto del completo Thor da fuoristrada c'era solo un enorme paio di pantaloni (della taglia da me ordinata, ma chiaramente fuori misura). Ho chiesto a mister Moda se potevo mandargli indietro i pantaloni e avere il completo di una taglia in meno. Lui gentilmente mi ha risposto che non c'erano problemi e che oltre al completo mi avrebbe mandato un omaggio grazie al mio ordine superiore ai 500 euro.
Da quel momento e fino ad ora è stata solo una sequela di mie mail alle quali inizialmente rispondeva (tipo "il completo è ancora in America", "lo stanno spedendo", "è in viaggio") eppoi a un certo punto ha smesso di rispondere. Ho chiesto anche di riavere i soldi che il completo lo avrei comprato da un'altra parte, e lui si è offeso perché mettevo in dubbio la sua onestà.
Non so se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo soggetto, io di sicuro l'ho cancellato dalla lista dei siti dove fare i miei acquisti.
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Fregatura da "Cross Life"

Messaggioda Gigiobu » 13 set 2014, 20:08

Non ho capito ... ordini un completo, ti arriva solo un pantalone e te chiedi al rivenditore se te li può sostituire e non
perchè ha spedito fischi per fischi? Sei un gentiluomo Super ... :roll:

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Fregatura da "Cross Life"

Messaggioda superclod » 13 set 2014, 23:11

Beh, la taglia corrispondeva con quella ordinata da me, ma era probabilmente sbagliata l'etichetta. Il fatto è che gli ho rimandato indietro i pantaloni (a mie spese) ma poi non ho più visto niente... :twisted:
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Fregatura da "Cross Life"

Messaggioda alemare71 » 14 set 2014, 13:30

son momenti strani questi...in un negozio avevo trovato un guanto Spike che mi stava benissimo, morbido al punto giusto, peccato che aveva 2 destri....e peccato che sto ancora aspettando che mi telefoni per dirmi che l'ha fatto sostituire da almeno un 3 mesi...sono pure andato un paio di volte a sentire ma nulla...
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bat21 e 43 ospiti