KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
rsf61
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 8 giu 2013, 18:36
Località: Opera (MI)

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda rsf61 » 11 set 2014, 21:52

il TDM con quel cupolino così mi ricorda un pò la Morini Granpasso. Occhi a mandorla anzichè tondi e cupolino " appoggiato"
quando il Signore distribuiva la passione per il calcio...io ero a farmi un giro in moto

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda sbkduca » 11 set 2014, 23:16

il solito cesso BMW.. dopi una inguardabile naked da far schifo ai conigli adesso sta plastocata di cesso di moto... ma perdio.... il fazer 1000 di 15 anni fa era meglio!::!:!:! voglio prorpio vedere chi se la compra.. cmq visto il panorama motociclistico italiano.. dsaranno tanti....

amen.. se zio esistesse davverop farebbe una gran bella pulizia.:!:!:

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda sbkduca » 11 set 2014, 23:18

pave ha scritto:Ho visto altre immagini del nuovo TDM su base MT-09 e il frontale è terribile, orrendo al massimo ! Guardare per credere

http://www.moto-choice.com/en/Press-Releases/1343/the-mt-09-will-be-the-base-for-the-new.html

Lamps



MADONNAMIA CHE RAZZA DI SCHIFO ASSOLUTO!:!:!

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda lucajudoka » 12 set 2014, 7:13

Tanto brutta quanto anonima. Sta passione dei tedeschi per Tranformer's design non la capirò mai.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4498
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda pave » 12 set 2014, 8:16

Tranquilli... ne venderanno un botto !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda alemare71 » 12 set 2014, 13:32

se prende la moda...mica perchè è BMW...in Italia siamo fatti così fin da ragazzi....il Malagutti F12 lo vendevano anche alle nonne...poi si son venduti brevetti e progetti ad una ditta spagnola che l'ha rifatto ovviamente identico fino all'ultimo rivetto...flop completo! il conce che lo vendeva mi ha detto che proponeva pure di rimetterci su gli adesivi dell' F12 per mascherare il nuovo marchio ma nulla da fare :shock:
sospetto che molti odierni possessori di GS a 16 anni avevano un F12 in garage :mrgreen:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda sbkduca » 12 set 2014, 21:34

ahhahahahaha f12 rifatto.. hahah spettacolo... cmq tuono rsv4 e bmw naked amio parere alivello estetcio sono oescene da far rabbrividire eppoi sono le supersportive spogliate e rappezzate alla bene e emglio!::!:!: insomma una ciofeca:!::!:


OTTIMO MOTORE ED OTTIMA CICLICSTICA MA PER IL RESTO SONO INGUARDABILI!::!:

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda ex-utente MyKTM » 13 set 2014, 9:51

sbkduca ha scritto:

OTTIMO MOTORE ED OTTIMA CICLICSTICA MA PER IL RESTO SONO INGUARDABILI!::!:

per divertirsi su strada, l'estetica non conta un c@zzo :wink:

Avatar utente
husky71
 
Messaggi: 923
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda husky71 » 13 set 2014, 13:08

Pur non essendo il mio genere..... mi piacciono sia il bmw che il tdm
Andrea
Crf1100 adv

Avatar utente
rsf61
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 8 giu 2013, 18:36
Località: Opera (MI)

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda rsf61 » 13 set 2014, 17:14

alemare71 ha scritto:se prende la moda...mica perchè è BMW...in Italia siamo fatti così fin da ragazzi....il Malagutti F12 lo vendevano anche alle nonne...poi si son venduti brevetti e progetti ad una ditta spagnola che l'ha rifatto ovviamente identico fino all'ultimo rivetto...flop completo! il conce che lo vendeva mi ha detto che proponeva pure di rimetterci su gli adesivi dell' F12 per mascherare il nuovo marchio ma nulla da fare :shock:
sospetto che molti odierni possessori di GS a 16 anni avevano un F12 in garage :mrgreen:



:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vero Ale, hai ragione , siamo un popolo di modaioli....guarda quanta gente c'è in giro con Ifonzie e Android vari e li sanno accendere a malapena
quando il Signore distribuiva la passione per il calcio...io ero a farmi un giro in moto

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda stefano76 » 16 set 2014, 20:22

Resta il fatto che il TDM nuovo se è davvero così fa SCHIFO!!!!!!!!!!
Il BMW già mi piace di più, anche se il 4 cilindri non è il motore che fa per me

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4498
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda pave » 16 set 2014, 21:06

Nemmeno x me... ma quel 4 cilindri li è qualcosa di incredibile.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda Drake » 5 nov 2014, 20:53

riporto in auge per non aprirne un'altro oggi vista dal vivo...
plastiche ed accoppimenti diciamo di buona fattura i materiali ma gli accoppiamenti non sono il massimo soprattutto zona cupolino ci sono un pò di plastiche ballerine.. le dotazioni sono ovvimente bmw quindi c'è tutto!!!! i comandi sono i soliti con anche la rotella tipo auto sulla manopola per l'utilizzo delle molte funzioni offerte! esteticamente a me piace tutta... tranne lo scarico , disegno bello ma inclinazione toppata x me!! in conclusione mi ricorda abbastanza la multistrada prima di questa nuova appena presentata... ignorante al punto giusto... buona posizione di guida sicuramente ci son moto più ergonomiche per il turismo! ma nel complesso mi stuzzica molto! molto curioso di provarla... x non parlare del motore che sarà sicuramente una bell'attrezzo!!! forse è un pelo larga nella parte bassa ma ovviamente il motore ha il suo ingombro!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda ex-utente MyKTM » 6 nov 2014, 9:08

e la nuova multi l'hai vista? come ti è sembrata?

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda sbkduca » 6 nov 2014, 13:14

multistrada che forse NON si rompe... ma cmq.. innovazione una fava:!::!:

se devo scegliere, odio DUCATI e lo dico sempre, ma la nuova multi la me pias dipiu'... proprio belliina... questa no grazie...poi BMW!!!!!

cerchi forgiati belli davvero.. avete visto che radiatore acqua e inoltre radiatore olio...?... cavolo:!:::! spaziali:!::: enormi!:!::

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda Drake » 6 nov 2014, 14:58

@sbkduka... X capire ciò che scrivi bisognerebbe starti nella testa misa... Un po meno foga e piú chiarezza nn sarebbe male... Ihihihi
La nuova multi a me piace molto! Se poi si leggono le caratteristiche tecniche del nuovo motore... È veramente un'innovazione per ducati! Cmq per la BMW non sarà un'innovazione tecnologica... Ma quella l'ha fatta con la s1000 RR... E poi ci hanno fatto questa con il materiale e la tecnica che avevano e se hanno lavorato nella direzione giusta, cosa che BMW a mio parere fa sempre , avremo un gran bel mezzo! Affidabile, prestazionale , poi ovvio l'estetica e il carattere della moto vanno a toccare gusti personali... Quindi li non c'è nulla da discutere...

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda sbkduca » 6 nov 2014, 19:57

non è foga cicciolo.. scirvo da note 2... e quindi vedo una fava!!!!!

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda ex-utente MyKTM » 7 nov 2014, 15:32

sbkduca ha scritto:non è foga cicciolo.. scirvo da note 2... e quindi vedo una fava!!!!!

e il note 2 ha lo schermo grandicello :roll:

passa al tablet che vedi meglio :mrgreen:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda Drake » 8 nov 2014, 17:58

o passa dall'ottico... :rotlf: :rotlf: si scherza ovviamente...
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: BMW S1000XR in versione quasi definitiva: beccata!

Messaggioda sbkduca » 8 nov 2014, 20:37

dite che non vedo un caxxo?.... garzie tordelli....

cmq ho visto fiera ieri sera e devo cambiare opinione sulla multistrada..... un muso enorme.... tutta tonda... una cacata..... avevo proprio sbagliato.... sorry,... cmq suzuki una cacata.... honda mahhh yamaha R1 la me pias un caxxxxxxx insomma ho visto alcune speciali bellissime che sono state le uniche cose belle in fiera....

KTM ha presentato molte innovazioni negli ultimi due ani quindi non puo' fare ancora banco quest'anno... ecchecavolo::!:

BMW molt modelli ma vedere dal vero la 1200 R...... mi sono spaventato,. quel motore è cosi largo da semprare un aspirapolvere.. no grazie,, proprio brutta una volta in groppa, liunea bella ma non mi piace poi il resto..

APRILIA bella ma levate le grafiche da inganno è sempre l astess mainestra fatta e rifatta da 4 anni.. due palle.:!::

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti