KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Caro Cello

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Caro Cello

Messaggioda Nitro » 15 giu 2009, 7:29

Caro Cello,come te tifo anche io Ducati (preciso,Ducati e no Stoner),ma ammettiamolo,certe cose da Stoner non le vedremo mai o comunque sarà molto ma molto difficile che il kanguro faccia queste magie.

I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Caro Cello

Messaggioda brontolo950 » 15 giu 2009, 7:41

Come fare incominciare male la giornata alla gente :lol: :lol: :lol:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Caro Cello

Messaggioda Nitro » 15 giu 2009, 7:43

brontolo950 ha scritto:Come fare incominciare male la giornata alla gente :lol: :lol: :lol:

:oops: :mrgreen:
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: Caro Cello

Messaggioda brontolo950 » 15 giu 2009, 8:12

Eccollolà :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Caro Cello

Messaggioda Nitro » 15 giu 2009, 8:18

cello ha scritto:forse hai ragione
non lo vedremo mai neppure parlare sugli altri in conferenza stampa
o rischiare l'incidente come fece con gibernau-stoner-lorenzo
fottendosene delle conseguenze di tagli di traiettoria..
a esser troppo signori con sta gente si perde tempo..
una gara piatta e monotona ad eccezione dell'ultimo giro
ripeto: i furbetti del quartierino a me non piacciono
che si chiamino ricucci o rossi non rappresentano la mia italia
mi permettete almeno di ammirare chi voglio?! :wink:
se rossi avesse le palle avrebbe già avuto il richiamo del TT invece ci va a fare 'presenza' ...
e se solo trovasse uno che lo gonfia di mazzate nei box dopo le porcate che fa smetterebbe di fare il cazzone
lui e la sua cricca di servili maggiordomi grassottelli.


per me le sportellate vanno bene,ma che siano senza cattiveria e da entrambi i lati (se qualcuno le fa a Rossi,vedi come s'incazza..ma questo è il problema,nessuno gliele fa.Però non mi sembra che stavolta sia stato scorretto...
non tanto il sorpasso della vittoria,ma aver resistito all'attacco di Giorgio in frenata,è davvero una cosa emozionante che a pochi ho visto fare in quel modo...e lui nelle staccate è maestro)....
io la gara non l'ho vista e in rete ho trovato solo il video di cui sopra che ritengo pieno di adrenalina...sono le gare che amo...(mai come Bayliss e Edwards a Imola...Troy che usciva alle minerali oltre il cordolo pur di tenere la ruota di Colin...che spettacolo quel spettacolo)
ricordo solo che si lamentava tantissimo quando stoner,nell'anno del mondiale (è l'esempio lampante di quanto siamo coglioni in italia.I giornali e i telegiornali,invece di dare ampio spazio alla vittoria del campionato della Ducati,diedero come prima notizia che rossi aveva vinto la gara in cui stoner divennè campione del mondo...che rabbia,per stoner,per ducati e per tutti gli operai che fanno una vitaccia in fabbrica per realizzare le moto che ci ben
rappresentano nel mondo...che ci vuoi fare?a noi interessano gli inciuci,il grande fratello e le mille cagate varie),gli stracciava la vernice dal serbatoio...se la prese con le gomme...a tal punto da far uscire fuori la michelin....

come persona c'è ne sono tante di cose da dire (ci deve ancora 92 milioni di euro),ma come pilota secondo me è ancora il numero 1 (in sbk il Signor Bayliss l'avrebbe messo a tacere di certo)...sportellate si,sportellate no....

Il TT?...bè lì si va nella leggenda...ci vogliono davvero le palle fumanti per correrci...non vi è dubbio che la gara è pericolosa,ma questo lo sapeva benissimo anche Dunlop ;)

infine:FORZA DUCATI!

ps.ma se un giorno decidesse di correre con la rossa?ovviamente tiferai per il suo compagno di squadra,vero?
Ultima modifica di Nitro il 15 giu 2009, 8:23, modificato 1 volta in totale.
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Caro Cello

Messaggioda Nitro » 15 giu 2009, 8:19

brontolo950 ha scritto:Eccollolà :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:


non c'è nulla da fare....parli di Rossi e Marcello appare...viene attratto come le api dal miele :mrgreen: ...
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: Caro Cello

Messaggioda tambu » 15 giu 2009, 8:43

la classe... :twisted:
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Caro Cello

Messaggioda lespaul » 15 giu 2009, 9:51

Ieri comunque ha fatto una gara micidiale... :shock:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Caro Cello

Messaggioda Giada » 15 giu 2009, 10:21

Rossi o non Rossi non si puo' far finta che questo sia davvero un FENOMENO stratosferico... da Brividi.
E' l'unico che mi sento di appaiare come emozioni e coraggio di guida a Bayliss!
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
Giada
 
Messaggi: 1423
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:23

Re: Caro Cello

Messaggioda Giada » 15 giu 2009, 10:44

Essi' proprio una merda... uno che non sa andare in moto, uno che non ha vinto niente, uno che non ha coraggio.

Certo che siete dei bei fenomeni, e pensare che a me piaccion tutti da Rossi a Cenepa e non esistono merde, neanche nelle serie "minori". Son gente che hanno un pelo e una bravura stratosferica non lontanamente paragonabile al più smenettone di "noi" comuni.. E il dolore se si cade è uguale per tutti.

Meglio se esco dalla discussione che son moderatore e devo essere moderata.

Ciao
KTM 950 ADV (l'amante)
BMW R1200S (il grande amore)
HONDA AFRICATWIN RD03 (la papera Fase 2)
KTM EXC200 (la zanza)
http://picasaweb.google.it/tapporosso/

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Caro Cello

Messaggioda dduke » 15 giu 2009, 10:47

cello ha scritto:
Giada ha scritto:Rossi o non Rossi non si puo' far finta che questo sia davvero un FENOMENO stratosferico... da Brividi.
E' l'unico che mi sento di appaiare come emozioni e coraggio di guida a Bayliss!

paragoni il cioccolato (Troy) con la merda.

:clap: :clap: :clap: :clap: :mrgreen: mi sono emozionato
Personalmente elogio la classe del pilota, per il resto e' un giullare, infatti appena finita la corsa e visto qualche replay cambio, non mi va di sorbire i suoi spettacoli, compresi i duei balordi che commentano :wink:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Caro Cello

Messaggioda Nitro » 15 giu 2009, 10:51

cello ha scritto:
Giada ha scritto:Rossi o non Rossi non si puo' far finta che questo sia davvero un FENOMENO stratosferico... da Brividi.
E' l'unico che mi sento di appaiare come emozioni e coraggio di guida a Bayliss!

paragoni il cioccolato (Troy) con la merda.

sante parole...Troy è un signore in pista e fuori...rossi è solo il miglior pilota di motogp....insomma come il mio amato Maradona e Platini...il primo il miglior calciatore del mondo,e basta.il secondo un signor calciatore e un signore.
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Nitro
 
Messaggi: 2964
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:38
Località: Neapolis - Campania Felix

Re: Caro Cello

Messaggioda Nitro » 15 giu 2009, 10:54

dduke ha scritto:
cello ha scritto:
Giada ha scritto:Rossi o non Rossi non si puo' far finta che questo sia davvero un FENOMENO stratosferico... da Brividi.
E' l'unico che mi sento di appaiare come emozioni e coraggio di guida a Bayliss!

paragoni il cioccolato (Troy) con la merda.

:clap: :clap: :clap: :clap: :mrgreen: mi sono emozionato
Personalmente elogio la classe del pilota, per il resto e' un giullare, infatti appena finita la corsa e visto qualche replay cambio, non mi va di sorbire i suoi spettacoli, compresi i duei balordi che commentano :wink:


Medda e Reggiani(pessimo pilota,gli rimane solo tifare per gli altri per sentirsi campione) poi mi fanno ridere....almeno li apprezzo per la schiettezza e la sincerità nel dire io tifo vale il resto sono pippe.
e poi non dimentichiamoci l'altro Lucchinelli e Cereghini...quante minkiate che sparano...
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Caro Cello

Messaggioda Dade » 15 giu 2009, 11:01

Certo che sicuramente ieri Stoner di sgommante ne ha tirate.......... nelle mutande!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DADE -

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: Caro Cello

Messaggioda LukeDuke » 15 giu 2009, 11:08

Nitro ha scritto:sante parole...Troy è un signore in pista e fuori...rossi è solo il miglior pilota di motogp....insomma come il mio amato Maradona e Platini...il primo il miglior calciatore del mondo,e basta.il secondo un signor calciatore e un signore.


Secondo me il paragone non è molto calzante, ora Rossi sicuramente puo' stare antipatico, ma di qui a paragonarlo a Maradona come persona ce ne corre...non sarà un signore come Troy (persona stupenda per carità), ma come piloti non sono paragonabili, se non per il fatto che entrambi ci hanno messo e ci mettono il cuore.
Personalmente non amo il modo in cui viene commentata la motoGP, preferisco grandemente il modo in cui viene seguita su La 7 la SBK, quindi quando sento Meda che tifa spudoratamente per Rossi, nonostanto io stesso tifi Rossi, beh non lo sopporto, detto questo non capirò mai tutto questo astio che c'è nei confronti di Rossi, ma evidentemente è destino di tutti i campioni essere amati o odiati, specie quando sono dei cavalli di razza. Lo stesso accadeva per Senna ad esempio.

In ogni caso secondo me l'origine di tutte le sterili polemiche che circondano la motogp in italia è dovuta al modo calcistico in cui Mediaset la segue.
Sono pronto a scommettere che invertendo sbk con motogp fra mediaset e la7, tanta gente prestata dal calcio cui piace polemizzare o pontificare gratuitamente si butterebbe sul povero Biaggi piùttosto che su Rossi!
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
vikingo
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:22
Località: Milano (padania)

Re: Caro Cello

Messaggioda vikingo » 15 giu 2009, 11:14

:shock: :roll: non riesco a capire la cattiveria di cello su valentino ... :roll: :roll:

Cello !! non è che x caso di cognome fai Biaggi ???????



:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si scherza ne ........ :wink:
- ALE - ADVENTURE
sempre duro!
Ciao Michele !

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: Caro Cello

Messaggioda bradipo ita » 15 giu 2009, 11:37

vikingo ha scritto::shock: :roll: non riesco a capire la cattiveria di cello su valentino ... :roll: :roll:

Cello !! non è che x caso di cognome fai Biaggi ???????



:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si scherza ne ........ :wink:



mi pare sia un cugino di una zia del fratello di.... :mrgreen:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: Caro Cello

Messaggioda Ready To Go » 15 giu 2009, 13:00

Giada ha scritto:Essi' proprio una merda... uno che non sa andare in moto, uno che non ha vinto niente, uno che non ha coraggio.

Certo che siete dei bei fenomeni, e pensare che a me piaccion tutti da Rossi a Cenepa e non esistono merde, neanche nelle serie "minori". Son gente che hanno un pelo e una bravura stratosferica non lontanamente paragonabile al più smenettone di "noi" comuni.. E il dolore se si cade è uguale per tutti.

Meglio se esco dalla discussione che son moderatore e devo essere moderata.

Ciao

MA SEI UNA GRANDE !!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Caro Cello

Messaggioda Dade » 15 giu 2009, 13:05

copio il link da un altro forum... :mrgreen:

SIORE E SIORI ECCO IL NUOVO SPONSOR DI STONER SU DUCATI:


Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Caro Cello

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 15 giu 2009, 13:56

Dade ha scritto:copio il link da un altro forum... :mrgreen:

SIORE E SIORI ECCO IL NUOVO SPONSOR DI STONER SU DUCATI:


Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



:s-lol:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: smforever e 28 ospiti