Qualcuno sa quanto dovrebbe costarmi il tagliando dei 20.000?
grazie mille...
quest'anno ho fatto 8000km con la nostra principessa
gegemix70 ha scritto:Io con la mia (del 10/2010) sono a 27.500...
A 20000, se non lo hai ancora fatto, ci sono da sostituire le pastiglie del freno anteriore (sono circa 90€ solo le 4 pastiglie), controllare il gioco valvole (probabilmente saranno da registrare) e la catena di distribuzione.
Purtroppo non ti saprei indicare il prezzo a cui puoi andare incontro, comunque controllo valvole e catena sono 2 ore di manodopera al massimo
gegemix70 ha scritto:A 20000, se non lo hai ancora fatto, ci sono da sostituire le pastiglie del freno anteriore
dvd70 ha scritto:gegemix70 ha scritto:A 20000, se non lo hai ancora fatto, ci sono da sostituire le pastiglie del freno anteriore
le pastiglie sono come le gomme: si sostituiscono quando sono consumate,non ad un determinato kilometraggio....anzi,le gomme dopo due anni diventano più dure e tengono meno,mentre le pastiglie se non si usano durano in eterno
loloc30 ha scritto:dvd70 ha scritto:
le pastiglie sono come le gomme: si sostituiscono quando sono consumate,non ad un determinato kilometraggio....anzi,le gomme dopo due anni diventano più dure e tengono meno,mentre le pastiglie se non si usano durano in eterno
facendo tantissima montagna credo siano alla frutta da tempo ma tanto basta scalare 2 marce e la nostra duke frena un sacco
mikempower ha scritto:praticamente come mettere la testa negli schiaffi
inviato dal mio microtac vip
loloc30 ha scritto: ma di certo non mi metto a guardare le pastiglie..
loloc30 ha scritto:mikempower ha scritto:praticamente come mettere la testa negli schiaffi
inviato dal mio microtac vip
non è che tutti son meccanici eh...
io sono un utilizzatore... mi fido della gente. vado li e se mi dicono che han fatto ci credo ma di certo non mi metto a guardare le pastiglie..che PS ho verificato e son quasi alla fine e non è vero che alla fine non ci si accorge... ci si accorge che la frenata non è più proprio la stessa...
loloc30 ha scritto:mikempower ha scritto:praticamente come mettere la testa negli schiaffi
inviato dal mio microtac vip
non è che tutti son meccanici eh...
io sono un utilizzatore... mi fido della gente. vado li e se mi dicono che han fatto ci credo ma di certo non mi metto a guardare le pastiglie..che PS ho verificato e son quasi alla fine e non è vero che alla fine non ci si accorge... ci si accorge che la frenata non è più proprio la stessa...
loloc30 ha scritto:son punti di vista diversi. io penso che un professionista non si possa dimenticare il perno.. se succede vado li ed entro con la moto nella vetrina. è per quello che io non faccio nessun lavoro dal meccanico sotto casa. ogni cosa in casa madre con fattura. se qualcosa non va cartacanta.
son d'accordo che dovrei imparare a fare un pò di cose.. ma quando vado in pista con mio fratello c'è sempre un suo amico che lavora con un team in pista e quindi è sempre perfetta.. mi farò spiegare un pò di cose necessarie da verificare
grazie del consiglio
morospeed ha scritto:Si ma alla fine quanto costa il tagliando dei 20000 km al dukketto 690?
Inviato da me
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti