andreaz81 ha scritto:A quel punto allora meglio un bmw. Gia collaudato e piu facile da rivendere poi. Io personalmente scelsi l 1190 sia perché mi piaceva come linea (amore a prima vista) ma anche perché costava un bel po in meno rispetto al gs del quale ero indeciso ma non convinto della sua linea da bisonte
andre, non posso dire che non hai ragione, ma non posso condividere .. mi spiego :
pur essendo la biemmbù un prodotto sicuramente di riferimento nel nostro segmento e della cui qualità nessuno credo possa mettere in discussione, senza contare (secondo me
) che proprio grazie al GS sono nate altre alternative sicuramente differenti ma comunque nate per contrastare la prima della classe (una volta
) dicevo grazie a lei oggi io ho scoperto e adoro una moto che come ho già scritto in altri post mi ha fatto scoprire un modo nuovo di vivere la moto e l'andare in moto... non sono un talebano arancione e non sto dicendo che la kappona sia meglio del GS (
) ma se il 1190 ha sconvolto il mio e non credo solo lui modo di vivere la moto è perchè pur con i suoi difetti trasmette qualcosa (e parecchio anche) che le altre moto non fanno e su questo non si può discutere è quasi oggettivo. Se nell'acquisto di una moto guardi prevalentemente l'euro di differenza (non inteso come norma anti inquinamento) allora credo che la K non faccia per te (il te non è riferito a te , in generale dico) perchè oltre al paragone dotazione/costo tra kappona e cicciona , ops GS
, nella quale comunque credo vincerà ancora KTM (almeno per un 2/3000 cucuzze ) (parlo sempre di SA K contro ADV BMW) a parità di allestimento, ma uno sarà perfettamente sterile, l'altra .... sporca di terra e gomma consumata con gente che si lamenta di tutto e di niente ma che una volta spenta non pensa ad altro che di riaccenderla ..... sta a te, acquirente, fare lascelta a quale gruppo appartenere
MI sono capito andre?
edit:
sul valore mantenuto, rivendere, ecc ecc non posso dire nulla perchè ho comprato la kappona (con qualche sacrificio/compromesso/bisnessplanet in the word) non per cambiarla senza smenarci troppo ma per farci tutti i km possibili ed inimmaginabili fino a quando o non cesserà di funzionare causa non riperimento dei pezzi di ricambio o perchè non mi trasmetterà più quello che mi trasmette ora (e contemporaneamente avrò sistemato il bisnessplan
)