KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

motogiro tra cappisti (milano)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

andrea-kappone
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 1 set 2014, 12:02
Località: cinisello balsamo (MI)

motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda andrea-kappone » 2 set 2014, 17:36

ciao ragazzi,

non so se qualcuno ha già scritto questo post...
io abito a milano in provincia, se c'è qualcuno di voi che abita qui nei dintorni ci si può beccare e fare un giro all together, così da colorare un pò di arancione queste strade.
ovviamente non si discrimina nessun tipo di kappone :wink:

un saluto a tutti :D :D :D

Avatar utente
mattone8919
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda mattone8919 » 2 set 2014, 20:54

Ciao andrea-kappone, che mezzo hai? Io sono di Lentate
QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda sbkduca » 2 set 2014, 21:24

milano fiera.... 52 anni...Kappa 1290R,.....

posso proporre due alternative?

a) uscita ovada, verso liguria, sassello da Billetto ( da dietro quindi).. poi caffè e ritorno verso acqui terme ma girando da strada con 40km di curvette....che no nmi ricordo come si chiama
b) come sopra ma poi dopo ovada si va verso il passo del faiallo e si fa il costone delle prealpi liguri fino al sassello e ritorno come A)...
c) oppure verso penice ma a varzi si gira verso il passo giovà eppoi subito dietro si scebde verso Cqabella ligure... ( se volete si fa caffè in una piscina in mezzo ai monti prima di cabella ligure),. pranzetto a 1400 mt proprio all'iniizio delle strade del sale verso la liguria.
d) sabato e domenica in Imperia e francia vicina... li ci si diverte e posso ospitarvi in villa sopra imperia...
e) milano verso brescia... si passa da NAVE poi lago idro,.. poi dritto verso madonna di campiglio... vi posso ospitare in casa montagna a pinzolo....poi domenica di fa tonale, passo Gavia , bormio e si torna dalla sondrio lecco e si mangia in val chiavenna presso SPA sotto le pendici delle ALPI... piscina a 38 gr,.. massaggi e coiccole.... in serata ritorno milano...ore 21?....

fatemi sapere.... tortellini.... oppure dite voi se avete altre idee.... oppure posso proporvi VOLTERRA... in saline di volterra in agriturismo e piscina spaziale... con vista mozzafiato,... si parte però ven pomeriggio... è lunga... fino a Volterra in moto....purtroppo.

in ogni caso MI GHE SUN.... se si organizza ciauzzz.z.z.z.z..z
sbkduca

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda blackballs » 2 set 2014, 21:45

da sassello ad aqui con 40 km di curvette credo sia passando dal bric berton

Avatar utente
mattone8919
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 29 gen 2014, 17:54
Località: Bergamo, Brianza

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda mattone8919 » 2 set 2014, 23:15

Altro che due alternative sbkduca... tu sei una guida motociclistica :-). Cmq da oggi In poi per me sarà un pò dura il weekend, faccio il cuoco e siamo in alta stagione matrimoniale. Se volete io posso in settimana un bel giretto nel caso fossi libero, ma nn troppo lungo, sempre se qualcuno di voi in settimana ha giorni liberi. Cmq se proprio mi dovesse capitare una domenica o sabato da qui a metà ottobre (poi fermo l'assicurazione), vi farò sapere. Ciaooo
QUATTRO RUOTE PORTANO IN GIRO IL CORPO... DUE FANNO VOLARE L'ANIMA!!!

andrea-kappone
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 1 set 2014, 12:02
Località: cinisello balsamo (MI)

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda andrea-kappone » 3 set 2014, 7:53

ciao,

io ho un duke 690.

a dire il vero sbkduka io pensavo a qualcosa di un pò più facile ihihih tipo un giretto di mezza giornata sui laghi qui vicino (anche se ormai li conosco a memoria), comunque le tue proposte sono molto allettanti e ci starebbero molto, l'unica cosa che mi preoccupa è il tempo a dir quanto instabile.

matteone8919 io in settimana spesso vado a fare un giro verso bellagio, solo che partiamo dopo l'orario di lavoro (verso le 5) e poi torniamo per cena, quindi non credo sia un buon orario per te.

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda alfus2verdi » 3 set 2014, 8:02

:( :head: :head: :head: :head: :head: :head: perchè ho chiuso l'assicurazione alla moto perchèèèèèè :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda fabermoto » 3 set 2014, 8:10

@alfus2verdi: perché tanto pioverà :)

Le proposte di sbkduca sono molto allettanti, soprattutto il giro verso Brescia...
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda pave » 3 set 2014, 8:38

Vi seguo con attenzione, se per caso vi spostate verso le mie parti potremmo beccarci on the road.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda pave » 3 set 2014, 8:38

sbkduca ha scritto:vi posso ospitare in casa montagna a pinzolo


Ma dai... io ce l'ho a Massimeno !!! Tingiamo la Val Rendena di arancio ???

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Giansail
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 gen 2013, 18:52

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda Giansail » 3 set 2014, 9:34

Organizziamo, organizziamo.
IL weekend 13/14 fonti sicure dicono che sarà bello :mrgreen: .
Poi l'occasione di vedere finalmente all'opera il 1290 vale da sola il biglietto.
Se venite verso Brescia io domenica ci sono di sicuro.

Avatar utente
ebano
 
Messaggi: 502
Iscritto il: 6 ago 2011, 12:19
Località: Modica (RG)

Re: R: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda ebano » 3 set 2014, 15:37

Potrebbi esserci per il prossimo weekend. Io sto a milano.

Inviato dal mio Nexus 5

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda 8nuvola6 » 3 set 2014, 16:28

sbkduca ha scritto:milano fiera.... 52 anni...Kappa 1290R,.....

posso proporre due alternative?

a) uscita ovada, verso liguria, sassello da Billetto ( da dietro quindi).. poi caffè e ritorno verso acqui terme ma girando da strada con 40km di curvette....che no nmi ricordo come si chiama
b) come sopra ma poi dopo ovada si va verso il passo del faiallo e si fa il costone delle prealpi liguri fino al sassello e ritorno come A)...
c) oppure verso penice ma a varzi si gira verso il passo giovà eppoi subito dietro si scebde verso Cqabella ligure... ( se volete si fa caffè in una piscina in mezzo ai monti prima di cabella ligure),. pranzetto a 1400 mt proprio all'iniizio delle strade del sale verso la liguria.
d) sabato e domenica in Imperia e francia vicina... li ci si diverte e posso ospitarvi in villa sopra imperia...
e) milano verso brescia... si passa da NAVE poi lago idro,.. poi dritto verso madonna di campiglio... vi posso ospitare in casa montagna a pinzolo....poi domenica di fa tonale, passo Gavia , bormio e si torna dalla sondrio lecco e si mangia in val chiavenna presso SPA sotto le pendici delle ALPI... piscina a 38 gr,.. massaggi e coiccole.... in serata ritorno milano...ore 21?....

fatemi sapere.... tortellini.... oppure dite voi se avete altre idee.... oppure posso proporvi VOLTERRA... in saline di volterra in agriturismo e piscina spaziale... con vista mozzafiato,... si parte però ven pomeriggio... è lunga... fino a Volterra in moto....purtroppo.

in ogni caso MI GHE SUN.... se si organizza ciauzzz.z.z.z.z..z
sbkduca


Interessante!
Soprattutto le proposte D ed E.
Questo week end qualcuno sarebbe presente per un girello?
Magari sabato?

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda sbkduca » 3 set 2014, 19:31

fine settimana io ci sono.... fatemi sapere..... danno pioggia.. ma vedremo,.... venerdi volevo andare in montagna....pinzolo ma se ci si vede al lago di IDRo CI FACCIAMO ASSIEM TUTTO IL PASSO SAN CARLO.. EDDAI CAVOLo!::!:

POI SE VOLETE MA CI SI DEVE ANDARE SOLO CON ENDURO STRADALI, OPPURE SMR 990 OPPURE 690... INSOMMA MOTO CHE ACCETTANO GUIDA SPORCA... UN GIRETTO SPAZIALE SULLE VALLI DEL SALE COPRA PASSO GIOVA'.. IO CI SONO CON MIA ALTRA SMR 990 r.... ALTRO SEPTTACOLO DELLA KTM....

FATENI SAPEREEEEEEEEEEEE

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda sbkduca » 3 set 2014, 19:41

[quote="andrea-kappone"]ciao,
---

MILANO LECCO
LECCO VARZI
SEMPRE DRITTO E SI ARRIVA SUL MONTE "NON RICORDO" MA è UNA STRADINA IN SALITA CURVE BELLISSIME POI SI SCENDE DALLA CIOME DEL MONTE E SI ARRIVA ALLA FINE DEL LAGO DI LECCO POI SI RITORNA VERSO LECCO..

PARTENZA ALL 14 DA MILANO E PER LE 21 SIAMO A CASA... CI STAI...TORTELLO? SABATO O DOMENICA..?...

SI MANGIA CINGH8ALE SOPRA UNA CASETTA A 1600 MT... SPAZIALE.. NESSUNO IN GIRO E PULA ZERO!!!!

PRENDO SMR 990 R PER AVERE STESSA GUIDA E PERCHE' CON QUELLA STRADA IL 1290 NON VA PROPRIO BENE.. SPECIE CON PIGNOE ORIGINALE... Z16 IN ARRIVO SPERO,.. UFFA.

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda 8nuvola6 » 4 set 2014, 16:42

sbkduca ha scritto:fine settimana io ci sono.... fatemi sapere..... danno pioggia.. ma vedremo,.... venerdi volevo andare in montagna....pinzolo ma se ci si vede al lago di IDRo CI FACCIAMO ASSIEM TUTTO IL PASSO SAN CARLO.. EDDAI CAVOLo!::!:

POI SE VOLETE MA CI SI DEVE ANDARE SOLO CON ENDURO STRADALI, OPPURE SMR 990 OPPURE 690... INSOMMA MOTO CHE ACCETTANO GUIDA SPORCA... UN GIRETTO SPAZIALE SULLE VALLI DEL SALE COPRA PASSO GIOVA'.. IO CI SONO CON MIA ALTRA SMR 990 r.... ALTRO SEPTTACOLO DELLA KTM....

FATENI SAPEREEEEEEEEEEEE


Io sabato volevo farmi un giretto.
Se sei da quelle parti, faccio Polaveno, Nave e taglio per Idro. Da li possiamo andare a Riva e tione e magari Madonna di Campiglio.
Fammi sapere! :D

andrea-kappone
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 1 set 2014, 12:02
Località: cinisello balsamo (MI)

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda andrea-kappone » 5 set 2014, 18:20

ciao ragazzi,

se volete domani nel pome o domenica mattina, tempo permettendo, possiamo organizzare un giro verso lecco giusto per occupare la "mezzagiornata".

buona serata a tuttiiiii

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda sbkduca » 6 set 2014, 0:05

domani pom...potrebbe essere ok giretto sui laghi... chi è di milano o bg o bs potrebbe venire... no?...

ciauzzzzz

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda 8nuvola6 » 6 set 2014, 12:00

Oggi pomeriggio c'è qualcuno per un giretto?
Io sono di bg :D

Avatar utente
sgari
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 12 lug 2010, 15:33

Re: motogiro tra cappisti (milano)

Messaggioda sgari » 6 set 2014, 13:08

Ma forse io, sono a una mezzoretta da bg, si potrebbe fare qualcosa, però sarò operativo tra un'oretta

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti