millino 67 ha scritto::wink: io personalmente ho avuto il 640 enduro del 2004,melo sono preso nel 2009 e ci ho fatto quasi 10000km in quasi due anni senza alcun problema,quando è stata venduta aveva quasi 20000 km ed era ora di fare le forcelle.Se pensi di sostituire Adv per fare più off allora valuta più un 690 molto più leggera e pratica in quanto ha vibrazioni il 640 è un frullatore e sinceramente pesante in tutte le situazioni forse è più pratico il super E in quanto ha spesa e manutenzione non ne distuto
comunque se cerchi un 690 a soldi lo tiri anche a 4000 euriiiiiiiii valuta bene at salut
Beh,messa su questo piano io ho avuto 640,625sxc e ora 690r: a parte che le vibrazioni dei vecchi lc4 non mi hanno mai dato granchè fastidio escluso in autostrada(ma secondo me l'autostrada per le moto è come la città per una Ferrari),allora dal 640 al 625 non c'è moltissima differenza nell'utilizzo dual(più che altro scomodità come il serbatoio o la chiave di accensione o la frenata ant inferiore) mentre in fuoristrada non c'è veramente confronto ed è la più leggera di tutte....nemmeno con il 690 che fra le tre è sì un po' meno pesante del 640 ma forse ancora più stradale sotto molti aspetti
Inoltre sia su 640 che 625 si viaggia in due moooolto meglio che sul 690!
In strada invece il 690 è superiore alle altre due per le prestazioni e la guida migliore e più divertente