KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Per PACI più aria sotto al serbatoio...

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Per PACI più aria sotto al serbatoio...

Messaggioda michelefe » 30 ago 2014, 9:02

tigrotto ha scritto:Si sembra molto valido,però senza altro serve la power commander e magari dovrebbero fare una mappatura ad hoc ,un giochino da 700 /1000 euro :crycry:


Si, se va bene... :(

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: Per PACI più aria sotto al serbatoio...

Messaggioda iasudoru » 30 ago 2014, 9:08

Ma dal grafico non sembra che abbiano usato una centralina aggiuntiva.. Sembra che sia tutto originale...

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1596
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: Per PACI più aria sotto al serbatoio...

Messaggioda tigrotto » 30 ago 2014, 12:34

Boh magari la centralina riesce a compensare

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Per PACI più aria sotto al serbatoio...

Messaggioda michelefe » 30 ago 2014, 15:41

In effetti la descrizione sul grafico non menziona la PC V...

poi non capisco per quale motivo solo un cornetto basso?
inoltre così corti migliorano l'erogazione agli alti regimi e quindi su una moto come il 1190 ADV sarebbe meglio l'opposto.
@dgarel...illuminaci.

P.S. nella prima foto comunque si tratta di un SD 1290.

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: Per PACI più aria sotto al serbatoio...

Messaggioda Pestifero » 2 set 2014, 6:09

Comunque... adesso il problema del calore sparisce fino al prossimo luglio, anzi, con l'estate che c'è stata io non ho mai sofferto il problema ed il serbatoio, con la protezione interna non si è mai più scaldato come quando non c'era..... e da domani tolgo anche i convogliatori latrali....

Per potenze maggiori non ne vedo la necessità come coppia a regimi più bassi, anzi, a me piacciono i motori che girano alti con allunghi goduriosi come i vecchi 4 cilindri jap o i fantastic 2 tempi 500.....

Oltre tutto fanno fatica a trovare mappature che non siano brusche a bassi regimi figuriamoci con 1300 cc e 160 cv.... on/of a palate ....
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti