da bschenker » 22 ago 2014, 8:12
Lei ha fatto giustamente la sua domando dove per la logica deve essere. Purtroppo la logica non e stessa cosa per tutti.
Forse riesce a capire andare vedere sotto RC8 dove si trova 1190 Adventure.
La raggione e l'idea dei capi cosa sia un vera Adventure.
Che per la KTM e da sempre una Enduro da viaggio, che naturalmente si e evoluto secondo i bisogni del mercato.
Sul LC4 dove con il 690 arrivato un modello che l'unico rimasto del 620/640 e che ha solo un cilindro, non si vedeva la neccessita di un thema seperato.
Diverso e con il LC8 (soltanto ADV), sono d'accordo che un motore rifatto nuovo, pero soltanto nel senso che certi dettagli che nella produzione costano molti soldi sono stati coretto. Sono d'accordo che il prima LC8 il 950 ADV era qualcosa speciale sul mercato e basava sul 950 Rally fatto per i regolamenti di quelli anni.
Con numeri non sufficenti di vendita si doveva per forza andare piu in direzzione di mercato, tanto piu che prima con i mono e poi la reduzione a 450cc per i Rally non aveva piu nessun valore.
Li la causa perche la trova la sua moto sotto RC8.
Magari arriva anche a lei la domanda cosa fa il 1290 Super Duke, che in fondo e un RC8 senza carena, sotto i LC8?
Forse perche sul carter e scritta LC8? Scussi pero visto che non ho piu vent anni la mia vista si e un puo perso cosi non sono sicuro cosa e scritto sui carter della sua moto.
.