Falle un buon rodaggio senza fuorigiri o impennate. Il rodaggio si va variando il piu' possibile i percorsi e il numero dei giri senza strafare. Poi dopo i primi 1000 Km impara a conoscerla piano piano e vedrai che una volta prese le misure questa moto ti dara' grandi soddisfazioni. Mamma quanto luccica,si vede che e' nuova.
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''
bradipo ita ha scritto:Falle un buon rodaggio senza fuorigiri o impennate. Il rodaggio si va variando il piu' possibile i percorsi e il numero dei giri senza strafare. Poi dopo i primi 1000 Km impara a conoscerla piano piano e vedrai che una volta prese le misure questa moto ti dara' grandi soddisfazioni. Mamma quanto luccica,si vede che e' nuova.
bradipo ita ha scritto:Falle un buon rodaggio senza fuorigiri o impennate. Il rodaggio si va variando il piu' possibile i percorsi e il numero dei giri senza strafare. Poi dopo i primi 1000 Km impara a conoscerla piano piano e vedrai che una volta prese le misure questa moto ti dara' grandi soddisfazioni. Mamma quanto luccica,si vede che e' nuova.
Neanche un'impennatina piccolina piccolina???
Se riesci a non farla
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio.. by Oscar Wilde KTM Race LC Carbon Limited Edition
sempreinmoto ha scritto:ciao parrolo puoi raccontarci le tue primissime senzazioni nel guidarla è davvero bella anche se personalmente preferisco la r
primi 300km, la trovo stupenda, non ho ancora esagerato con il motore per via del rodaggio, la prima impressione è che prenda giri in modo entusiasmante, effettoON/OFF praticamente assente(la mia precedente pegaso del 2006 ne avveva molto di più... ), maneggevole in maniera inaspettata. Unica cosa (motivo per cui la R mi è assolutamente preclusa) è che non mi è ancora arrivata la sella in gel più bassa di un paio di cm, e non essendo altissimo mi incute ancora un pò di timore...
Io ho messo quella in gel x lo stesso motivo e anche xrchè con quella originale dopo un pò di KM faceva male il cu......., in questo è decisamente migliorata ma x l'altezza non cambia un granchè visto che è parecchio più dura dell'originale, quindi un volta seduti ci si trova più o meno alla stessa altezza da terra con i piedi.
Meglio 100 cavalli sotto la sella che un asino sopra
sempreinmoto ha scritto:ciao parrolo puoi raccontarci le tue primissime senzazioni nel guidarla è davvero bella anche se personalmente preferisco la r
primi 300km, la trovo stupenda, non ho ancora esagerato con il motore per via del rodaggio, la prima impressione è che prenda giri in modo entusiasmante, effettoON/OFF praticamente assente(la mia precedente pegaso del 2006 ne avveva molto di più... ), maneggevole in maniera inaspettata. Unica cosa (motivo per cui la R mi è assolutamente preclusa) è che non mi è ancora arrivata la sella in gel più bassa di un paio di cm, e non essendo altissimo mi incute ancora un pò di timore...
grazie sei stato chiaro mi raccomando segui i consigli di bradipo il rodaggio è fondamentale x una buona riuscita di un motore
FATTO!!! Il rodaggio l'ho finito, fatto con calma, non ho quasi mai superato i 6.500 giri e non ho quasi mai impennato. La moto la trovo spettacolare, gran motore e gran bella guida, ho riscontrato solo un difetto, tra i 65kmh e gli 80kmh l'anteriore balla come se l'asfalto fosse pieno di gobbette... mi sono rivolto al conce anche per il tagliando dei mille; risposta: la cosa è normale, non ci si può fare niente e con il bauletto può solo peggiorare!!! e oltretutto per il tagliando ha tempo solo la settimana del 6 luglio!!!! ma vi sembra normale? capisco che il periodo è incasinato, però 15 giorni per un tagliando mi sembrano tantini, mi sa che lunedì provo da un altro conce. P.S.
1 quanto ti si è stretto il buco quando ti ha scodato al primo passaggio ne guado? 2 ma l'acqua quanto era fredda?? ...... a nessun problema vero c'hai le stufe come me