gaspare ha scritto:Salve ragazzi,andatevi a leggere l'ultimo numero di "IN MOTO" di settembre e poi ne parliamo.
Ci riferisci succintamente?
Grazie
gaspare ha scritto:Salve ragazzi,andatevi a leggere l'ultimo numero di "IN MOTO" di settembre e poi ne parliamo.
blackballs ha scritto:
la mia fece qualche scherzo appena presa,dopodichè regolai tutto su massimo carico come da libretto e da allora tutto ok.non ho sfilato la forcella anche se giá di serie è giù di una o due tacche.la molla del mono è l originale da 170 e le gomme me le sostituisco ed eseguo l equilibratura personalmente.
non possiedo le borse laterali ma solo il bauletto maxia della givi.con bauletto e senza passeggero oltre i 200 sento l avantreno che si alleggerisce ma mai tanto da sbacchettare o creare situazioni pericolose.con passeggero o senza bauletto nessun tipo di problema a nessuna andatura.aggiungo anche che non ho mai fatto raggiare i cerchi anche se un occhiata gli andrebbe data.pressione gomme 2,5-2,6 ant e 3,0 post ovviamente a freddo.
gaspare ha scritto:Salve ragazzi,andatevi a leggere l'ultimo numero di "IN MOTO" di settembre e poi ne parliamo.
xmax750 ha scritto::rotlf: ieri scollinando dal "Grande" (colle del Gran San Bernardo che collega la Valle d'Aosta con la Svizzera) mi si è acceso il warning ghiaccio manopole riscaldate accese su "max" stavo da zio e sentivo il mio compagno di giretto che con la sua tiger 1050 mi imprecava dietro perchè aveva le mani e le chapet ghiacciate
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti