KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Maledetti moscerini!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Mirkuzzo_1190
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 5 feb 2014, 15:01

Maledetti moscerini!!

Messaggioda Mirkuzzo_1190 » 19 ago 2014, 8:31

Ciao raga, ieri stavo lavando la mia 1190 dopo avere fatto un centinaio di kilometri e mi sono esasperato per pulire il cupolino!!! Nonostante abbia scrostato i maledetti usando una pelle di daino, appena asciugato ho notato che sono rimasti miliardi di aloni :crycry: :crycry: :crycry:

Esiste in commercio qualche prodotto specifico per la pulizia di cupolino e visiera casco? Mi è stato consigliato lo spray per i mobili Pronto che dicono lasci pure uno strato di cera che rende più difficile l'incrostarsi della polvere e dei mini proiettili che si vanno spiaccicando.

Che ne pensate? Voi come fate?

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Maledetti moscerini!!

Messaggioda alemare71 » 19 ago 2014, 17:53

synpol per il cupolino, anzi, per tutta la moto....sgrassa e lascia lucido con una solo passata e gli insetti li fa sparire ovviamente...per la visiera meglio non usare roba troppo aggressiva, rischi di rovinare quel minimo di filtro che fa alla luce...io la pulisco da sempre solo con acqua ed un panno di spugna, tipo asciugamano...uso quello del bidet tanto non lo adopero in bagno, si sa, alla donna piace il pesce al naturale :drool:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Mirkuzzo_1190
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 5 feb 2014, 15:01

Re: Maledetti moscerini!!

Messaggioda Mirkuzzo_1190 » 20 ago 2014, 8:18

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Grazie mille alemare, oggi vado subito a comprarlo!

:byebye: :byebye:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron