Guardate qui cosa si sono inventati i nostri colleghi...
http://www.ktmsmt.com/viewtopic.php?f=29&t=6511
sbkduca ha scritto:A) FILTRO APERTO VA BENE..
B) SE SI RIUSCISSE A LEVARE IL CATALIZZATORE LO FAREI SUBITO.. E TERREI IL TERMINALE ORIGINALE PER EVITARE CAZZI AI CONTROLLI
C) Z+2 LO FACCIO SUBITO O FORSE IL PIGNONE Z-1 A SETTEMBRE, PREFERISCO CORONA Z+2... X VARI MOTIVI
D) ABBASSARE AVATRENO E METTERE SPESSORE PER DARE SOSTEGNO AI PALI, VISTO CHE NON HANNO PRECARICO...( KTM STRONZA!! HA FATTO PALI AL RISPARMIO SE AVESSE USATO QUELLI DELLA SMR 990 5 DEL 2011 AVREBBE FATTO MEGLIO PERDIO!!!)
e) dongle key per tenere in memoria il setup che preferisco: sport, tutto off oppure sport, ruota post no abs (supermotard setup)
PER IL RESTO SONO CAGATE...DA PIPPAIOLO E DA PURA ESTETICA A MIO PARERE OVVIO.
E SE POTESSI LEVEREI QUELLA MERDA DI RODE BY WIRE.... Caxxo!!!
sbkduca ha scritto:mi dicono però ch3 autotune non funza su 1290... e che al momento no soi riesce a rimappare un fava!!!!
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti