da sbkduca » 26 lug 2014, 13:44
primo a che ti serve uno scarico aftermarket... a nulla credo.... cmq,
austin ti arrstano e non esiste mappa per eliminare catalizzatore... ergo rischi danni al motore.. io non lo farei...
PP akra... costa un botto,... 5 cv a 10.000 rpm... mahhhhh prima udala poi vedi se serve io dico che seve altro non potenza che poi non sai usare e non userai mai
esiste il terminale akra ma e' uguale all'originale ergo.. che ti serve..'
so che s'è un aftermarket ma non omologato... ergo al giorno d'oggi è da pirla a mio parere... ti fermano su 15.000 eu di oto e ti mandano alla revisione e sequestro moto... in svizzzera non ne parliamo poi...
so che in UK stanno cercando di rimappare la Ecu MA NON CI SONO ANCORA RISULTATI seri.. ergo... bohhhhhh
io ti do suggerimento, se lo accetti ovvio,..
a) provala per 1000km su tutto OFF cosi vedi come va davvero, poi usi tutto on se vuoi
b) sfila forche per renderla più svelta di 8 mm
c) cambia amm sterzo e mettilo regolabile e tienilo basso di caricoi statico.. non serve
d) monta batteria al litio che pesa 0,5 kili anzichè 5/6 kiletti della originale ed è a 90cm da terra quindi si sent eccome
e) molto bello il copri serbatoio PP in carbonio.. non costa molto ma rende un casino almeno visivamente, ovvio.
f) mettere corona con due denti in più, rende più snella la andatura nei tornati e nelle curve lente e la smetti di usare la prima per partire che fa cacare....
al momento credo siano le uniche cose di miglioramento sulla 1290... il resto immagine, piacevolezze ma la moto va che è un piacere.. non sembra un a un V2 ma un V4 honda... spettacolo davvero, almeno mio parere ovvio.