[Modello di riferimento: Duke 690 serie 3]
Mantenendo tutte le altre parti stock (eventualmente cambiando il filtro, cosa che alla fine non ho fatto), esiste una nota (= risaputamente ok) mappatura da abbinare bene al terminale Leovince che non sia la Akra di serie (che ai bassi è peggio della mappa stock con questo scarico)? Da quando l'ho montato si sente anche con la mappa stock ha perso qualcosa ai bassi ed in ripresa sotto i 5000 giri. Sopra i 5000 va benone, ma andava bene anche con la stufa originale.
In modalità advance/race se parto da fermo o in movimento a bassi giri e spalanco il gas a volte si spegne il motore... non è proprio una cosa piacevole! La prima volta che è capitato mi è venuto un colpo, colto di sorpresa quasi assaporavo il marciapiede a lato.
In modalità soft/rain invece non si spegne mai. Ogni tanto poi scoppietta in rilascio, non sono un esperto ma a naso direi che è magra e per quello azzarderei che se apri di colpo a bassi giri si spegne.
Mi piacerebbe capire anche se questo scarico è catalizzato o meno... è omologato ma a naso direi che non è catalizzato, tuttavia sulla descrizione sul sito parla di catalizzatore. Il rivenditore da cui l'ho comprato disse che non lo era e Leovince latita... Boh.
Grazie
Stefano