KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 22 lug 2014, 19:37

Ragazzi in quest'ultimo mese hanno messo in vendita tantissime ktm 1190.

rispetto alle moto vendute, vedo anche tantissimi usati in vendita.

Chissa perchè?

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1591
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda tigrotto » 22 lug 2014, 19:54

Forse perché esce la nuova?

mikii
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 dic 2013, 15:12

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda mikii » 22 lug 2014, 20:01

secondo me stà moto ha troppi difetti, questo credo sia il motivo perché la gente dopo un po' si rompe le palle :!: poi c è chi ci sale e non si accorge degli numerevoli problemi e và, ma chi ha un po' l occhio e né capisce un po' bhee allora il discorso cambia, resta il fatto che oggi trovare un mezzo senza difetti e impossibile, vedi bidivù........questo e il mio parere personale senza che si scateni una discussione inutile dai TALEBANI ktm....

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Pestifero » 22 lug 2014, 20:22

Che la versione 2013 abbia avuto diversi difetti ci stà... però in garanzia sono stati risolti tanto che la 2014 non ne ha.... e se vogliamo, tanto per parlare tranquillamente li possiamo anche elencare.

Una cosa mi viene da dire però... sono tutti difettucci del c@zzo risolvibili alla grande perchè meccanicamente, elettronicamente e quasi ciclisticamente la moto è ottima, più delle concorrenti in termini di affidabilità.

La gente la cambia perchè non sa guidare una moto con un motore che gira alto... sono tutti abituati a moto con coppia in basso per girare senza cambiare marce.... in più è una moto leggera e potente e questo mette in difficoltà il 70% di chi l'ha comprata che pensava di trovarsi una moto più facile.

Forse gli unici problemi seri che riscontro sono le gomme ed il calore per chi lo sente (io no, ne prima ne dopo le modifiche). Aggiungerei una assistenza non proprio efficace, con alcuni veramente ignobili ed altri (pochi) eccellenti.

Poi che esca il modello nuovo poco importa, la gente non insegue il modello nuovo a tutti i costi, sono leggende metropolitane di qualche invasato che la moto la usa solo tre mesi all'anno per andare al bar... chi la usa se la tiene.

Ho fatto solo 22.000 km da novembre e posso dire con convinzione che nella categoria di moto migliori a questa ce ne sono .... ce ne sono.... zero! 8)

E se volete possiamo parlare anche delle altre moto.... che sò.. Ducati? BMW? Aprilia? :rotlf:
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 22 lug 2014, 20:32

anche se si trovano ad un bel prezzo anche le 2014 sto ancora valutando, anche perchè tra poco si saprà se uscirà la 2015.
cmq mi sono innamorato anche della mts s pikes peak.

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda xmax750 » 22 lug 2014, 20:36

mikii ha scritto:secondo me stà moto ha troppi difetti, questo credo sia il motivo perché la gente dopo un po' si rompe le palle :!: poi c è chi ci sale e non si accorge degli numerevoli problemi e và, ma chi ha un po' l occhio e né capisce un po' bhee allora il discorso cambia, resta il fatto che oggi trovare un mezzo senza difetti e impossibile, vedi bidivù........questo e il mio parere personale senza che si scateni una discussione inutile dai TALEBANI ktm....


Scusa mikii, ma non puoi pensare di scrivere in maniera oggettiva che la gente che non si accorge dei mille difetti che ha la moto si diverte con lei solo perchè non ne capisce una mazza e pretendere che nessuno ti dica niente ... a me, personalmente non interessa granchè la cosa, probabilmente e ne sono sicuro , non ne capisco un ca@@o e di conseguenza mi diverto con la mia :rotlf: :rotlf:

Fine ot.

Magari ci sono un sacco di usati, così come anche per tutte le altre marche, perchè la gente compra una moto con un certo peso, con un certo ingombro, con un certo numero di cavalli ma in realtà voleva la comodità del TMAX (che giuro non ho mai provato :mrgreen: :rotlf: :oops: :lol: ) il motore di una bugatti ma che allo stesso tempo che si possa guidare con la pioggia senza bagnarsi ... ... .. semplicemente ha comprato un prodotto che non corrisponde alle aspettative. (questo è il mio pensiero da ignorante eh :lol: :lol: )

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Papimati » 22 lug 2014, 20:39

Adventure e MTS sono moto troppo diverse.
Non sono paragonabili, sono diverse. A me Ktm piace di più.
La ragione per cui molti vendono la adventure mi è ignota.
Possibile, come dice Pesti, che sia perché non riescono a guidata, ma mi pare strano, perché è una moto che anche uno gramo come me guida e che in mano ad uno bravo non ha uguali.
Ad ogni modo, poco mi frega, la mia va bene, mi piace e me la tengo...
Joe 1190 R

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda lucajudoka » 22 lug 2014, 20:40

probabilmente molti giessisti hanno comprato il 1190 per scoprire che non è come il bmw e la rivendono.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ingvannu » 22 lug 2014, 20:44

Qualche difetto di gioventù lo abbiamo avuto come del resto molte altre moto nuove. Ma a mio modesto parere è e rimane una delle moto migliori - se non la migliore - del segmento.
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

mikii
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 dic 2013, 15:12

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda mikii » 22 lug 2014, 20:48

xmax, vorrei precisare una cosa, non ho detto che chi non si accorge dei difetti vuol dire che non capisce una mazza, ma semplicemente gli accetta, questo era il senso, poi per chi ha più occhio e poco tollerante ai difetti allora ti girano, io prima avevo una tuono v4, anche con tanti difettucci ma ti ricambiava con una ciclistica e motore allo stato del arte, come anche questa adv per carità una moto molto divertente, ma da una moto che e fatta per macinare km certe cazzatine mi fanno incazzare!! cmq ragazzi senza volerne e senza paragoni inutili, io ho ancora la tuono v4 nella testa!

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Papimati » 22 lug 2014, 20:51

xmax750 ha scritto:
mikii ha scritto:secondo me stà moto ha troppi difetti, questo credo sia il motivo perché la gente dopo un po' si rompe le palle :!: poi c è chi ci sale e non si accorge degli numerevoli problemi e và, ma chi ha un po' l occhio e né capisce un po' bhee allora il discorso cambia, resta il fatto che oggi trovare un mezzo senza difetti e impossibile, vedi bidivù........questo e il mio parere personale senza che si scateni una discussione inutile dai TALEBANI ktm....


Scusa mikii, ma non puoi pensare di scrivere in maniera oggettiva che la gente che non si accorge dei mille difetti che ha la moto si diverte con lei solo perchè non ne capisce una mazza e pretendere che nessuno ti dica niente ... a me, personalmente non interessa granchè la cosa, probabilmente e ne sono sicuro , non ne capisco un ca@@o e di conseguenza mi diverto con la mia :rotlf: :rotlf:

Fine ot.

Magari ci sono un sacco di usati, così come anche per tutte le altre marche, perchè la gente compra una moto con un certo peso, con un certo ingombro, con un certo numero di cavalli ma in realtà voleva la comodità del TMAX (che giuro non ho mai provato :mrgreen: :rotlf: :oops: :lol: ) il motore di una bugatti ma che allo stesso tempo che si possa guidare con la pioggia senza bagnarsi ... ... .. semplicemente ha comprato un prodotto che non corrisponde alle aspettative. (questo è il mio pensiero da ignorante eh :lol: :lol: )


Aggiungiamo che magari a qualcuno fa comodo, ora, recuperare 10-12000 euro e farci altro....
Joe 1190 R

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Papimati » 22 lug 2014, 20:53

Io sto pensando ad una Royal enfield continental GT ed a cosa fare dei 5000 euro che mi avanzerebbero...!
Joe 1190 R

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Pestifero » 22 lug 2014, 20:59

mikii ha scritto:poi per chi ha più occhio e poco tollerante ai difetti allora ti girano........ma da una moto che e fatta per macinare km certe cazzatine mi fanno incazzare!!


Le cazzatine si superano, come ho fatto io, con pazienza e con successiva soddisfazione! Fanno incazzare, vero, ma non è possibile stare li ad aspettare... avere una KTM è anche questo...

Dimenticavo.... se sei uno che ne capisce, ci si sporca le mani e via! :D 8)
Ultima modifica di Pestifero il 22 lug 2014, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

Avatar utente
rewega
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 22 ago 2013, 17:55

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda rewega » 22 lug 2014, 21:00

L'unico vero difetto secondo me é il calore poi di pecche ne ha ma non tali da farti vendere la moto
Adv s orange

Avatar utente
Pestifero
 
Messaggi: 3033
Iscritto il: 11 apr 2009, 8:17
Località: Como/Augusta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Pestifero » 22 lug 2014, 21:03

Apro solo ora le pagine di moto.it... ma di che stiamo parlando... AHAHAHAHAHAHAH le prime due pagine sono demo... AHAHAHAHAHAH!

Ma per favore!
Ktm 1190 ADV ALL BLACK
alias PACIFICO

ugoroma
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 giu 2014, 19:48

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda ugoroma » 22 lug 2014, 21:10

Controlla bene non è come dici tu. Non bisogna nascondere che i difetti si trovano in tutte le moto, ma non bisogna nascondere anche le moto usate in vendita sono tante e ti garantisco che la porti a casa anche a prezzi piu bassi di quelli che vedi online. Purtroppo il prezzo non lo tiene un granchè.

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda Papimati » 22 lug 2014, 21:20

ugoroma ha scritto:Controlla bene non è come dici tu. Non bisogna nascondere che i difetti si trovano in tutte le moto, ma non bisogna nascondere anche le moto usate in vendita sono tante e ti garantisco che la porti a casa anche a prezzi piu bassi di quelli che vedi online. Purtroppo il prezzo non lo tiene un granchè.


Beh, se vuoi venderla, allora, affrettati! E chi comprerà sarà fortunato!
Joe 1190 R

Avatar utente
husky71
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda husky71 » 22 lug 2014, 21:21

Boh. Non capisco di cosa stiamo parlando. Qualche difetto c'e stato, sono il primo a dirlo, e quello che ancora mi rompe le palle e' il calore....
Pero' son tutte delle stupidate e la moto va veramente bene. La concorrenza ha anche lei i suoi bei problemi.... e la piu' venduta e' quella che ha le grane maggiori.
Secondo me e' comunque la miglio moto della sua categoria. Poi che ognuno si prenda la moto che vuole.
Andrea
Crf1100 adv

Avatar utente
snaporaz basic
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 feb 2013, 1:04
Località: Pordenonabad / Friùlistan

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda snaporaz basic » 22 lug 2014, 22:29

...credo Paci ci abbia azzeccato con la guida ad un migliaio di giri in meno ,invero moltissimi acquistano un bene senza neanche sapere bene perchè e poi si pentono, perchè l'erba del vicino............personalmente ho provato il Tiger Explorer,la supertenerona,la crosstourer,il gs LC , ma la Mia moto è questa e di cambiarla non ci penso per niente, da maggio 2013 sono 23000km e ha visto slovenia croazia bosnia montenegro austria liechtenstein svizzera francia fino a finisterre, corsica sardegna e ora stò programmando il portogallo ...e leggo che non va bene per fare chilometri, mah.....imbottita la sella,alzato il manubrio, allargata la base cavalletto la karota è perfetta, basta la voglia.... 8)
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha FJR1300 AE " gray baffalo"

Avatar utente
xmax750
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 7 apr 2014, 6:52
Località: Aosta

Re: ma quante moto ktm 1190 adv usate in vendita

Messaggioda xmax750 » 22 lug 2014, 22:34

snaporaz basic ha scritto:...credo Paci ci abbia azzeccato con la guida ad un migliaio di giri in meno ,invero moltissimi acquistano un bene senza neanche sapere bene perchè e poi si pentono, perchè l'erba del vicino............personalmente ho provato il Tiger Explorer,la supertenerona,la crosstourer,il gs LC , ma la Mia moto è questa e di cambiarla non ci penso per niente, da maggio 2013 sono 23000km e ha visto slovenia croazia bosnia montenegro austria liechtenstein svizzera francia fino a finisterre, corsica sardegna e ora stò programmando il portogallo ...e leggo che non va bene per fare chilometri, mah.....imbottita la sella,alzato il manubrio, allargata la base cavalletto la karota è perfetta, basta la voglia.... 8)


:s-quoto2:

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti