Don ha scritto:Allora: contatto elettrico non identificato. Quando c'e' anomalia si accende solo spia olio... ma "caldo" o "manca olio" olio e acqua c'entra nulla . Smontata la sella per verificare batteria, riprovato e' andata. Non siamo riusciti a riprodurre problema. Problema che appena scaricata la moto a Potenza c'era - ma ho trasportato a Potenza e poi il miracolo? @$#&*^!!!
Nessun errore memorizzato in dignostica. E allora? Mi rilascia per strada?
Ragazzi di concessionario KTM - Yamaha di Potenza attenti e disponibili.
Mi ricorda il vecchio Guzzi V65 di un mio amico , tanti anni fa.
Faceva lo stesso difetto a capocchia sua, magari andava bene per settimane e poi lo faceva 3 volte in un giorno.
Smontavamo sella e serbatoio , smanettavi in giro e ripartiva......dopo un paio d' anni di tribolazioni abbiamo trovato un pin di un connettore che era sganciato e a volte arretrava, non facendo più contatto. Trovato perchè facendo così un pò sfiammava e aveva leggermente annerito il connettore, che per fortuna era di plastica bianca semitrasparente... se fosse stato nero eravamo ancora lì a ravanare....
In bocca la lupo, i problemi elettrici sono i peggiori da trovare.....
quando il Signore distribuiva la passione per il calcio...io ero a farmi un giro in moto