Ragazzi il meccanico mi ha dato appuntamento a settembre...........vi chiedo, dietro al carter destro cosa c'è? Se provo a cambiare io la guarnizione, contro quali problemi potrei imbattermi? Cadono 4 lt di olio o non succede niente secondo voi?
El MaKaKo ha scritto:allora, essendo il KTM come il ROTAX 990 aprilia, un motore con lubrificazione a carter semiumido (ovvero solo una parte dell'olio è presente nelle casse motore mentre l'altra resta in un serbatoio separato connesso al sistema) se metti la moto sul cavalletto laterale, e la tiri su un pelino mettendoci sotto un pezzo di legno (tra lo scarico e il terreno giusto per tenerla leggermente più su) non dovresti avere problemi a togliere il cartere senza sporcare. quella vota che il meccanico ha cambiato la frizione con la STM non ha dovuto raccogliere l'olio per poi rimetterlo, ne saranno uscite 2 gocce, quando il sistema è in pressione la cosa è diversa però. mi raccomando le coppie di serraggio delle viti! trovi tutto nel manuale di uso e manutenzione comunque.
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