fil ha scritto:Ritirata con porta targa power parts 1 per montarlo e' necessario tagliarlo,e' sprovvisto di catarifrangente e ha un angolo fuori legge per l'Italia,così mi sono rivolto ad una ditta specializzata in porta targa e l'ho fatto fare
[img][IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/819/rpag.jpg[/img][/img]
E' regolabile,e ben fatto.
[img][IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/850/fnuh.jpg[/img][/img]
In vendita qui:http://www.aparts.it
fil ha scritto:Ritirata con porta targa power parts 1 per montarlo e' necessario tagliarlo,e' sprovvisto di catarifrangente e ha un angolo fuori legge per l'Italia,così mi sono rivolto ad una ditta specializzata in porta targa e l'ho fatto fare
[img][IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/819/rpag.jpg[/img][/img]
E' regolabile,e ben fatto.
[img][IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/850/fnuh.jpg[/img][/img]
In vendita qui:http://www.aparts.it
lelucciovostro ha scritto:Anche a me il mio dealer ha confermato che è completamente plug and play...il catarifrangente sta sulla cover portatarga e per l'inclinazione é talmente minima che bisognerebbe prendere squadre e goniometro per verificare sia fuori legge...vedo targhe a 90 gradi ovunque...se hanno da ridire sull originale che comunque è invisibile la differenza dai standard di legge sono dei fenomeni.
lelucciovostro ha scritto:E poi mi sembra anche abbastanza logico...mica sono matti a produrre un portatarga for race only...a che servirebbe???non ci vuole un genio a capirlo...
Massagp ha scritto:lelucciovostro ha scritto:E poi mi sembra anche abbastanza logico...mica sono matti a produrre un portatarga for race only...a che servirebbe???non ci vuole un genio a capirlo...
Il porta targa PP non è omologato per la circolazione sulle strade italiane. Primo perché non rispetta l'inclinazione e secondo perché non sporge al di là della ruota posteriore.
Terzo se ti fermano ti ritirano la carta di circolazione e ti mandano a revisione.
Anche sul mio ex Multistrada 1200 PP montavo il porta targa DP ma non era nemmeno quello omologato.
Inoltre sei tu responsabile della tua moto, allo stato non frega na beata coppa se KTM scrive road o race, sei tu che eventualmente puoi rivalenti su KTM non certo lo Stato Italiano che giustamente o ingiustamente ti rompe le balle perché hai qualcosa non in regola.
Detto questo mi è successo solo una volta che mi misurassero l'inclinazione della targa, spaccano più le palle per il catadiottro ma se vogliono possono. Io penso che monterò quello della Evotech che almeno è regolabile.
lelucciovostro ha scritto:Pensate che allora Ducati vende la panigale non a norma...la targa e il catadriotto sono almeno 15cm rientrati rispetto alla ruota posteriore...strana sta legge italiana...o forse strane certe voci...
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti