KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Passare al KTM

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Passare al KTM

Messaggioda blackballs » 6 lug 2014, 18:52

mi sento anch io di sconsigliarti vivamente un 990, qualunque esso sia.la tua moto potrebbe essere il 1190, provalo per bene.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Passare al KTM

Messaggioda Bat21 » 6 lug 2014, 20:02

Mah :roll:

a breve suoneranno per me le 51 primavere ...ho avuto anche BMW e per il turismo in coppia devo dire che sono il massimo in quanto a comfort e capacità di carico ...ma le soddisfazioni che provavo erano le stesse di guidar una vettura ...quella guida da elettroencefalogramma piatto :|

Da quando mia moglie ha deciso di non venir più in moto e a mio figlio non gliene frega un cacchio ...ho preso, forse egoisticamente, una Moto (KTM) per ME (punto e basta) :!:

Non so se mi sono spiegato ... :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: Passare al KTM

Messaggioda blackballs » 6 lug 2014, 20:22

ti sei spiegato bat, ma anche lagonero si è spiegato e a quanto pare la caratteristica principale che cerca nella sua prossima moto non è presente nel 990, proprio per niente.il 1190 ha piu carattere di bmw(come ogni k della storia)ma è anche molto più adatto se si vuole andare a modo.credo di capire le sue esigenze e se si ritrova ad andare in ferie con la consorte dopo qualche giorno si troverebbe a bestemmiare.

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: Passare al KTM

Messaggioda Don » 6 lug 2014, 20:26

Ragazzi per esperienza di migliaia di km con mia moglie e non siamo ragazzi... va bene... lo dice anche lei...
SMT Black MY 2011

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Passare al KTM

Messaggioda alfus2verdi » 6 lug 2014, 22:58

io ho un sm e di moto ne ho avute svariate....ma da qualche anno ho un grosso problema, ho una moglie che ha il patentino di rompiballe.... ma è stata proprio lei ad avvallare acquisto giudicandola la moto piu comoda sulla quale sia salita, certo all'inizio i lamentava dl calore degli scarichi.....ma con gli akra ho risolto....unico problema per lei l'angolo di curva , si lamenta che tendo a poggiar orecchie per terra e sta male dalla paura :twisted: :twisted: :twisted: .....
io riesco a fare uscite(da solo!!!) con 50% di autostrada 50% di strade di montagna fatte allegramente con tappe giornaliere di 800/900 km con un massimo di 1200km(con relativa caduta< :crycry: :crycry: ) ed a casa dopo 14 ore di moto (pause escluse) torno, ovviamente stanco ,ma non devastato
poi come dice il vecchio saggio "le moto e le gomme sono come le palle ognuno ha le sue....!!!!!"
la migliore cosa è provarle e valutar ben benino....
io ero affascinato ed entusiasta della linea della hypermotard... esaltato per i giudizi delle riviste..... ero andato a firmare per il contratto d'acquisto....prima di metter il sigillo il conce mi dice....senti la vuoi provare.....MARIIIIAAAA che delusione....troppo piccola per la mia stazza, poco protettiva e poco entusiasmante di motore, mi mancava il pugno nello stomaco ad ogni manata di gas....non era per me....ed anche se poi mi sono ripreso moralmente provando la 848 (moto e motore mi avevano entusiasmato e fatto riprendere il sorriso perduto,ma è stata bocciata da mia moglie per il piccolo sellino posteriore e posizione scomoda.....
triste e rassegnato a prender uno scooterone per poter uscire con mia moglie per sbaglio passo davanti concessionaria ktm e botta di culo c'era l'orange day....
mi sono avvicinato con un occhio di diffidenza perchè per me ktm era un marchio noto solo per il fuoristrada/cross e solo per i mono ma poi ho visto la supermoto....beh linea non è male....provo motore e cicclistica con giretto di 20 km circa e torno "arrapato ed emozionato!", faccio salire mia moglie, giretto.....ed il responso siii è comoda mi piace ma non prenderla nera......che te lo dico a fare...dopo 10 minuti avevo firmato contratto di acquisto versione orange ed a tutt'oggi dopo 6 anni sono felice e soddisfatto della scelta fatta
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Passare al KTM

Messaggioda alfus2verdi » 6 lug 2014, 23:01

ah dimenticavo....adv1190 a me non è piaciuta molto da guidare.....non avevo feeling e mi mancava erogazione del 990 senza troppe cosine elettroniche, secca e diretta la mia 990 , troppo pastosa e gommosa la adv
mio giudizio :wink:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Passare al KTM

Messaggioda alemare71 » 7 lug 2014, 17:55

bella storia Alfus...credo che l'abbiamo provato in molti quell'innamoramento a primo contatto con la SMT ma fa sempre piacere leggere e condividere certe esperienze, ti ci ritrovi dentro e le vivi in prima persona come se fossi stato li al posto tuo :mrgreen:

sulla comodità o meno penso dipenda anche dalle esperienze passate...io, venendo da moto sportive, su di una SMT mi sento quasi in poltrona tanto per capirsi...e non mi pesa per esempio non avere l'indicatore della benzina, non l'ho mai avuto sulle altre moto e sono abituato ad azzerara il contakm parziale ogni volta che faccio il pieno, ma capisco chi la vede come una mancanza importante su questa moto se prima era abituato in maniera diversa...ecco perchp anche io avevo consigliato di provarla prima di prenderla, magari poi capisce che non è quello che cercava
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Passare al KTM

Messaggioda Bat21 » 7 lug 2014, 18:16

blackballs ha scritto:ti sei spiegato bat, ma anche lagonero si è spiegato ...


Ti ringrazio per aver fatto "chiarezza" ...ma in modi differenti stiamo dicendo la stessa cosa ...cioè, io non lo sto spingendo ne verso un 990 e ne verso un 1.190 (nemmeno su di una novemmezzo come la mia :P :mrgreen: ) ... volevo solo fargli intendere che di norma le KTM ...O LE AMI O LE ODI :arrow:

a maggior ragione, proveniendo da :bmw: , ben difficilmente gli amanti dell'elica mandano giù con non scialans i vari problemini & problemucci delle nostre moto (anche se poi restano strabigliati dalle doti telaistico/motoristiche :whistle: ) ...di conseguenza, il miglior consiglio che mi sento di darti, è pensaci bene!! (stop) :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Passare al KTM

Messaggioda sbkduca » 8 lug 2014, 10:35

v strom VS KTM.....naaaaaaaa come le pastiglie e le supposte... eddai su su susususususus uu s us us u....

ne ho 52 purtroppo e sia smr 990 R sia la 1290 R sono spettacolari... arrivo da pista e gare quindi su comodità e idnicatore benza non capisco proprio.... ovvio,... su strada mi basta contagiri, conta KM parziale e chi se ne frega,.... ergo,... temp aria olio.. palle.. calore gambe.. uhmmmmmm mahhhh non riesco a valutare bene... ad esempio 1290 scalda in città,.. si ovvio hai un 1290 sotto al culo in città,... ma appena parti non senti più nulla.. ergo,.. in città non fermarti ai semafori.. semplice se ti scalda il culo... insomma il messaggio è che la perfezione non esiste, apri la manetta e vedi se sorridi, se si .. è tua se nicchi passa ad altro. perosnalmente ho provato alcuni GS ed ogni volta vomito... quindi non uso BMW.... vedo un GS e dico che un cancello mi rende piu' sorridente, quindi NON HO GSS.... vedo una sm 690 vecchio mdello o smt motard 690 e vibra, mono, scalda..ma se apro scendo che sorrido come un cretino...per almeno due ore.. ergo........ fatemi vibrare cosi per tutta pa poca vita chemi rimane.. il resto,... amen!!!!


FACCIO ESEMPIO ,.. SUL 1290 HO SCOPERTO SOLO ORA DOPO 4000 KM CHE CAXXO è IL TASTO ROSSO SOPRA BLOCCHETTO DI SX... LE 4 FRECCE DI SERVIZIO.... ED HO INIZIATO A RIDERE, SPEGNEVO ED ACCENDEVO.. SPEGNEVO ED ACCENDEVO E RIDEVO......HO DETTO TRA ME E ME... CAVOLO CI MANCA LA PRESA DA 12V POI SIAMO COME IL GS..... NELLA MERDA!!!! ECCO COSA INTENDO PER MOTO.... UNA MOTO CHE NON SIA IDENTICA AD UNA MACCHINA... POI VEDO GENTE CON MANOPOLE RISCALDATE.. CUSCINO EMORROIDALE IN GEL... CHIAVE 12V PER IPAD, ITAB, ICAXX E COSE DEL GENERE.. EPPOI BLOCCO SUL CASCO PER DIALOGO TRA MOTOCICLOSI VIA BLUETOOTH... INFRARED... ECCHECAVOLO.... CI MANCA URINATORE DA AUTOSTRADA,.. ACCOMAD APISELLO SUL SERBATOIO... PUNTALE IN GOMMA PER CAMBIATA SENZA DANNEGGIARE IL MOCASSINO DI MARCA... UHMMMMMM PIPPE A MANO OPPURE IN MOTO...? INSOMMA SOLO IL PENSIERO DELLE 4 FRECCE DA MACCHINA MI FA MORIRE DAL RIDERE.... IO SONO VECCHIETTO AVEVO LA KAWA BARA 75O 2T.... avevo RG gamma 500 2 T ( e lo ho vendito come un pirla porca miseria!!!) AVEVO GSX R 1100 ARIA OLIO... 26 KILI PER 130 CAVALLI CON UNA PINZA ALL'ANTERIORE CHE OGGI USANO SOLO GLI SCOOTER... ANTIDIVE DEGLI ANNI 80 DA MORIRE DAL RIDERE... INSOMMA.. SONO DELLA GENERAZIONE katana 1100... QUINDI,..... MI VIEN DA RIDERE A VEDERE CERTE SITUAZIONI..... IL CUSCINO EMORROIDALE E' BELLISSIMO CHISSA' SE LO FANNO ANCHE CON VIBRO INCORPORATO...?... ne ho visti comprare due.. x GS uno per lui e latro per lei.. e fare la domanda.. ma esiste la versione uomo e donna o sono tutti e due uguali.... no tranquillo per lui con GEL per lei con JAMAICANO dentro!:!::!:!:!: ha hahahahaahahahahhaha ha ha ha h aha hah ahh a ha hah a ha hha ha ha ha hah buoni trip a tutti raga....e mi raccomando MAI GUIDARE DOPO CANNA.... si va fortissimo ma spesso ci si dimentica di accendere la moto.. hahahahahhahah

DAI UN SALUTO CHE SENNO' MI METTO A PIANGERE PER I TEMPI PASSATI E QUELLO CHE NON TORNERA' PIU'... già.. già....

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Passare al KTM

Messaggioda Bat21 » 8 lug 2014, 12:27

Mi hai kappottato :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

...anche per i 26 kg. per 130 cv. :lol: :P :rotlf:

Però il finale è una perla di saggezza :s-quoto2: ...i tempi passati, quelli da moto senza tanti cazzi & frallazzi, non torneranno più :(

...ormai le case sono tutte protese nel proporre nuovi supermegacontrolli alla quintessenza dell'elettronica-amica ...poi magari resti a piedi alla baby-minchia per un cacchio di sensore cavalletto che ha deciso di non farti partire più ...manate smisurate di cavalli, anch'essi elettronico-dipendenti da tutta una serie di freni che rendono le attuali motorizzazioni simili a propulsori elettrici, ma che se glieli togli, lasciandole "nature" ...devi VERAMENTE esser un manico stratosferico per saperli tener al trotto ...intendo ...come Zio comanda :hand: :roll:

Si stava meglio quando si stava peggio? ...non so ...il progresso deve fare obbligatoriamente il suo corso, anche se a volte (motoristicamente parlando) a livello emozionale puro siamo a mio parere verso un netto "regresso" :|

Ora lapidatemi pure ...ma per me, come credo per altri ""puristi" della meccanica, è così :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Pamak
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 19 mag 2014, 7:21

Re: Passare al KTM

Messaggioda Pamak » 8 lug 2014, 12:52

quoto Bat21 e Sbkduca

personalmente preferisco una moto "ignorante" senza tante pippe elettroniche.

l'importante è avere una buona ciclistica (telaio e sospensioni) , freni decenti e max 80-100 cv alla ruota (ed è pure troppo).

le moto stanno diventando come le auto, super tecnologiche e piene di frociate inutili :crycry:
_______________________________
before KTM 500 EXC my2015
now KTM 300 EXC my2020

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Passare al KTM

Messaggioda Bat21 » 8 lug 2014, 12:57

:s-belpost:

Vedo che non sono l'unico troglodita del mezzo meccanico :up:

la mia 666 non ha nemmeno il contagiri ...ORRORE! :o

...anzi, come direbbero i fighi dell'ultimo modello ...quelli da "costi quel che costi" ma ha lo scaccolatore automatico e la geisha gonfiabile sotto la sella ...OVVOVE! :rotlf: :rotlf: :mrgreen:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Passare al KTM

Messaggioda ex-utente MyKTM » 8 lug 2014, 14:58

sbkduca ha scritto:FACCIO ESEMPIO ,.. SUL 1290 HO SCOPERTO SOLO ORA DOPO 4000 KM CHE CAXXO è IL TASTO ROSSO SOPRA BLOCCHETTO DI SX... LE 4 FRECCE DI SERVIZIO.... ED HO INIZIATO A RIDERE, SPEGNEVO ED ACCENDEVO.. SPEGNEVO ED ACCENDEVO E RIDEVO......

le devi utilizzare quando parcheggi la moto in doppia fila davanti al bar :roll:
:mrgreen:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Passare al KTM

Messaggioda Bat21 » 8 lug 2014, 15:06

katana ha scritto:le devi utilizzare quando parcheggi la moto in doppia fila davanti al bar :roll:
:mrgreen:


Ma ...sono capitato in un forum :bmw: :roll: :?:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Passare al KTM

Messaggioda sbkduca » 8 lug 2014, 21:03

katana ha scritto:
sbkduca ha scritto:FACCIO ESEMPIO ,.. SUL 1290 HO SCOPERTO SOLO ORA DOPO 4000 KM CHE CAXXO è IL TASTO ROSSO SOPRA BLOCCHETTO DI SX... LE 4 FRECCE DI SERVIZIO.... ED HO INIZIATO A RIDERE, SPEGNEVO ED ACCENDEVO.. SPEGNEVO ED ACCENDEVO E RIDEVO......

le devi utilizzare quando parcheggi la moto in doppia fila davanti al bar :roll:
:mrgreen:




ahhahahah spettacolo.... fa anche click click hai ragione.. ma va bene anche davanti alla puttana pemntre sulla vigevanese aseptto i mio turni di PISTOLINO SELVAGGIO?hahahahahahahah

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Passare al KTM

Messaggioda sbkduca » 8 lug 2014, 21:33

raga.. son vecchietto... 52 tutti tutti.....di cui 20 in pista open europeo,.. che bei tempi....

al pomeriggio giretto della pista e pisciatina quà e là... poi salsiccia con donne al fuoco... che bello... le scorenge a gara nei paddock la sera la mugello... il team EVR lo sentivamo dai box vicini alla vecchia pompa benza.. hahahahahah

le moto a carburatori che belle.. una 16, un testa piatta e facevi tutto... ora serve un pc,.. un dongle key.. un quad core, un settaggio di snap setting, un driver dove monti il run test,... che c@zzo di cose.

ma io mi domando.... stiamo arrivando anche ai pompini virtuali..? xchè se cosi io trasloco e vado in africa perdio.... cmq vi garantisco che 1290 va da zio però io devo levare tutta elettronica,... altrimenti sembra un pc quando lo accendi... trick trick trick... windows si sta attivando... ahhahahah se cambi la H4 del faro va in emergenza la centralina.. se levi il sensore della stampella laterale suona.. hahahhahahhahaha mi vien da ridere.... insomma io sarò vecchietto ma porca troia è come le vecchie mignotte... CUCCIA E SCOPA a 40.000 lire...... ora invece... sgonnelli, milf, selfie, dico run e sfrigolo x 80 euro..... raga perdio,.. devo ancora capire se dopo gli 80 euretti si tromba oppure no?.. ha haha hh a hah ah

avevo un kawa 750 bara... una gamma RG 500 2T.... una KATANAAAAAAAAAAAAA ma vi rendete conto che se guardo le moto di adesso mi appaiono come dei vibratori che vanno solo a pannelli solari.. si risparmia la batteria ma porca troia se abbassi le tapparelle NON TROMBI PIU?!!!! ha ha a a ha ha ha ha ha

datemi una vecchia 950 sm brutta... sporca..con la catena lenta ma perdio moto,... ora mi pare di vedere belle carrozzerie... belle elettroniche.. bei cavallini.. poi come la nuova bmw Z4 M coupè,.. 360 cavallini ma con elettronica ne hai sempre ca 80 al massimo.... infatti alla mia domanda al conce BMW del tipo.. scusi ma io avevo uno z3 M... aveva solo ABS... scusi ma 389 cavalli senza limiti... scusi ma non le fate più cosi..? sa la mia si è disintegrata in galleria,.. e lui...;" no no no guardi erano macchine inguidabili e solo i cretini le compRarvano (GIà SOLO I CRETINI), adesso abbiamo fatto la Z4 con molta elettronica e la comprano in tanti, anche i bancari,..sta in strada, abs, TC, anti sbandamento, aNti derapata, anti sleeping, anti succhio, modalità eco x risparmiare, sport con controllo abs, tsc, mlrd....le 4 frecce x le fermate di emergenza ecchecazzo!!!!!! mi fermo dove c@zzo VOGLIO E NON LE USO PERDIO:!:!!::

alla fine mi sono arreso.... sono tornato alla punto turbo.....di 20 anni fa,.. almeno se sbatto lo decido io.. poi insomma ecco...RIVOGLIO LA SUZUKI KATANA!!!!! MI SONO RIMASTI ALCUNI AMICI... EX PILOTINI, EX CAMPIONICINI SBK ITALIA.. (CIRAFICI TVB!!!) EX CONOSCENZE NELLE MOTO... EVR, SACCHI,... OSCAR POLLI... LORENO RACING.. INSOMMA... EPPOI CHE VEDO ? GENTE CHE HA IL GS CHE VA DA UNION BIKE A PRENDERE IL CUSCINO IN GEL ANTI-EMORROIDALE PER I VIAGGI LUNGHI.. MA PORCA TROIA AL MASSIMO ALLA MIA EPOCA USAVI E FORSE DICO FORSE.. LA VASELINA PER FARE MAIALATE, LA STESSA CHE USAVI PER I CONTATTI DELLA BATTERIA DELLE MOTO,.. ADESSO...? PRESERVATIVI ALLA PESCA... AL MELONE.. SLIP DI CARAMELLE MULTI GUSTO.. VIBRATORI CHE PARLANO... AAAGGAGHHHHHHHHHH MINCHIA!! MINCHIA!! MINCHIA!!!!... SARò VECCHIO MA PORCAMISERIA CHE BRUTTO PERIODO....


CUSCINO ANTI-EMORROIDALE VERISSIMO.. COME IL TIPO CHE CHIEDE IL COPRI MOTO PER UN GS PER NON AVERE FREDDO D'INVERNO E METTE LE MUFFOLE.. LE MUFFOLE RISCALDATE... MA DICO IO.. MA DICO IO..... CI SIAMO PROPRIO RINCOGLIONITI..... INSOMMA ALMENO IO RICORDO POMPINI CON CAZZOTTO PER DIRLE DI NON USARE I DENTI... ORA INVECE USANO WHATSUP.. HUMLER... zio CHE STORIE BRUTTISSIME...

SCUSATE SONO ANDATO OT DI SICURO MA MI PIACEREBBE RIVEDERE IL FOGGY.. NON QUESTI RAGAZZINI PISCIASOTTO CHE SE LEVI L'ELETTRONICA FANNO I DOPPI SALTI MORTALI AL'INDIETRO IN PARTENZA... CHE PENA.. CHE PENA...

VI SALUTO.... E SE VEDETE UN 1290 ARANCIO IN ZONA CASTELLETTO O PAVIA O VARZI O PENICE CON SCRITTE UNIPOSCA BIANCO LE REGOLAZIONI DELLE SOSPENSIONI SUI PALI DELLE FORCHE.... ED UNO STEMMINO 222 DIETRO.... Bè , SONO IO....VIVA CAIROLI E FANCULO IL RESTO DEL MONDO... VIVA BOTTURI E GAS GAS...E KAPPONE OVVIO.... E SCUSATE MA ECCO IO DA EX PILOTINO DIAPASON DIETRO AL 1290..PROPRIO SULLA LUCE DEL PORTATARGA non originale.. HO MESSO LO STEMMINO DEI TRE DIAPASON..... CORREVO CON QUELLE ROBE LI..... R1 98... E GSX 750 VECCHIO VECCHIO... INSOMMA...ROBA DA MATUSA!!!!!

CIAUZZZZZZZZZZZ A TUTTI E NON CORRETE,.... ALMENO SULLE SCALE DI CASA.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Passare al KTM

Messaggioda Bat21 » 8 lug 2014, 23:00

Ti stimo sbkduca :up: ...hai un anno solo più di me ma sembra che hai vissuto tre vite :)

Io la SM950 vecchiotta me la tengo ...checchè mi dicano dei modelli nuovi e delle non "ciuccia olio" ...in questa posso ancora aver l'ONORE di metterci le mani, è pur sempre una dignitosissima moto e i suoi (ormai derisi) 98 cv., che con piccole cose te li puoi ritrovare tranquillamente alla ruota, mi bastano e avanzano :!: :wink:

Se poi torno a casa con la schiena "puzzaciata" in stile friiggitoria di krapfen ...per lo meno mia moglie è sicura che sono andato in Moto :!: :mrgreen:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Pamak
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 19 mag 2014, 7:21

Re: Passare al KTM

Messaggioda Pamak » 9 lug 2014, 7:08

sbkduca sei un mito !!! :s-quoto2:
_______________________________
before KTM 500 EXC my2015
now KTM 300 EXC my2020

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: Passare al KTM

Messaggioda sbkduca » 9 lug 2014, 12:02

pistolino selvaggio è OT?... me lo domando adesso..!!!! hahaha ha ha eddai su su su su... tutti i fila in via novara ma ora son tutti trans:!:!:!:! mannaggia o forse meglio?... ahah ah ahhaha

mi ricordo che una volta in via novara eran tutto belle signorine e ci scherzavo anche al semaforo,... ora tutto cambiato... brutto giro dell'est e trans.... insomma anche il pisellino selvaggio ha fatto storia a sè oramai... poi su internet trovo un vibro, succhio con pelo, parla e grida e prima di usarlo devi umidificarlo con latte per renderlo simile alla patatina eppoi usarlo appieno... ha h aha haha ha 5 velocità ed udite udite un sistema di anti uscita per evitare che nel casino dei movimenti scappi via dal pisellino.. ahhahahahah non ho ancora capito come funziona sto anti sguscio ma spero che non sia un cavetto legato alle palle.. senno sai che dolore!!! ha ha ha ha hahahah ecco come la tecnologia ci aiuta anche nell'intimo.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Passare al KTM

Messaggioda Bat21 » 9 lug 2014, 12:53

Si beh ...ora sei un TANTICCHIO in O.T. (spinto) ...ma una risata me l'hai cmq fatta fare :D

Stamani giretto in solitaria per uno dei due valichi "da moto" che abbiamo in zona ...oggi tocca al Col di Tenda (sempre più fascinoso del Colle di Nava!) ...salgo sino a Breil per far benza (€ 1.590/l.) e poi via per il Col de Brouis, Col de Castillon e giù sino a Menton, giusto per sfruttare una promettente mattinata di sole ...che ora, al pari della carrozza di Cenerentola, s'è trasformata in temporale con pioggia a dirotto (fortuna mia che sono arrivato a casa!) :shock: :!:

Ma ...siamo a luglio o ad ottobre :?: :o

Come vedi quindi, caro sbkduca, nemmeno le stagioni sono più come una volta ... :( :doh:

figuriamoci tutto il resto, "sfittinzie a pagamento" comprese :shifty:

P.S.: Cmq ...la goduta in moto me la sono tolta, con lieve essudato prostatico negli slip :dance: :penna:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti