KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Immortali e con superpoteri

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23412
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda Bat21 » 12 giu 2014, 11:18

lucajudoka ha scritto:Bat il topic non ha alcun senso se non quello del cazzeggio inutile.


Ah beh ...allora non parlo più :silence: , o lo potrei far divenire pesantemente inutile :lol: :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda stefano76 » 12 giu 2014, 13:14

La cosa strana è che mentre nel mondo del lavoro uno è tenuto alla cura della propria ed altrui salute nel mondo "esterno" questo non viene richiesto. E pertanto se sul mondo del lavoro devi salire su un ponteggio di 3 metri bardato come se fossi in scalata sul Nanga Parbat, nel tempo libero puoi tranquillamente scalare un grattacielo o una parete a mani nude che se ti succede qualcosa hai comunque diritto alla sanità gratis (o quasi)

P.S. Comunque già il fatto di guidare un Harley è una punizione divina......in un qualche Karma passato di ogni Harleysta si nascondono sempre orribili nefandezze che egli deve espiare in questa vita :D

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda alemare71 » 12 giu 2014, 13:46

stefano76 ha scritto:La cosa strana è che mentre nel mondo del lavoro uno è tenuto alla cura della propria ed altrui salute nel mondo "esterno" questo non viene richiesto. E pertanto se sul mondo del lavoro devi salire su un ponteggio di 3 metri bardato come se fossi in scalata sul Nanga Parbat, nel tempo libero puoi tranquillamente scalare un grattacielo o una parete a mani nude che se ti succede qualcosa hai comunque diritto alla sanità gratis (o quasi)

P.S. Comunque già il fatto di guidare un Harley è una punizione divina......in un qualche Karma passato di ogni Harleysta si nascondono sempre orribili nefandezze che egli deve espiare in questa vita :D

non sai quanto hai ragione..anzo lo sai altrimenti non lo dicevi :mrgreen:
non è una contraddizione della società ma solo l'ennesimo modo di raccattar soldi...
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
erosolmi
 
Messaggi: 380
Iscritto il: 1 apr 2014, 17:20
Località: Nova Milanese (MB)

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda erosolmi » 12 giu 2014, 16:29

Secondo me nel corso di guida per darti la patente/patentino dovrebbero aggiungere:
mezzoretta di fisica base sui corpi in movimento
video sui risultati dell'asfalto sulla pelle
esperienza di caduta simulata 3D

Avatar utente
Pasolupo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 22 giu 2013, 20:15

Re: R: Immortali e con superpoteri

Messaggioda Pasolupo » 13 giu 2014, 21:13

Aldila' degli harleyisti,bisogna affermare che si parla tanto di sicurezza,velocita'non consone etc.....ma come la mettiamo con l'altra parte ? I comuni in se per se dovrebbero dedicare buona parte dei proventi delle infrazioni per migliore le condizioni stradali,cosa che certamente non fanno o fanno al minimo,per non parlare delle fdo che in quanto abbigliamento tecnico per la loro incolumita'.......lasciamo a desiderare !
Si'lo si ho divagato un po'....non lapidatemi !:mrgreen:

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda alemare71 » 14 giu 2014, 8:31

erosolmi ha scritto:Secondo me nel corso di guida per darti la patente/patentino dovrebbero aggiungere:
mezzoretta di fisica base sui corpi in movimento
video sui risultati dell'asfalto sulla pelle
esperienza di caduta simulata 3D

sulla prima voce dovrebbero fare un corso triplo alle donne....al 90% ti si incollano al posteriore a mezzo cm a qualunque velocità si vada...o tutte saltano la lezione sulle distanze di sicurezza o la capiscono all'incontrario...inerzia, questa sconosciuta
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Pilotafactory
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 5 giu 2012, 18:23

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda Pilotafactory » 26 giu 2014, 11:24

Tutte persone che non hanno mai assaggiato l'asfalto !! altrimenti ci penserebbero 100 volte prima di mettersi su una moto seminudi.... io stesso d'estate esco in pantaloncini e magliettina, ma solo in città ad andatura da passeggio e mai mi sognerei di mettere delle scarpe aperte ... :roll:

massimoweb
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 nov 2012, 14:42

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda massimoweb » 4 lug 2014, 16:41

Raccordo anulare di Roma, ieri pomeriggio... Viaggio sui 130-140 km/h, vestito (casco integrale, giacca con protezioni, jeans, anfibi)... Mi passa a meno di un metro il solito simpatico guidatore di tmax. Con passeggera al seguito... Lui in magliettina, bermuda, infradito. Lei canottiera, bermuda, sandali...
Lui con sigaretta accesa, telefono incastrato nel tipico minicasco jet, preso da conversazione (che cacchio sentirai al telefono a 140...).
La domanda mi viene spontanea, e penso: ma, visto che hai ancora una mano libera, perchè oltre a fumare e parlare al telefono non ti mangi qualcosa? :)
A Roma mi sembra che se compri uno spooter, di qualsiasi marca e modello, ti vengano rilasciati anche una deroga al codice della strada, una sorta di invulnerabilità e la piena libertà di non rispettare chi ti viaggia intorno... Mi convinco sempre più che lo spooterista sia un automobilista che ha tagliato due ruote alla macchina!

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda alemare71 » 4 lug 2014, 16:58

gia...quella del cell infilato nel casco è una immagine da antologia...oltre all'inopportunità del gesto pensa a come calza bene poi quel casco se riesci ad infilarci un cell dentro e che ottima protezione fornirà al momento giusto...
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23412
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda Bat21 » 4 lug 2014, 17:56

alemare71 ha scritto:gia...quella del cell infilato nel casco è una immagine da antologia...oltre all'inopportunità del gesto pensa a come calza bene poi quel casco se riesci ad infilarci un cell dentro e che ottima protezione fornirà al momento giusto...


Si ma "fa figo" su ...come sei antico alemare71 :rotlf:


(scherzo ...hai perfettamente ragione :!: )
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda alemare71 » 4 lug 2014, 19:51

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

massimoweb
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 nov 2012, 14:42

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda massimoweb » 7 lug 2014, 11:28

Già... Stamattina ho incrociato il personaggio "tipo" col tmax... Magliettina, bermuda, scarpa modaiola, casco jet (poco più di una scodella con il lacci...), telefono all'orecchio e sigaretta. Marmitta senza db-killer, che fa molto moto sportiva. Mi taglia la strada due volte, al semaforo. Al terzo semaforo non ho resistito :) Ho dovuto ricordargli che una marmittella aperta non compensa i 65 cv che ci separavano. Così ho dato una manata sul gas, in modo da fargli vedere bene la coda della mia adv e da fargli apprezzare il celestiale suono dei miei roads (con db-killer)... Al semaforo successivo mi guardava perplesso. Ci è rimasto male. Chissà come mai!

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda alemare71 » 7 lug 2014, 17:47

era gia buono che la scodella l'avesse allacciata...in tanti vanno in giro col casco slacciato e cinghietti al vento
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda lucajudoka » 7 lug 2014, 18:12

Massimo sei stato anche fin troppo bravo, io all'ultimo (ovviamente su plasticone) che x due volte mi ha tagliatola strada al semaforo, al terzo semaforo gli ho detto che se lo rifaceva lo avrei gonfiato come un pallone.
Mi ha guardato incredulo e basito e non loha più fatto. :-)
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23412
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda Bat21 » 7 lug 2014, 18:29

lucajudoka ha scritto:Massimo sei stato anche fin troppo bravo, io all'ultimo che che due volte mi ha tagliatola strada al semaforo,al terzo semaforo gli ho detto che se ancora mi tagliava la strada, lo avrei gonfiato come un pallone.
Mi ha guardato incredulo e basito e non loha più fatto. :-)


Quoto ...mi sarei comportato UGUALMENTE :!:

Non ho un cacchio da dimostrare al primo pirla di turno con il cess-max, ma se per fare il cretino mette a repentaglio la MIA incolumita meglio chiarirsi subito, anche scendendo dalla moto :mazza:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda Gigiobu » 7 lug 2014, 19:21

Al pari del tipo con TMax, infradito, bermuda e telefono infilato nel casco?
Il coglione di turno (che puntualmente becco in giro la domenica) con moto
da sparo da oltre 150 cv, maglietta che svolazza allegramente scoprendo la
schiena, guanti tecnici e che appena ti vede andare allegrotto, ti si ingarella
volendo fare lo sborone.

Della serie "per essere motociclisti basta anche una marcia"

massimoweb
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 nov 2012, 14:42

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda massimoweb » 10 lug 2014, 17:01

Bat21 ha scritto:
lucajudoka ha scritto:Massimo sei stato anche fin troppo bravo, io all'ultimo che che due volte mi ha tagliatola strada al semaforo,al terzo semaforo gli ho detto che se ancora mi tagliava la strada, lo avrei gonfiato come un pallone.
Mi ha guardato incredulo e basito e non loha più fatto. :-)


Quoto ...mi sarei comportato UGUALMENTE :!:

Non ho un cacchio da dimostrare al primo pirla di turno con il cess-max, ma se per fare il cretino mette a repentaglio la MIA incolumita meglio chiarirsi subito, anche scendendo dalla moto :mazza:


Beati voi, si vede che non guidate su due ruote a Roma! Se dovessi scendere e litigare ogni volta che mi fanno qualcosa, passerei piu' tempo in piedi che in sella :mrgreen:
Mi urta il fatto di dovermi sempre trovare davanti il coglione che, solo per il fatto di aver appoggiato il culo su un plasticone, si sente il Valentino Rossi della situazione a cavallo di un improbabile moto sportiva...
Se a Roma vuoi far impazzire uno con il plasticotto, basta che ti metti un centimetro davanti a lui fermo al semaforo. Un riflesso incondizionato lo porterà a mettere la manopola del gas in posizione on per rimettersi avanti a te... Ma, d'altra parte, partire per primo al semaforo è una questione di onore :D Per questo ogni tanto, quando trovo lo sborone, mi tolgo lo sfizio di fargli respirare i miei scarichi :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23412
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Immortali e con superpoteri

Messaggioda Bat21 » 10 lug 2014, 19:35

In metropoli come Roma o Milano (lasciando perdere Napoli, senza offesa per nessuno :hand: ) ... :arrow:

dev'esser davvero un bel problema girar in moto (in macchina presumo sia un'assurdità) :doh:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti