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Pilotafactory ha scritto:il livello è all'incirca tra 100 e 150mm misurati dal bordo superiore del fodero ed il livello dell'olio, da verificare senza la molla inserita e con lo stelo tutto inserito dentro il fodero !! più alto è il livello (e più bassa la distanza di cui sopra) e più rigida e sostenuta sarà la forcella !
dvd70 ha scritto:La wp non da la quantità ma il livello come hanno già detto....e un motivo ci sarà....
Di 43 non ne ho mai fatte perchè sul 200 avevo le marzocchi e sul 640 e 625 non l'ho mai cambiato usando le moto per turismo(anche se non era male farlo lostesso,ma non mi hanno mai nemmeno trasudato)
Sulle 48 un litro non basta infatti ce ne vogliono circa 1,2.
Cmq guardati questo e vedi che non è un lavoro da fare sulla moto tipo svuota e torna a riempire:
http://contiman.free.fr/suspensions/man ... TA%20I.pdf
Anche se al posto dei tamponi si può usare una boccola in plastica e al posto dell'attrezzo per non rovinare i labbri di tenuta basta un giro di nastro isolante sui bordi vivi.
Poi,considerando che non si sa quello che si troverà dentro alle forcelle(melma?!) di una moto usata di così tanti anni,ripeto quello di cui sopra. fai come credi se pensi che risparmiare 80-100 euro di manodopera,perchè i ricambi e l'olio li paghi comunque,valga la pena di dover rifare il lavoro...
dvd70 ha scritto:apmarmotta ha scritto:X dvd70: mai una volta che mi dai la risposta che mi aspetto, continuo a sottovalutarti
(poi nelle risaie in estate con l'MT 21,che differenza vuoi che faccia...! )
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