KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mappe tunequ

babbomiura
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 19 mag 2014, 20:35

mappe tunequ

Messaggioda babbomiura » 18 giu 2014, 7:31

Ciao a tutti. Sono stato sul sito tunequ e ho visto che ci sono diverse mappe x sd. Ci sono delle akra oem. Sarebbero quelle originali della casa x gli scarichi? Ma con quelle elimino il limitatore di coppia?

babbomiura
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 19 mag 2014, 20:35

Re: mappe tunequ

Messaggioda babbomiura » 1 lug 2014, 22:04

Ciao ho provato le due mappe superduke x scarichi titanium (spero siano i miei, sono quelli tipo cannone non omologati). Quella chiamata 002 va meglio secondo me della 003 anche se non ricordo se ho azzerato il tps nella 3. Comunque come tiro mi sembra migliorato molto e ai bassi è simile a come era di base. (vecchio proprietario aveva mappa x scarichi evolution). Solo che in rilascio scoppietta. Non mi pare siano botte esagerate però lo fa. È troppo magra la carburazione o devo preoccuparmi di qualcosa? Ho il sas montato ma disattivato così come le lamba. Chi mi illumina?

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: mappe tunequ

Messaggioda Drake » 3 lug 2014, 6:50

Due cose... Se vai nella sezione giusta c'è un topic dedicato apposta al tune ecu .... Forse è meglio se chiedi li... Secondo hai ancora il SAS montato???

Inviato dal mio ZP998 utilizzando Tapatalk
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!




Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti