Diamonddog ha scritto:forse quello col K è solo meno scemo
Va là che hai fatto un ottima scelta
sbkduca ha scritto:Diamonddog ha scritto:forse quello col K è solo meno scemo
Va là che hai fatto un ottima scelta
se compri la K per accelrare in rettileo come un pilota da dragster fai bvene a evare caparra e prendere V4 tuono,,, quella mot non la capirai mai.
se invece ti piace andare in moto e vedere una curva in derapata con il casco al bordo del guard rail e polso a 360 gradi.... allora hai scelto bene.
la tuono o qualsiasi RSV 1000 rispetto alla KAPPONA è ferma e come manovrabilità fanno cacare.... occhio che la rsv4 oltre 180 è guidabile mentre la KAPPONA essendo naked è in balia del vento.. ergo, scordati i 280km/h ma dai 0 ai 180 km/h in curva credimi.... incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
stefanomauriel ha scritto:Grazie per le vostre risposte!
lucajudoka ha scritto:Secondo me andare a 277 km/h su di una statale, pure pure normalmente trafficata, è demenza allo stato puro. Probabilmente la pensa così anche quello con il K.
Fine della 'comparativa'.
stefanomauriel ha scritto:Un altro video fresco fresco 1290 vs V4
a voi i commenti.
ebano ha scritto:Eccone un altro...
Prima la tuono v4 vs il k 950 e la caduta degli zebedei
sbkduca ha scritto:Diamonddog ha scritto:la tuono o qualsiasi RSV 1000 rispetto alla KAPPONA è ferma e come manovrabilità fanno cacare....
sbkduca ha scritto:io credo che forse sarebbe melgio guidarle.. poi le giudichi e dici cosa ti piace ma una cosa la posso dire.... ciclistica e motore della tuono 2014 sono come la rsv4... da riferimento.... solo che la tuono fa davvero schifo su ogni cosa.... è un accrocchio osceno....a mio parere come la bmw e le vendite lo dimostrano alla grande.
fil ha scritto:Se puoi evita,potresti rimanerci male
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti