Pilotafactory ha scritto:neeko72 ha scritto:[quote="Pilotafactory"]i bilanceri sono perfettamente inutili su una moto come questa, servono alle sportive quando viaggiano dai 150 km/h in su !
che sciocchezza...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
forse è una sciocchezza se sei abituato a guidare un 4 cilindri supersport che non vibra e non sbacchetta... giustamente poi se sali su un motard ti accorgi che senza contrappesi vibra e si agita leggermente di più ! io sono abituato alle moto da enduro ed ai motard race, mai avuto contrappesi e mai avuto problemi di vibrazioni o instabilità ![/quote]perdonami, ma stiamo nella sezione della duke 690, una naked monocilindrica stradale che fa anche 200 all'ora...e su questa moto, senza terminali manubrio, ti cadono le otturazioni se le hai...
ps: sulle moto da corsa stradali non si usano proprio, guardati le immagini dei semi-manubri di qualsiasi moto da corsa di qualsiasi campionato...
questo perché l'errore di fondo è considerarli dei bilanceri.. quando sono degli smorzatori di vibrazioni...e in gara, che sia cross, enduro, motard, superbike o motogp delle vibrazioni se ne fregano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2