1560....KM con 1290 R....
a) cambio olio effettuato... modificato set up avantreno con
b) reg sport posteriore + due giri molla ( io peso 72)
c) reg anteriore sport ma aprendo di due click compr/ritorno
d) amm sterzo messo regolabile.. ( altra vita)
e) avantreno sfilato di 8 mm e non chiude neanche se in rondò levi gas di colpo....
f) provato guida motard e funziona ( al contrario del vecchio superduke 990) alla grande
g) lievissimo trafilaggio olio da guarnizione carter sinistro.. una goccia alla settimana.. pochissimo ma cambio guarnizione...
h) a minimo ride by wire un poco impreciso... e servirebbero 200 rpm in più per partire bene a minimo...si risolve partendo un poco decisi....
i) porta targa evotech montato e tutto ok, cortissimo e non lungo come quello power parts e costa il 30% in meno...
l) leve power part regolabili montate.. ma è solo immagine quello originali sono perfette... a mio parere..
m) unpoco di tappi arancio ma solo look..
n) due cose mi impressionano:
n.1) maneggevolezza nella impostazione di traiettorie assurde... mi ricorda la vecchia yamaha R7...
n.2) coppia da 4000 rpm.. spaziale
n.3) elettronca NON invasiva e entra perfetta permettendo virgoloni spaziali
n.4) elasticictà motore in ripresa...
n.5) cambio velocissimo e frizione molto ma molto morbida anche dopo alcune belle spremute
se la portate tutta off è meno critica della R1 del 2008.. chi la ha portata sa di cosa parlo...
1290 R ottimo acquisto e sembra a livello di motore un vfr 4V.... non un bicilindrico ma un 4 V.. spaziale, hanno fatto un lavoro incredibile... sti geni della KAPPONA..... sono spaziali a far giocattoli bellissimi.
ciauzzzzz e se qualcuno ha sfilato forche o usa in pista 1290 mi dice settaggi usati per cortesia.
gtrazie..