sempreinmoto ha scritto:vuoi mettere che in quarta spalancata ....eti si alza un pelo la ruota e ti fai un bel pò di strada senza accorgerti
ù
vedi che se ti sforzi ci arrivi? il ragazzo non e' stupido,,,,e' che non si applica..!!!!!!!
vai a malpensa,prenoti la pista del terminal 2 , metti la 4 spalanchi e ti diverti come un bimbo! poi vieni a farti il maloja o il bernina, metti la seconda apri la manetta e aspetti con calma che il 4 in linea inizi a spingere, ma.. senti un tuono...a no c@zzo non e' un tuono.....ma chi...ma come ...ma che c@zzo...e' un bicilindrico con 50 cv in meno che ti sta passando in uscita di curva... a gia' non vale...e' un bicilindirco gira basso,,,lui spinge gia' come un forsennato,,,ma se solo riesco a far arrivare sto c@zzo di 4 cilindri a 7 mila giri lo riprendo...( a si..se in settimana riesci ad arrivare a 6500 fammi una telefonata)
..a dimenticavo..l'fz1 l'ho avuta in mano alune volte.. per questo la trovo un pessimo motore.ovvio che se la fai guidare a falappa il problema non si pone ( sai falappa? ) esistono 4 cilindri fatti meglio ed anche meno recendi. e' la filosofia che e' sbagliata, in yamaha hanno pensato di scrivere sul depliant 150 cv ( che poi sono circa 125 effettivi se la memoria non mi tradisce) per questioni di immagine, alla honda hanno pensato che era meglio fare una moto piu' facile, togliere una 30ina di cv al motore del cbr 1000 e migliorare la coppia in basso.