sono in giro per un bauletto, questo ha un ottimo rapporto qualità prezzo!!!!
200 euri...... piastra a parte. a giorni vedo se quella universale da 25 euro va bene!!!
52 litri Givi Trekker
ci sta molto bene sull'smt
Nik86 ha scritto:Si si..... puoi montare la piastra della Givi, apposita per la SMT modello: SRA750 adatta per i Bauletti Monokey Givi. Puoi controllare anche sul sito della Givi.
Io ho montato questa piastra, che si applica sopra a quella che già c'è di serie senza tolgiere alcun pezzo quindi senza neanche tolgiere le maniglie passeggero, e poi sopra vai a mettere un bauletto della linea Monokey, della grandezza a tua scelta.
kappa83 ha scritto:Nik86 ha scritto:Si si..... puoi montare la piastra della Givi, apposita per la SMT modello: SRA750 adatta per i Bauletti Monokey Givi. Puoi controllare anche sul sito della Givi.
Io ho montato questa piastra, che si applica sopra a quella che già c'è di serie senza tolgiere alcun pezzo quindi senza neanche tolgiere le maniglie passeggero, e poi sopra vai a mettere un bauletto della linea Monokey, della grandezza a tua scelta.
un chiarimento. se prendo bauletto givi monokey mi serve quindi solo quella piastra sopracitata? che mi pare è quella di alluminio? avete un idea del prezzo della piastra? ci sono altre piastre che possono essere utilizzate?
grazie
kappa83 ha scritto:Le sospensioni le ho gia su sport, le tengo sempre cosi.. Al massimo quando vado in 2 do qualche giro ancora di precarico al mono.
Per le maniglie dele valigie,io non ne sento proprio il bisogno,perche ho preso le borse interne,sono comodissime metti tutto li dentro a misura e poi infili nella valigia,la valigia non la tolgo mai quando mi fermo ma mi porto solo la borsa interna!
Non vedo l'ora di partire, che bei viaggi con sta moto!
kappa83 ha scritto:katana, le strade non sono perfette, certo cerco di evitare le minori larghe mezzo metro e disastrate. secondo me dipende molto da come sei abituato, io venendo da una moto abbastanza più caricata in avanti e non "morbida" con questa anche in sport non mi da nessun problema, e quando voglio godermi tutta la ciclistica sul misto quando c'è bella strada e belle curve mi da molta più sicurezza. senza contare che prima di metterla in sport in autstrada a 140 iniziava a sbacchettare... boh, comunque giustissimo che ognuno la tiene come si trova meglio e in base alle proprie esigenze, l'importante è godersela!
katana ha scritto:kappa83 ha scritto:Le sospensioni le ho gia su sport, le tengo sempre cosi.. Al massimo quando vado in 2 do qualche giro ancora di precarico al mono.
ma come fate a girare sempre in sport!!!
avete strade asfaltate perfettamente, beati voi!!!
kappa83 ha scritto:boh, comunque giustissimo che ognuno la tiene come si trova meglio e in base alle proprie esigenze, l'importante è godersela!
pave ha scritto:
Io le ho messe in sport appena portata a casa... e venendo da una Tuono le trovavo ancora troppo molli !
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katana ha scritto:kappa83 ha scritto:boh, comunque giustissimo che ognuno la tiene come si trova meglio e in base alle proprie esigenze, l'importante è godersela!
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