chiedo a voi se qualcuno ha provato il gas rapido sulla nostra smt e come si sia trovato..il mese scorso ho messo quello progressivo dell'lc8 eroga meglio ma quando si tira si rimane indietro
aspetto con ansia vostre impressioni
nicomoto65 ha scritto:Che significa..... si rimane indietro ???
Cambiera' la corsa, ossia dovrai ruotare maggiormente il polso, ma i cavalli son sempre quelli !!!
Spiegati meglio, io sono interessato a montare il progressivo, perche l'originale e' troppo brusco
e non mi ci ritrovo....... Farei una cazzz..... ??? Dammi il tuo parere.....
Nicolo'
katana ha scritto:domanda: sapete se è possibile montare il gas progressivo con le manopole riscaldate originali ktm?
@ gessista: cavolo hai comprato a fare il gas progressivo se volevi tutto e subito???
gessista ha scritto:
hai ragione con il gas progressivo volevo eliminare l'on-off e in effetti è così ma la moto è meno pronta....
katana ha scritto:gessista ha scritto:
hai ragione con il gas progressivo volevo eliminare l'on-off e in effetti è così ma la moto è meno pronta....
per caso ti ricordi il codice del gas progressivo? codice 69002021100...è quello dell'rc8
io vorrei attenuare l'effetto on off, ottengo tale risultato con il gas progressivo? io insieme alla corona più grande e scarichi akra era quasi sparito e inoltre consumava meno ma perde un po in cattiveria....almeno sembra
grazie
Bat21 ha scritto:Premettendo che sono "gnurant" in termini di motori gestiti ad iniezione elettronica
se non si agisce su scarichi after-market, contestuali mappature ad hoc, verifiche sulla corretta taratura sensore TPS e magari asportazione "fisica" di SAS ed EPC ...dubito molto che l'effetto on-off sparisca (o diminuisca) con la sola sostituzione del comando gas
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti