KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Se tutto va bene...

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Bru85
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 mag 2014, 17:52

Se tutto va bene...

Messaggioda Bru85 » 28 mag 2014, 18:07

Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo e scrivo da Vercelli.
Se tutto va bene tra poche settimane potrei essere il possessore di un 690 enduro r del 2014! Avrei preferito di gran lunga il modello con la doppia omologazione, o se non lo trovavo almeno quello del 2013 che ha le grafiche che preferisco, ma l'idea di avere la moto nuova, che so fin dal principio come verrà trattata mi ha portato alla decisione di acquistare il 2014. Poi con calma (neanche troppa) cambierò le grafiche col modello 2013 e soprattutto vorrei montare la mascherina dell'EXC...non si trova niente di specifico su internet, solo tante discussioni in merito ma nessun tutorial che spieghi esattamente cosa fare e come farlo nel migliore dei modi senza tagliare o modificare parti. Spero possiate essermi d'aiuto in questo.
Altra cosa, ho sentito tantissime brutte opinioni su questo ktm, soprattutto quella riguardante la frizione che fa cagare, che fa entrare la folle in ogni marcia...spero non si vero, o comunque non sia un difetto così diffuso come dicono! Anche perchè ormai mi sono innamorato di questa moto e la voglio! Anche se vorrei provarla prima dell'acquisto.

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Se tutto va bene...

Messaggioda elleR » 28 mag 2014, 18:45

:s-welcome: :myktm_sign

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Se tutto va bene...

Messaggioda CuP69 » 28 mag 2014, 21:49

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti