KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Serratura

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Serratura

Messaggioda Papimati » 22 mag 2014, 21:02

Ciao a tutti.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato informazioni precise.
Ho cercato anche su internet, ma nulla.

Qualcuno è in grado di darmi istruzioni sullo smontaggio delle serrature delle valigie plasticose e sulla ricodifica?
Per smontare il nottolino occorre avere la chiave per cui sono stati codificati?
E come si fa? Si può anche senza?

Devo per forza andare dal,concessionario?
Joe 1190 R

DrFeelgood
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 3 nov 2013, 10:43

Re: Serratura

Messaggioda DrFeelgood » 24 mag 2014, 11:17

Bisogna sventrare completamente le valigie per estrarre i cilindretti delle serrature e poi bisogna rimapparle per la propria chiave. Non conosco il procedimento preciso, io l'avevo fatto fare in concessionario ma mi hanno preso 120€ (!!!) per rimappare le due serrature delle valigie laterali! Su internet avevo visto anche un video in cui un ragazzo riusciva ad estrarre i cilindretti inserendo un pezzo di ferro nella serratura, ma non so come ha fatto...

Papimati
 
Messaggi: 735
Iscritto il: 14 set 2013, 8:46

Re: Serratura

Messaggioda Papimati » 24 mag 2014, 18:17

DrFeelgood ha scritto:Bisogna sventrare completamente le valigie per estrarre i cilindretti delle serrature e poi bisogna rimapparle per la propria chiave. Non conosco il procedimento preciso, io l'avevo fatto fare in concessionario ma mi hanno preso 120€ (!!!) per rimappare le due serrature delle valigie laterali! Su internet avevo visto anche un video in cui un ragazzo riusciva ad estrarre i cilindretti inserendo un pezzo di ferro nella serratura, ma non so come ha fatto...


Ed il video non si trova più....
Joe 1190 R

DrFeelgood
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 3 nov 2013, 10:43

Re: Serratura

Messaggioda DrFeelgood » 25 mag 2014, 11:21

Già, ma comunque non si vedeva granchè nel video! Se non vuoi rischiare aprendo le valigie ti conviene portarle in concessionario e fai fare a loro, ma informati bene sul prezzo prima...


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti